Crossover
Segui la storia  |       
Autore: telesette    30/03/2011    0 recensioni
"Capitan Giaffy" è un eroe senza tempo e senza limiti, che combatte contro i membri di una malvagia setta, conosciuta come MOIGE OSCURO, la quale mira a distruggere il mondo dei cartoni animati e il ricordo di eroi e personaggi dal cuore e dalla mente di grandi e piccini. A bordo del GiaffyStarII, una speciale navicella volante, assieme alle sue armi straordinarie e affiancato di volta in volta dagli eroi delle serie animate; il nostro eroe inizia un viaggio straordinario a cavallo dei cartoni evergreen ( anni '70 - '80 ), fino alle serie animate più celebri dei giorni nostri.
Genere: Avventura, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pianeta Terra, data: OGGI

 

Lo scienziato T-7 stava lavorando ad uno dei suoi esperimenti. Ad un tratto il computer segnalò un'improvvisa minaccia.

 

- Allarme Rosso! Allarme Rosso!

 

Per poco T-7 non rischiò di rimanere folgorato: a causa dell'allarme infatti, i due fili che stava tenendo in mano fecero contatto e il suo corpo fu attraversato da una scarica ad alta tensione, tale da fargli schizzare via le lenti degli occhiali.

 

- Per mille manifestazioni astrali del subatomico (*) - esclamò lo scienziato, con i capelli ritti in testa e gli abiti fumanti. - Che diamine sta succedendo ?!?

 

Senza perdere tempo, T-7 agguantò la tastiera e cominciò a digitare frettolosamente.

 

- Allora, BRIX... Che cavolo ti succede, ti si sono fusi i transistors ?

- I MIEI transistors sono perfetti - rispose il computer, visibilmente seccato. - I TUOI capelli sono "fusi"...

- BRIX, ti avverto - esclamò lo scienziato furibondo. - Un'altra battuta di spirito, e ti disattivo per due settimane!

Questo non è uno scherzo - lo ammonì il computer. - Il mio satellite interfacciale sta registrando qualcosa, guarda nel monitor... Presto!

 

T-7 non credette ai propri occhi: sullo schermo comparvero centinaia di astronavi dall'aspetto minaccioso, e tutte stavano attraversando l'orbita terrestre.

 

- Com'è possibile che nessuno le abbia viste arrivare ? - si domandò lo scienziato, spalancando la bocca per lo stupore.

- Sono protette da un campo di forza isolante - spiegò BRIX. - Percepisco una forte concentrazione fotonica protettiva, dello stesso tipo usato per i viaggi inter-dimensionali...

- Cioé, stai dicendo che quelle astronavi stanno per oltrepassare la barriera dimensionale terrestre ?

- Esattamente - confermò il computer. - Le barriere che separano il Mondo Animato da quello Reale verranno abbattute tra meno di dieci secondi; probabilità di minaccia intorno all'89,7%...

- Dannazione BRIX, non puoi fornirmi qualche altro dettaglio ?

- Rettifico: minaccia "concreta", probabilità del 98,7% !!!

- Ah bene, ottimo... CHE COSAAA ?!?

 

T-7 si mise le mani nei capelli, non appena le astronavi scomparvero oltre il muro dimensionale.

 

- Ma... Ma questo è terribile - esclamò. - Il mondo degli animé si trova oltre quella barriera e, se non facciamo qualcosa... tutti gli eroi dei cartoni animati rischiano di scomparire per sempre sotto chissà quale minaccia!

- Ritengo l'eventualità assai probabile...

- Non scherzare BRIX, è una catastrofe! Devo fare qualcosa... Ma cosa ?!?

 

Lo scienziato si spremette le meningi, fino a che non gli venne in mente l'unica soluzione possibile.

 

- Ci sono - esclamò. - A me un telefonooo!

 

Inciampando malamente contro un tavolo e oltrepassando un mucchio di scartoffie, T-7 riuscì ad afferrare in qualche modo la cornetta.

 

- Giaffy... Giaffy, mi senti ? Sono io, rispondi...

- Ciao Dado, come stai ?

- Eh sì, bene cioé... Eh, quante volte ti ho detto di NON-CHIAMARMI-COSI' ?!? Eppure ti avevo raccomandato di leggere il copione...

- Hai ragione, scusa!

- Aaah, lascia perdere! Piuttosto corri subito qui, è urgente!

- Ma veramente devo postare un po' di episodi nuovi oggi, e...

- E' un'emergenza - gemette lo scienziato. - Se non ti sbrighi a venire, probabilmente NON ESISTERA' PIU' NULLA DA POSTARE !!!

 

Un quarto d'ora dopo, Giaffy raggiunse T-7 al laboratorio, cosicché lui e BRIX potessero spiegargli brevemente la situazione.

 

- Mi stai dicendo che, oltrepassando questa "barriera dimensionale" si può accedere direttamente al Mondo Animato ?

- In linea di massima sì - fece lo scienziato. - Il problema sono le conseguenze: non credo che quelle astronavi stessero andando lì in "gita turistica"...

 

Improvvisamente BRIX cominciò a registrare una nuova minaccia.

 

- Allarme, pericolo... Allarme, pericolo...

- Ci siamo - urlò T-7 disperato, non appena vide i calcolatori di BRIX stampare gli ultimi dati raccolti. - Sono già cominciate le prime anomalìe, e molte riguardano serie animate assai conosciute: VULTUS V sta combattendo contro un suo "clone", identico in tutto e per tutto; L'UOMO TIGRE è prigioniero a Tana delle Tigri e sta affrontando contemporaneamente tutti i suoi avversari; KEN IL GUERRIERO sta combattendo contro un Raoul "redivivo" e privo di punti di pressione... Praticamente stanno distruggendo gli eroi dei cartoni animati, mettendoli di fronte a sfide impossibili !!!

- E cosa possiamo fare ? - domandò Giaffy perplesso.

- Forse c'è ancora una speranza - rispose T-7, con una strana luce di speranza negli occhi. - Vieni con me, presto!

 

( continua )

 

(*) = esclamazione sofisticata per dire "accipicchia!"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: telesette