Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: KillianDestroy    29/03/2011    1 recensioni
il mistero di un futuro fatto di litigi, tradimenti, bugie, segreti e magie. questa sarà la vita di Esmeralda, appena 15enne, dopo l'annunciazione della profezia....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è scritto dal punto di vista di Francesca. Un grazie a tuttissimi...
Baci
Manu



La stanchezza inizia a farsi sentire. Le dita mi fanno male a furia di cucire. Quella Esme, sembra tanto dolce infondo, solo che ha alle spalle dei momenti difficili, e la capisco. Solo che un barlume di rabbia e gelosia spesso si fa sentire, nascosto in un angolo della mia mente. Riesco appena a trovare riposo sul letto morbido della camera degli ospiti quando qualcuno bussa alla porta. Shannon.
-Entra pure, la porta è aperta- dico con il volto tra i cuscini. Sento solamente la porta aprirsi e chiudersi e dei passi fino ad una mano che mi accarezza la schiena. Mi giro lentamente e mi metto seduta, i miei occhi castani riflessi nei suoi verdi. Ripenso a tutti i pomeriggi trascorsi a giocare all’aria aperta, oppure a lezione di magia, che nessuno seguiva. I fratelli Leto mi sono sempre piaciuti, e Shannon in modo particolare. Lo sempre voluto mio, e pensare che ha avuto altre donne oltre me mi fa star male. Però non sono poi così triste, perché adesso è qui con me, e non con un’altra. Fermo il flusso dei miei pensieri solo nell’attimo in cui mi ricordo che è in grado di leggere il pensiero.
-Amore, io ti amo, lo sai.
-Allora perché lo hai detto anche ad altre? A Rose, a Maria, a Nathalie … a Esmeralda! – quest’ultimo nome esce dalla mia bocca come un insulto, ma in fondo credo di avere ragione. Esme dovrebbe rimanere solamente la sua protetta, e invece nell’arco di poco tempo ha avuto sia Jared che il mio Shannon.
-Con Esme è diverso. Noi … noi siamo attratti l’uno dall’altra in maniera indescrivibile, che non può essere impedita. Mi dispiace.
-Non importa.- dico con le lacrime che mi offuscano la vista. Scuoto la testa, infondo mi ama, no?
-Certo che ti amo. Francesca – il mio nome è così dolce pronunciato dalle sue labbra, sembra quasi una preghiera- tu sei la cosa più meravigliosa che mi sia mai capitata. Te lo giuro, ti amo. Ti amo, ti amo, ti amo … potrei dirtelo un’infinità di volte. Perché è la verità.
Mi aggrappo a questa verità, sperando che la sia veramente. Intreccio le braccia intorno al suo collo e mi avvicino a lui. Cerco il tocco caldo delle sue labbra, e appena lo trovo, scaturisce in me come un fuoco, che arde di passione. Mi sento rinata dopo tanto tempo. Lui mi stringe i fianchi e si sdrai, io sopra di lui, con molta passione da bruciare. Gli levo la maglietta, per poter osservare i suoi addominali scolpiti, interrompiamo il bacio solo per un momento e subito le nostre labbra si rincontrano. Sento una sua mano risalire, slacciarmi i bottoni della camicetta bianca che indosso, per poi strapparmela via. Gli bacio il collo, piano, fino a scendere giù all’altezza del cuore. Qui poso un orecchio ad ascoltarne il battito veloce. Un pensiero rimbomba nella mia mente, fisso, che non mi lascerà molto presto: mio, Shannon è soltanto mio, e di nessun altro.
-Certo che sono tuo, e tu sei solo mia.
-Ti amo, anche se non vorrei.
-Perché non lo vuoi?- mi guarda, con quei suoi occhi da cerbiatto, spaventati dalle mie parole.
-Perché so che mi ferirai. Ma non ti preoccupare, per ora ti credo. – dico, ricominciando a baciarlo.
 
 
 
Un cellulare squilla, il suo. Dannato I-Phone! Si alza, ancora scombussolato e nel mondo dei sogni. Fa tacere finalmente quel stramaledettissimo cellulare.
-Come? Tra un’ora? Va bene, ci sarò, non ti preoccupare.
-Chi era?- domando, anche se so già la risposta.
-Tomo. Dice di andare tra un’ora al Palace of Dreams, ma non mi ha detto il motivo.
-Vai pure da solo, io ho voglia di dormire un altro po’.
-D’accordo Amore- mi da un bacio sulla guancia e esce dalla stanza.
 
Il sonno mi è passato, ho cose più importanti da fare. Devo trovare quella ragazzina e parlarle. Quel briciolo di compassione è scomparso appena mi sono resa conto che Shannon l’ama. Mi ha mentito, lo so che non mi ama. Ama quella bambina, forse perché non è sua. E non la sarà mai. Piuttosto, preferire ucciderla che vederla tra le sue braccia.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: KillianDestroy