Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    25/01/2006    12 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku i nostri amici hanno bisogno di un pò di riposo...non credete anche voi?
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio...

Era mattina e inu yasha si svegliò molto bene visto che aveva dormito con la sua kagome,cercò di alzarsi ma fece fatica visto che una sua gamba era in mezzo a quelle di kaggy...
I:-cazzo!-
disse guardando la sua gamba e poi spostando lo sguardo verso la ragazza...
I:-he adesso...che faccio?-
cercò ancora di liberarsi ma kagome stringeva sempre più le gambe come non lo volesse lasciare...e senza volerlo emise un gemito di piacere...(starà sognando ancora?)
K:uhm...
I:-non ho capito...le piace!-
inu yasha iniziò a guardare molto più intensamente kagome che era accoccolata nel suo petto...
I:-Dio mio com'è bella!-(è cattolico?...non credo)
pensò l'hanyou mentre le accarezzava il viso...poi scendendo sempre più giù fino ad arrivare alle labbra di lei che accarezzò con due dita...
I:-kagome...vorrei tanto...darti un bacio...
detto fatto il mezzo demone si avvicinò alla ragazza rompendo la loro distanza con le labbra(alleluia)...kagome...a quel punto si svegliò senza aprire gli occhi cercò di capire come si trovava...
K:-ma inu yasha mi sta baciando!-
la ragazza ricambiò il suo bacio e aprendo sempre più le labbra accolse la lingua di inu yasha tra esse...

flashbeck

LI (lingua inu yasha):ciao e tu chi saresti bella linguetta?
Lk(lingua kagome):io sono la lingua di kagome...non ci siamo mai incontrati questa la prima volta!
LI:stavo per venirti a fare visita ma avevo un appuntamento con del ramen...(a cena)
Lk:ah ecco dove ti ho visto...credo che siamo andati allo stesso ristorante(cucina della madre i kagome)...io dovevo incontrarmi con una mia amica ma era una delle solite puttane...
LI:davvero e come si chiama?
Lk:Medicina
LI:ah la conosco quelle sono le peggiori puttane in assoluto...una volta il mio padrone(inu yasha) ne ha incontrata una!
Lk:di Medicina?
LI:no di puttana...
Lk:invece lei come si chiamava?
LI:si chiamava kikyo me lo ricordo benissimo con tutte le volte che il mio padrone l'ha nominata...
Lk:ma tu non hai incontrato la sua lingua...vero?
LI:si parecchie volte!
Lk:davvero?"in modo triste"
LI:certo che NO ti stavo prendendo in giro!!!
Lk:mi hai fatto prendere un colpo...
LI:non preocupparti dalla prima volta che ti ho vista ho deciso che solo tu sarai la mia donna...(lingua)
LI:mi concedi questo ballo?
Lk:certamente!

fine flashbeck

inu yasha trasportò kagome sopra di sè senza mai staccare le labra da lei...poi dopo 5 minuti che si stavano baciando finalmente decisero di guardarsi...
I:...
k:...
I:-ma che cazzo ho fatto!-///////////////
kagome scese prima da sopra il mezzo demone poi dal letto...
K:-ma che cazzo ho fatto!-
pensò la ragazza portandosi le dita sulle labbra e guardando stupita inu yasha...l'hanyou mise una faccia delusa ma allo stesso tempo stupita...
I:-non gli è piaciuto...lo sapevo che non dovevo farlo-
K:inu...yasha...
I:...
il ragazzo si alzò dal letto e senza nemmeno guardarla si incamminò verso la porta dicendo:
I:scendiamo!
naturalmente come la sera precedente i due ragazzi non si parlarono nemmeno a colazione...poi risalirono in camera...inu yasha chiuse la porta,kagome era alla finestra e pensava per poi dire qualcosa...
K:senti...
I:uhm!
K:questa mattina vogliamo andare all'acquaparck!
I:e cosa sarebbe?
K:una piscina!
I:uhm?
K:sono come tanti mari con degli scivoli!
I:d'accordo andiamo!
K:ok ma prima passiamo in un neegozio di costumi...ne devi indossare uno altrimenti come fai!/////////(nudo come voleva farlo)
I:non so cosa sia ma va bene!
K:bene avviso sango e miroku!
disse e poi uscì dalla porta lasciando inu yasha deluso...
I:-e ti pareva-

Fine 5 cap
aspetto i vostri commenti!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara