Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: marygirlonfire    30/03/2011    4 recensioni
Lucy continuava a fissare il quadro e si accorse con stupore che le onde e il veliero iniziarono a muoversi. Spruzzi d’acqua iniziarono a uscire ed a colpire la ragazza. Sapeva cosa stava accadendo.
-Edmund!-urlò.
I due si girarono
-Che sta’ succedendo?-chiese Eustace stupito. L’acqua scendeva continuamente e allagò la stanza. I mobili, i vestiti e tutti gli altri oggetti, iniziarono a galleggiare. Eustace si gettò sul quadro e cercò di strapparlo dalla parete, i due cugini lo fermarono. Lucy, Edmund e Eustace presero l’ultima boccata d’aria e si ritrovarono completamente sott’acqua. Scalciarono per tornare a galla e quando ci riuscirono, erano in pieno mare, a Narnia, sovrastati dal Veliero.
[E se Peter e Susan tornassero a Narnia, sul Veliero dell'Alba, insieme a Edmund, Lucy, Eustace e Caspian?? Leggete per sapere cosa succederà!XD]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!!
Insomma, cosa ha che non va questa ff?? Perché quasi nessuno recensisce????
Vi prego, fatemi un regalo… qualche recensione in più!!!!
Comunque eccovi  l’8 capitolo!!!
 

8.Susan e Caspian


Sempre il solito Eustace, a combinare guai e rovinare la vita degli altri! Così, aveva fatto scomparire quell’isola magnifica…
Lucy guardò il ponte della nave e vide Eustace nascosto dietro a due barili d’acqua. Si avvicinò al cugino.
-Ciao-gli sorrise. Lui grugnì qualcosa come “Vai via!” Invece la piccola Lucy si sedette accanto.
-Non devi prendertela…-iniziò
-Sono i tuoi fratelli e quel barracuda di Caspian a prendersela con me, e poi quell’isola faceva schifo, è meglio se è scomparsa- sembrava che si stesse giustificando, più che accusando qualcuno.
Lucy sorrise, con quel sorriso dolce che faceva venire allegria a tutti, infatti Eustace si sentì immediatamente meglio, ma non l’avrebbe confessato neanche sotto tortura!
-“Quel barracuda di Caspian”?- ripetè la ragazza ridendo –Meglio se non ti fai sentire da lui, o da Susan, ti avviso che la Dolce potrebbe diventare la Vendicativa!!- ridacchiò
-Ma sono insieme?-chiese Eustace
-Beh- ragionò Lucy –Diciamo una via di mezzo, insomma, Caspian ama Susan e Susan ama Caspian, ma il loro amore è un amore impossibile- il suo sguardo si fece triste, non poteva sopportare che sua sorella stesse male come dopo la loro ultima avventura a Narnia –Quando torneremo a casa, lei dovrà abbandonarlo, come ha già fatto una volta, e non è stato per niente piacevole…-abbassò lo sguardo pensierosa.
Riomasero in silenzio, gli uomini si affaccendavano tra le vele senza neanche vederli.
-LUCYYY!!!-chiamò Peter
Lucy si alzò di scatto, salutò il cugino e corse dal fratello, lasciando Eustace solo con i suoi pensieri.
 
Susan era nella sua cabina, e si stava pettinando i capelli quando sentì qualcuno bussare alla porta.
-Avanti!-disse posando il pettine. Arrossì leggermente quando vide che l’ospite era Caspian.
-Oh, ciao!-disse imbarazzata.
-Ciao- rispose lui –Senti… ti ricordi l’ultima volta che ci siamo visti?
Come faceva a scordarselo, soprattutto quel bacio…
-Mi hai lasciato il corno, credo che sia meglio se te lo restituisca- le porse un morbido panno color porpora. Susan lo prese con le mani tremanti. Tolse il panno e si ritrovò il corno magico fra le mani, lo girò e osservò i disegni, la bocca di Aslan.
-Grazie – rispose stringendolo al cuore. Caspian sorrise e fece per andarsene. Susan non poteva farlo andare via così, lo fermò –Caspian!
Lui si voltò –Si?
-Sono felice di essere tornata- disse intendendo non solo tornata a Narnia, ma anche da Caspian. Sperò con tutto il cuore che lui capisse, e dal suo sguardo capì che aveva capito.
-E io sono contento che tu sia tornata-sussurrò di risposta.
Sorrisero leggermente.
-Vieni a fare un giro?-le chiese Caspian. Susan annuì, si alzò e lo seguì.
Vi chiederete dove si può fare un giro su un veliero, infatti più che un giro era un modo per stare insieme.
Peccato che il loro “giro” era lo stesso di Peter, quindi il loro “stare soli” divenne “stare soli con Peter”.
-Ragazzi!-esclamò lanciando un’occhiato omicida a Caspian.
-Ciao Peter- disse Susan, ma più che un saluto sembrava “Peter, vai via e lasciaci soli!!”
-Dove state andando?-chiese
-A fare un giro-risposero all’unisono.
Peter li squadrò, poi si mise di mezzo fra i due –Beh, vi faccio compagnia!
Caspian volle strangolarlo e faticò a resistere alla tentazione di estrarre la spada e far fuori il caro “cognato”. Represse la rabbia, doveva solo resistere.
 
Il sole calò, e Peter insistette per riportare Susan alla cabina che condivideva con Lucy.
-Dove eravate finiti??-chiese la sorella, poi si accorse di Caspian, alle loro spalle e sghignazzò, avendo capito cosa aveva combinato Peter, il suo fratellone proprio non riusciva a sopportare il fatto Susan/Caspian…
Susan entrò nella stanza infuriata con Peter.Si cambiò e si gettò fra le coperte, senza badare alle risate di Lucy.
Passarono i minuti e Lucy si addormentò.
Qualcuno bussò leggermente alla porta. Susan si mise la vestaglia e andò ad aprire, ebbe un tuffo al cuore quando vide Caspian.
-Se ti vede Peter, ti scuoia vivo!-scherzò la ragazza.
-Al diavolo Peter- disse Caspian. Prese il viso di Susan tra le mani e gli sfiorò le labbra con le sue.

_LucyLaValorosa96_
 

Finalmente si sono baciati!!!
Scusate se è corto, ma la scena romantica non la potevo collegare a nessun altro avvenimento, ma vi prometto che il prossimo sarà più lungo!
Per quanto riguarda le recensioni: spero che ce ne saranno di più, soprattutto per questo capitolo Susan/Peter!!! Vi pregooo!!!! Anzi, vi imploro!!!
Ringrazio Margii_pazzoide_chan, la mia unica recensitrice e tutti quelli che leggono (vi prego, recensite, anche per dirmi che fa schifo, così posso cercare di migliorare).
Grazie e al prossimo capitolo
Francy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: marygirlonfire