Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: willow11    30/03/2011    5 recensioni
Cosa succederebbe se l'attrice che interpreta Santana durante le rirprese si innamorasse di quella che interpreta Brittany?
Ogni qual volta che si accendeva la macchina da presa, lei diventava Santana, sentiva il suo sangue ispanico correre nelle sue vene, ma la cosa magica era che quando il regista chiamava lo stop, e tutto questo svaniva. Ma quella volta successe qualcosa di diverso.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Chris Colfer, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fiction 1

di ritorno con una ff un pò particolare...

questo è solo il primo capitolo... e spero che l'idea vi piaccia.

c'è solo un piccolo SPOILER della 2x15 il resto è completamente fiction/finzione.

FICTION

-Ti prego dimmi che mi ami… Ti prego- chiese la mora singhiozzando.

-Certo che ti amo... Davvero! E starei sicuramente con te se non stessi con Artie!- rispose la bionda con estrema ingenuità.

-Artie?-

-Amo anche lui, non voglio fargli del male, non è giusto!-

-Si che puoi è solo uno stupido ragazzo-

-Si ma non sarebbe giusto, Santana devi sapere che se un giorno mi lasciassi con Artie e avessi la fortuna di trovarti ancora single…- aggiunse la bionda accarezzandole un braccio.

-No…- replicò la mora scansandosi dal contatto.

-Sarei tua… E ne sarei orgogliosa- spiegò la bionda con aria felice.

-Wow, chi l’avrebbe detto che essere tanto aperta poteva farti sentire così in trappola-  replicò sarcastica la mora.

-Mi dispiace…- disse la bionda abbracciando l’amica.

-No, toglimi le mani di dosso-

La mora si scansò nuovamente dall’abbraccio e si allontanò dandole le spalle.

 

-STOOOOP-

Il regista guardò prima il cameramen e poi il fonico accertandosi che la scena fosse venuta bene.

-Ragazze era perfetta- disse il regista rivolgendosi alle attrici.

-Dov’è Naya?- chiese alla bionda non trovando la ragazza che interpretava Santana.

-Qua…-

il regista si girò e la vide in lacrime.

-Era perfetta…- disse all’attrice non curandosi del suo stato emotivo, infondo era un'attrice e lui un regista, era abituato a  quei momenti di ipersensibilità.

La mora annuì senza dire niente.

La bionda la stava osservando compiaciuta.

Il regista si girò verso il suo aiuto regia e buttò un occhio alla scaletta delle riprese (l’ordine del giorno).

-Non ci posso credere, abbiamo finito… In orario?- chiese stupito alla ragazza coi fogli che gli faceva da aiuto.

-Già… Ragazzi per oggi abbiamo finito…- urlò l’aiuto regia alla troupe e agli attori.

Tutti fecero un grosso applauso e cominciarono a smontare le luci nel corridoio della scuola.

 

-Alex… Senti ma io mi pare che ho finito con questa puntata…- chiese la mora all’aiuto regia.

-Si Naya, tu e Heath avete finito- rispose guardando anche la bionda che sperava in quella risposta.

-Quindi quando riprendiamo?- chiese la bionda

-la puntata delle regionali la cominciamo  a girare lunedì… venerdì vi mando le convocazioni e la sceneggiatura- rispose Alex tagliando corto.

-Ok, ok… Tre giorni liberi, non ci credo… Voglio solo dormire… Naya ma stai bene?- chiese la bionda vedendo l’amica un po’ giù di morale.

-E’ tutto ok davvero…-  replicò la mora ancora scossa –Senti vado a casa sono stanca- disse la mora ancora ferma davanti all’armadietto della scena.

-Fatti almeno fare i complimenti… La tua performance migliore direi…- disse la bionda abbracciandola

La mora la guardò sorridendo, e si staccò dall'abbraccio. Era ovvio che era sua migliore performance… Lei non stava recitando.

 

sperando in critiche recensioni

un saluto

Will

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11