Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: xiaoyu    21/01/2004    5 recensioni
i protagonisti di ff e di tekken partono per una vecanza..che si prospetta altamente..IDIOTA^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO FINALE!!!!!
benvenuti nel capitolo finale...avete retto fino adesso?complimenti!!molti sarebbere schizzati al primo capitolo... è a voi TEMERARI che dedico questo ultimo capitolo...
eh già...L'ULTIMO...dove verranno svelati tutti i misteri più reconditi ....i segreti irrivelabili.... perchè questa vacanza avrà FINE..sigh.... ma che significa la parola FINE?..in fondo...finita una cosa ne inizia subito un'altra..e po-
JIN:EH NO!!!ORA LA PIANTI CON LE TUE SPLENDIDE IDEE !!!SEI UNA PALLA MORTALE!!!
BRUTTO CAFONE!!!hai rovinato la mia BELLISSIMA introduzione!!
JIN:...........BELLISSIMA INTRODUZIONE?!....
LASCIAMO STARE!!!
allora...dove eravamo rimasti...mmh..bhe a questo punto forse è meglio fare un RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI
JIN:NOOOOOOOOO QUESTO NO!!!!
PIANTALA!!!allora ..
parte la musichette tipo "le situazioni di lui&lei"(karekano)
ta ta ta ta ta ta tatatataaaaa tatatatata tataaaaaa
i nostri eroi vanno a fare una gita insieme!!!dopo alcuni disguidi iniziali(vedi pestagggio di hwoarang )riescono a arrivare a destinazione..maaaa..
tatataa tatta taranananaaaa
in spiaggia succedono strani fatti!!jin viene aggredito da una fan invasata e hwoarang cerca di approfittare della memoria CORTA di ein...(giusto un PO')
tatatatatatataaaaa
cala la sera e.....i nostri amici organizzano una mega festa..dove...bhe è meglio stendere un velo pietoso sull'accaduto....(sì,SORVOLA,sorvola!!nd zell sephirot hwoakun wakka jin cloud) si sorvolo....
maaaaaa....
tananatata taaa
tifa e aeris si coalizzano per mandar via marty...e impacchettano hwoarang come un UOVO di pasqua.....e.. ah!!mi ero dimenticata che quistis è CREPATA....grazie a jin..
(JIN:EHI ANDATECI PIANO CON GLI APPLAUSI....ho fatto solo la cosa giusta...e poi era il suo...AURON:DESTINO...JIN:acc...)
poiii...
tatatatatataaaaaaa
..............cosa è successo?
AH!!!hwoarang si mette a fare il narratore!!e assistiamo alla scenetta divertente" sephirotinstatusbersekchevuolefareapezzijin"
(ahahah..mi sto rotolando a terra dalle risate...sul serio ndjin)
poi.....
..si insomma se stiamo qui a far l'elenco di tutte le cose che sono successe..ci mettiamo una vita....
XIAOYU:si ma adesso come finisce?
AURON:....è già successo ciò che doveva succedere....il destino di ognuno di noi si è compiuto e quind-
AHAHAHA pensate davvero di cavarvela così facilmente?|
AURON:....io c'ho provato....
allora siamo in
JIN:NO!!IN SPIAGGIA NO!!!PROVACI SOLAMENTE E T-
calmo!!!ho deciso che in fondo mi stai simpatico...e quindi cambiamo posto.....
JIN:...........è troppo bello per essere vero....
allora!!!dicevo...i nostri eroi..... hanno deciso che per l'ultimo giorno..andranno a fare una gita...IN MEZZO ALLA FORESTA!!!
JIN:ecco lo sapevo che c'era la fregatura.....
QUANTO LA FAI LUNGA!!
dopo DUE ORE di cammino...
HWOARANG:ehmmm ma di qua ..
TIFA:ci siamo già passati vero?
AERIS:...in effetti..
CLOUD:mi..sa..di si...
ZELL:HO FAME...VOGLIO I MIEI PANINIIIIIIIIIIIIIIIII....
XIAOYU:.....anche io....jin non è che mi porteresti un pò di PATE'?
JIN:SMETTILA DI PRENDERMI IN GIRO!!!!
XIAOYU:...scusa..ma la tentazione è forte...
JIN................................
CLOUD:scusate..ma ragazzi..mi sa che ci siamo PERSI...
XIAOYU:NON E' POSSIBILE!!!CHI AVEVA LA CARTINA?!
.............................ragazzi...non avete mai avuto una cartina.....
HWOARANG:COOOOOOOSA?!
SQUALL:.....in effetti..io la volevo comprare..ma poi ho comprato dei proiettili nuovi per il gunblade...
IRVINE:...io ho comprato l'ultimo numero della mia vicina...
SELPHIE:PERVERTITO SCHIFOSO!!!FIRAGAAAAAAAA
IRVINE:MA AMORINO!!STAVO SCHERZANDO!!!!
allora..nessuno ha comprato la cartina...
JIN:CI SIAMO PERSI!!!
AURON:DESTINO...era il nostro DESTINO...
JIN:MA VAFFANCULO TE E IL TUO CAZZO DI DESTINO!!!!
CLOUD:E' VERO TU PORTI SFIGA!!!PEZZO DI IDIOTA!!!
AURON:prevedo..una morte improvvisa...di due persone..dalle pettinature...STRAMBE..
. C&J:GRRRRRRR i miei capelli sono SPETTACOLARI!!SIETE SOLO TUTTI GELOSI!!!
ZELL(piagnucolando come un bambino di 3anni);ho FAMEEEEEEEEEE..ho famehofamehofameee!!
JIN:zeeeeel...se non vuoi fare la fine della tipaconiproblemiesistenzialichecontinuavaapiangere...ovvero QUISTIS..ti conviene..
QUISTIS:qualcuno mi ha chiamato??
TUTTI(tranne jin che è sconvolto..):EEEEEEEEEEEEH?!QUISTIS?!
JIN:m-ma....n-n-non era MORTA STECCHITA?!
QUISTIS:...è vero!!io non ero morta?
JIN:AHEHM...signorina lassùùù?dove te la stai svignando?
..i-io?!..non me la sto svignando...nono!!e..che..ehmmm..ho...unimpegnoimprovvisociao!!!
JIN:NO ..non te la caverai con un "hounimpegnoimprovvisociao!!"..VIENI SUBITO QUI!!!
.... però....
JIN:?
..insomma..quistis..in fondo mi sta simpatica...e..allora ho fregato una coda di fenice..a selphie....che era troppo impegnata a cantare "FESTIVAL"...
JIN:MA CHE CAVOLO TI E' SALTATO IN MENTE!!IO QUESTA QUA NON LA REGGO!!!
..scusa..
JIN:......si,si..e adesso?
QUISTIS:PERCHE' NESSUNO MI VUOLE!!!SONO COSI'
SOLAAAAAAAAAAAA!!!BHUAAAAAAAAAAAAAAAAA
JIN:ci siamo persi in una foresta...quistis è resuscitata.....zell è in peda ad un attacco isterico...selphie sta LETTERALMENTE massacrando di botte irvine... cosa può accadere ancora?
io..un ideuzza ce l'avrei...se chiamassi flò(o deka)..e..
JIN:PROVACI SOLAMENTE E...
era un ipotesi..un ipotesi...
XIAOYU:...uffaaaa ora cosa facciamo?!
ZELL:hooooo FAMEEEEEEEE FAMEFAM-
icrocia lo sguardo omicida di jin...
ZELL:e-eh..mi è passata la fame...
SQUALL:....che si fa?
CLOUD:.....stiamo girando in tondo....
SEPHIROT:AAAAAAAAAAAH!!lo sapevo che non dovevo venire!!!lo sapevolopsapevo....
CLOUD:.....stupidosephirot..hai qualche idea?
SEPHIROT:...no...stupidopunk....
CLOUD:VUOI MORIRE?!
SEPHIROT:AHAHAHAHA SEI RIDICOLO!!!
inizia un rissa tra sephirot e cloud...
pum
qualcuno è inciampato...
HWOARANG(piagnucolando):aaaaaaahiaaaa!!mi sono sbucciato il gomito!!!
JIN:il tuo cervello è sbucciato...
HWOARANG:AYAAAAAARGH!!mALEDETTO KAZAMA!!!!TI UCCIDO!!!
qui si picchiano tutti.....
MA...
INDIVIDUO MISTERIOSO:FIGLIO MIOOOOOOOOOOOO
l' individuo mistrioso si getta addosso a jin...
JIN:YHAAARGH E TU CHI CAZZO SEI?!
I.M:uhuhuh..mio caro figliolo..non ti ricordi di me?!
AAAAAAAAAAAH!!MA E' KAZUYA!!!!
JIN:..........................................
jin..ha uno strano sguardo....
JIN(cercando di mantenere la calma..):tu..che c-ci fai qui?
KAZUYA(felice)per passare un pò di tempo con il mio FIGLIOLO PREFERITO!!!
CLOUD(di ritorno dalla MEGAPESTATA con sephirot.):EHI!!UN MOMENTO!!FRENAFRENA!!QUELLO SAREBBE IL PADRE DI JIN?!
HWOARANG:....uh uh....sono identici....
JIN:..............io.....
jin ricorda...non lasciarti sopraffarre dell'ira....
JIN:BRUTTO.....BRUTTO....
IIIIIIH.....
KAZUYA:insomma figlio mio non sei felice di vedermi...
. JIN:....BRUTTO IDIOTA!!!BASTARDO CHE CAZZO CI FAI QUI!!IO TI UCCIDO!!TI AMMAZZO!!!YUNA PREPARATI A FARE IL TRAPASSO DI QUESTO GRANDISSIMO CELEBROLESO!!!
EIN:..qualcuno mi ha nominato...ehm..già che ci sono ..io chi sono?
AURON:POTRESTE EVITARE DI PARLARE DI TRAPASSO?!
TIDUS:..dai non te la prendere auron....
JIN:MALEDETTOOOOOO BASTARDOOOOOO
KAZUYA:oh oh fai così solo perchè sei TIMIDO..lo so che in realtà mi vorresti dire"CARO PADRE!!DA QUANTO TEMPO!!SONO FELICE DI RIVEDERTI!!!OH!!MI SEI MANCATO TANTO PAPARINO CARO!!!"vero?
XIAOYU:PAPARINO CARO?!
HWOARANG:(sghignazzando indecentemente)bwahaaa sono IDENTICI!!!uhuhuhuhuh...ehehehehehehe
JIN:TI DISTRUGGO!!!TI AMMAZOOOOOOOOOOOOOO !!MALEDETTO!!!!!
CLOUD:che bel rapporto padre-figlio che hanno
si veramente bellissimo...
EHIACHI(che sta facendo un passeggiata):oh!!che bello c'è quel grandissimo IDIOTA di mio figlio!!oh ma c'è anche il mio nipote SCEMO!!
HWOARANG:ehehehehehe identici..
. XIAOYU:MA EHIACHI!!!che ci fai qui!!
EHIACHI:....una passeggiata in mezzo alla natura...ma non mi aspettavo di incontrare questa allegra comitiva...!!!
CLOUD:MA MI VOLETE DIRE CHE QUESTO E' IL NONNO DI JIN?!
HWOARANG(non ha seguito la vicenda ma non riesce a smettere di ridere)ihihihihihihihihihihih....UGUALI!!!eeeeheeh....
si avvicina un fantasma...AAAAAH un fantasma?!ma...
XIAOYU:perchè ho come l'mpressione di sapere chi è?
MA E' JUN!!!!
CLOUD:OOOOH!!CERTO JUN!!.chi è jun?
KAZUYA:COOOF...lasciami..
JIN(intento a strangolare kazuya in status bersek,anche se non fa parte di ff)):UHUHUH..SOFFRI PAPINO MIO!!VEDI E' COSI' CHE TI DIMOSTRO IL MIO AFFETTO!!!MUORIIIIIIII!!!!
JUN:INSOMMA!!!!CHE STA SUCCEDENDO!!
KAZUYA:cooff argh..jin guarda c'è la MAMMA!!!..aargh lasciami..
JIN:AH SI CERTO!!BELLA ROBA!!!IMBECILLE CREDI DI POTERMI INGANNARE COSI'?!MALEDETTO ESSERE INVERTEBRATOOOO!!TI SMONTO E TI RISPEDISCO ALLA DITTA CHE TI HA ASSEMBLATO!!!!!!WHOOOOAAAAAAA
jin ha perso il controllo
JIN:SEI +++++++++++++++ ...maledetto "$%"&/&&(/%&" sei ?=?)$$""%""!%%&$//(%% io prima ti &$$££&£$£ e poi ==&$"$$%&/£" CAPITO?!
JUN:INSOMMA!!!PIANTATELAAAAAAAA
KAZUYA:oh ciao cara....coooff
JIN(che imperterrito continua a strangolare kazuya):YHAAAAAAAA !!....................MADRE?!
CLOUD:MADRE?!MADRE...CIOE' QUELLA BELLA GNOCC-ehm quel' affascinante fantasma sarebbe la madre di JIN?
SEPHIROT:MA CHE CAVOLO !!SPUNTANO FUORI COME FUNGHI!!!
QUISTIS:la mia futura suocera.....
si,si continua a sperare quistis.....
IRVINE:una bella riunione di famiglia...
JIN:MAMMA!!MA NON ERI MORTA?!
JUN:si tesorino mio...infatti sono un fantasma....
JIN:oh..già...
KAZUYA:coooooof jin lasciami....aaargh
JIN:TE LO PUOI SCORDARE!!!
JUN:jinuccio mio non fare i dispetti a tuo padre!!!
JIN(piagnucolando):ma..ma è lui che ha iniziato!!!!non è giusto ha cercato di uccidermi!!!!non è giusto sei dalla sua parteeeeeeee
JUN:piccolo mio...non dire così....
JIN:ma mammaaaaaaa.....
HWOARANG:identici..DUE GOCCE D' ACQUA!!!ihihihi uh--uh.... non riesco a smettere..uh uh...
JUN:a proposito..jin...
JIN:s-siii?
JUN:oggi fa freddo!!l'hai presa la maglietta di lana??
JIN:uh...
JUN:anche se sono MORTA..non mi devi disobbedire!!!insomma non vorrai buscarti un raffreddore?!
JI:n-no...
SQUALL:non è che jin ha il complesso della madre?
JIN:sempre meglio del COMPLESSO DI ARTEMISIA!!
ZELL&SQUALL:HIIIIIIEEEEEEKKKK ARTEMISIA DOVEEEE?!
SELPHIE:EYES ON ME BAND!!!!YHEEEEEEEEAAAAAAAAA
IRVINE:mi sono messo con una deficente-spaccatimpani(no scherzo!!a me selphie sta simpatica>_<)
JIN:....posso dargli un pugno?
IRVINE:NO!!!
JIN:...ok...
JUN:kazuya tesoro.....
KAZUYA:amore mioooooooo SPATATROK
kazuya si getta tra le braccia di jun..ma jun è in fantasma..e kazuya prende una craniata su un sasso...
JIN:SAPEVO..che succedeva così....
KAZUYA:AHIOOOOOOOOO!!jin soccorri tuo padre!!!
JIN:ahahaha..divertente!!!DOVRESTI ANDARE A ZELIG!!!
KAZUYA:MALEDETTO MOCCIOSO!!!
JIN:VECCHIO DALLA DOPPIA PERSONALITA'!!!!
KAZUYA:GRRRR FIGLIO MIO!!!
JIN:GRRRR PAPINO CARO!!!
JUN:...ORA BASTA!!
SPOOOONK
jun da una martellata a jin e kazuya,che adesso hanno un bel bernoccolo in testa...
CLOUD:SEI UNA GRANDE JUN!!!!(e anche molto carina...^///^)
cloud..è vecchia per te....
XIAOYU:SI SI!!PICCHIALI PICCHIALI A SANGUE!!
JUN(arrossendo.)oh..bhe non sono poi così...
KAZUYA:è tutta colpa tua figlio CRETINO!!!
JIN:no è colpa tua padre DEFICENTE!!!!
EHIACHI:INSOMMA!!!CRETINI LA VOLETE SMETTERE!!SE NO VI DISEREDO TUTTI!!!
KAZUYA:veramente l'hai già fatto....
JIN:vecchio esibizionistachegiraintanga che ci fai qui?!(chi conosce tekken4 può immaginare..)
EHIACHI(gelido):era un costume da lottatore di sumo,di SUMO,non un tanga,grazie per l'introduzione comunque...
JIN:FIGURATI!!vecchio pervertito....
KAZUYA:........TU non sei mio padre...
JIN:oh!!stavo per dire la stessa cosa a te!!kazuya...
KAZUYA:ma perchè mi tratti sempre MALE?!
JIN:COOOOSA?!.........
KAZUYA:sei cattivooooooooooooooooo...
JIN:(prendendo fiato):PERCHE'..HAI PURE IL CORAGGIO DI CHIEDERMI IL PERCHE'?!!!brutto idiota!!!bene lo vuoi sapere il perchè?eh?eh?
te lo dico!!!!perchè hai tentato di uccidermi un bel pò di volte(ho perso il conto),perchè è SOLO colpa tua se ho questa ASSURDA pettinatura!!!perchè mi hai trasmesso il gene del diavolo e IO non voglio ritrovarmi schizzato come te!!!.perchè la mamma meritava uno un pò più decente!!perchè sei un copione!!i guanti rossi sono un marchio registrato (jin kazama corporation)e perchè nel tekken tag sembro un idiota e tu il figo della situazione(se si completa la tua SCHIFOSISSIMA storia)perchè in tekken 4 sono ridotto a un MISERO personaggio segreto COME TE,perchè PER COLPA TUA ho dovuto cambiare stile di combattimento !!e come se non bastasse sono dovuto andare in CULO AI LUPI per imparare il KARATE e dimenticare il TUO schifosissimo stile !!!e poi la namco poteva scegliere un posto più DECENTE!!invece dell'australia i CARAIBI no?!così almeno mi abbronzavo!!e poi mi hai abbandonato appena nato e mi hai lasciato nelle grinfie di quel BASTARDO di tuo padre che mi ha fatto un CULO così con i suoi ALLENAMENTI DEL PIFFERO e allenati di qua e allenati di là e gestisci la palestra perchè io non posso ,perchè sei ritornato in tekken 4 e mi hai rubato la scena!"!!e hai osato legarmi come un salame a 4 metri d'altezza(e che cazzo mettiamo,dico mettiamo che avessi le vertigini,..)!!e..e e l'ho già detto che è TUTTA COLPA TUA?!
CLOUD:esauriente spiegazione,esauriente davvero...
XIAOYU:shooooooooooooooooooooook..................quanto hai parlato?!
SEPHIROT:.....basta VOGLIO USCIRE DA QUESTA FORESTAAAAAAAAAAAA!!!!SONO UN ORDA DI PAZZIIIIIII!!!!
KAZUYA:ehm..forse è chiedere troppo..ma...in sostanza perchè mi tratti male?
jin:PERCHE' ESISTI.
KAZUYA.ahhhh ora capisco...
jun:OH NO!!!
TUTTI :CHE CAVOLO HAI?!
JUN:mi stanno richiamando in cielo...addio ..statemi bene...ciaoooooooooo
e jun scompare...
KAZUYA:allora che si fa adesso?
JIN:CHE NE DIRESTI DI EVAPORARE ALTROVE EH?
KAZUYA:allora non mi hai ancora perdonato?!
JIN:vedi un pò te....
KAZUYA:per ora me ne vado..ma TORNERO' PER RIPRENDERMI CIO' CHE MI SPETTA!!!!
JIN:...si,si basta che ti levi dalle palle....
JIN!!insomma contieniti!!!
JIN:ma vai a cag-
BLIZZARD!!!
JIN:.......f-f-fffre-freddo-do-do-do.....stronz-a-a-a-a
SQUALL:in qualche modo dobbiamo tornare a casa!!!
RINOA:squuualliccioooooo..inizia a far freddo....mi daresti il tuo giubbotto???
SQUALL:EH NO COL CAZZO CHE TE LO DO!!!è MIO e ci tengo!!!
RINOA:FACCIAMO finta di non aver sentito...e rifolmuliamo la domanda:DAMMI QUEL GIUBBOTTO O TI GONFIO COME UNA ZAMPOGNA CARO!!!!
SQUALL:...c-certo..luce dei miei occhi...
girl power!!!!AHAHAHA!!
JIN:m-ma...v-vai u-n p.ppp-ò a-a- quel..p-p-pa-ee-ese...i-io m-m-mi mimi..s-to c-c-c-ong-coco-ngela-la-ndo..
. HWOARANG(accasciato a terra dalle risate):ehehehehehehehe..basta..uhuhuhuhu ihihihi
JIN:t-t-i fafafa-faccio--f-f-fuo-fuor-ri...a-aaa-pena-mimimi-sco-sco-scongelo.....
..mi sto accorgendo che voi ragazzuoli siete un pò troppo volgari....DATEVI UNA REGOLTA!!!
ZELL:ma siamo ragazzi....
XIAOYU:voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
JIN:a-a-an-anche-che i-i-i-io.....fffffrrreeeeeeeeedd-dddooooooooo
sono solo scene!!!allora i nostri eroi riescono finalmente a ritrovare la strada....peccato che ACCIDENTALMENTE auron jin hwoa squall sephirot cloud and zell cadano in un burrone..come mi chiedete?..ecco è stata una rEazione a catena..squall che stava avanti a jin è scivolato..e jin gli ha dato la mano..ma stava per cadere allora zell eccecc..
e spatabum tutti alllegramente nella
CLOUD:MER-
JIN:D-D-DA
ma bravi CAFONI!!continuate così !!!
CLOUD:no..no proprio merda..nel senso..materiale CHE SCHIFO!!!
hwoarang:BLEEEHAAAAAAAA!!!!
SQUALL:ma quanto era grande il chocobo che ha fatto questo BISOGNINO?!!
JIN:s-sen-se-senti..m-mimi..fa-fa-faresti i-i-l fa-fa-favo-vo-vore d-di sco-sco-sconge-gelarmi?
s-si su-subito j-i-jin.
JIN:P-PIAPIA-PIANTAL-LA DIDI SFO-SFO-SFOTTERMI-MI!!!
M-MAMA..S-SASASA-SARà-Rà un-una tu-tua impre-e-essio-ssione..
. JIN:ma-ma..guar-rda che-che gran-gran-didiss-ima-ma ....
CAVOLO QUANTO MI DIVERTO!!!!BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAH
JIN:ma-ma-male-le-de-dettaaaaa....
v bene va bene!!!!!ALLORA......FIRAGAAAAAAAAA
JIN:SPHUUEEEEARGH....
uh uh...visto ti ho scongelato...
JIN:AHAH!!ma che bel senso dell'umorismo che hai....sono tutto bruciacchiato!!!!
ZELL:ma porca di quella shiva!!!!come facciamo adesso!!!!
AURON:solo il tempo saprà dircelo...
JIN:auron..VAFFANCULO ,dal profondo..
. AURON(cercando di mantenere la calma):non è insultandomi che risolverai il problema
SQUALL:*****§**%%/&$ accidenti a RINOA!!!senza il mio giubbotto sto congelando!!!
ZELL:chi te l'ha fatto fare di andarla a salvare....
SQUALL:PERCHE' ?mi chiedo il perchè non l'ho lasciata dov' era..
. CLOUD:CAVOLO!!!COME FACCIAMO ADESSO!!IL PULLMAN!!!NON ARRIVEREMO MAI IN TEMPO!!PARTE FRA 2 ORE!!!!
JIN:ma dimmi una cosa.
. si?
JIN:ti diverte tanto farci soffrire?
mmhmm..veramente mi diverte far SOFFRIRE TE!!!gli altri non c'entrano..in effetti è solo per TE che vi ho fatto cadere nel burrone...ora che ci penso..è TUTTA COLPA TUA...
CLOUD:EHI HA RAGIONE!!!!
HWOARANG:GIA' PEZZO DI IDOTA !!!è COLPA TUA!!!
SEPHIROT:ADDOSSOOOOOOOOO!!!
ZELL:SPACCHIAMOGLI LA FACCIAAAAAAAA
SQUALL:RISSAAAAAAAAA
JIN:ma-ma..non è picchiandomi che risolverete il problema!!!VERO AURON?
AURON:no non risolverà il problema...
JIN:VISTO?^___^
AURON:ma ci farà stare meglio....almeno sfogheremo un pò la tensione....
JIN:quanto sei stronzo!!!AAAHHH RAGIONIAMO!!!IO SONO CONTRO LA VIOLENZAAAAAAAAAAAA
AURON:uh uh...è il tuo DESTINO...questa è la FINE della tua storia...
segue una bella mezzora di rissa apocalittica...
JIN(ridotto a uno straccio):anf.....vi siete sfogati per beneeee...mi gira la testa....
.. HWOARANG:AAAH!!MI SENTO MEGLIO.....anche se mi fa un pò male il gomito....
JIN:ci sono quelli messi peggio di te..vedi me...
HWOARANG:se sei una SCHIAPPA non è colpa mia..
. JIN(rivolto a me):POSSO UCCIDERLO, POSSO VERO?
no..mi dispiace...
JIN:...mi hanno attaccato in 6 contro 1...(iniziando a gonfiarsi)insomma lo so che sono fortissimo...ma sono fuori allenamento...
sgasati....
SQUALL:aaaaaaaaaaah il mio gunblade!!!ROVINATOOOOOOOOOOOOO
ZELL:...sono piuttosto stanco....
SEPHIROT:nasta dobbiamo cercare di trovare un modo per tornare a casa!!!
CLOUD:ACCIDENTI CHE ACUTO CHE SEI!!!
SEPHIROT:GRRRRRRRRR
AURON:dobbiamo riuscire ad arrampicarci fin lassù
JIN:e come di grazia?
AURON:a questo ci penserà il DESTINO..
. CLOUD( giusto un pò perplesso):ah-c-certo il destino..
. JIN:....certo che è alto questo dirupo...
HWOARANG:saranno 10 metri!!nonè MOLTO..
. AURON:possiamo provare a scalarlo.....
CLOUD:si!!GIUSTO!!in fondo siamo gli eroi di final fantasy(rivolto a sephirot)..bhe non tutti.
. SEPHIROT:sarai pure il protagonista..ma sta di fatto che io sono più figo,ho un arma più bella,i miei capelli sono A DIR POCO FANTASTICI,e sono più ALTO,poi sono più ALTO..PIU' ALTO...ALTO...ALTO..e l'ho già detto che sono più ALTO?
CLOUD:TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE
SEPHIROT:LA COSA E' RECIPROCA NON TI PREOCCUPARE!!!^__^
JIN:sta-state dicendo che dobbiamo arrampicarci fin LASSU'?!?!
si..sei lento quando ti ci metti eh?
JIN:ah-ah..fin lassù eh?
CLOUD:jin..tutto bene?
JIN:b.benissimoooo...
ZELL:certo che se qualcuno di noi soffrisse di vertigini sarebbe un bel problema..
JIN:UGH....g-già...
SQUALL:jin?
JIN:....si?
SQUALL:non dirmi che TU soffri di VERTIGINI?|
JIN:MA CHE COSA TI VIENE IN MENTE!!!ASSOLUTAMENTE NO!!!!...no..
. SQUALL:BENE PERFETTO!!!!
ZELL:ALLORA DIAMOCI DA FARE!!!
JIN:n-non potremmo aspettare un pò?ma-magari ci trovano...eh?eh?
HWOARANG:ma scusa che problema c'è?ci arrampichiamo ed è fatta no?
JIN:...siii..però io proporrei di cercare un altro modo...
AURON:il DESTINO mi dice che jin abbia paura dei posti alti...
. CLOUD:COME ANCORA IL DESTINO?!MA CHE E'?!
JIN:FATTI I CAZZI TUOI AURON!!!
SQUALL:ok jin soffre di vertigini... HWOARANG:...PRFFFFFFF BWAHAHAHAHAH SEI RIDICOLO!!!
jin scusa e come fai quando voli?!
JIN:quello è un altro discorso....
HWOARANG:(canticchiando)IL GHIACCIOLO HA PAURA DEI POSTI ALTI!!VERTIGINI!!!AHAHA IL GRANDE COMBATTENTE!!PROTAGONISTA DI TEKKEN 3 !!!aAHAHA
JIN:VUOI MORIRE?!TESTA DI ZUCCA!!!PARLA LUI CHE FINO A 2 GIORNI FA DORMIVA ANCORA CON L' ORSACCHIOTTO DI PEZZA!!!
HWOARANG:EHI TU!! COME FAI A SAPERLO?!
SQUALL:perchè è vero?!
HWOARANG:COMUNQUE ERA FINO A 5 GIORNI FA!!!E TU INVECE?!EH? CHE DICI?!
JIN:IO HO SMESSO BEN 1 SETTIMANA FA!!!!
HWOARANG(tirando fuori il suo):SI MA IL TUO HA UN NOME SCHIFOSO!!!IL MIO SI CHIAMA GIAGIANNI!!!ED NON E' NEMMENO PARAGONABILE AL TUO "ASDRUBALE"!!!
ZELL:ASDRUBALE?!?
JIN:è un BELLISSIMO NOME!!!!!( facendo sfoggio del suo orsacchiotto)
SQUALL:bhe..il mio si chiama beppexde3...è bianco e soffice...
ZELL:il mio BIG MAC....
CLOUD:il mio....FERNANDO.....
AURON:destiny456(sembra un nick name!!e..qualcosa di più originale no?AURON:ma è davvero il mio nick^__^.)
SEPHIROT:ah ridicoli!!non potete competere con il mio TEDDY BEAR 21003xp con airbag e ninna nanna INCORPORATA ,inoltre non dimentichiamoci del NAVIGATORE SATELLITARE,presa per la TV,ADATTATORE DI RETE,CAMBIO AUTOMATICO,PORTA CD,STYLE ULTIMA GENERAZIONE,e PARLA ANCHE!!
TUTTI NON CI POSSO CREDERE!!TU MENTI!!
SEPHIROT:forza teddy PARLA!!
TEDDY BEAR 21003xp:sono teddy..biip-.il mio padrone assoluto è il FANTASTICO BELLISSIMO ,INCREDIBILMENTE AFFASCINANTE SEPHIROT..BIIIP---COLUD NON VALE UNA MEZZA SEGA---BIIIIP
SEPHIROT:e CI SONO ALTRI PROMEMORIA!! REGISTRATI!!FORZA TEDDYCHAN!!
TEDDYCHAN21003xp:SEPHIROT è il DOMINATORE DEL MONDO---biip FRASE NUM 3BIIP---CLOUD E' UN GNOMO ESALTATO bbbipp--frase num4BIIP--CLOUD E' BASSO SEPHIROT E' ALTO E INCREDIBILMENTE AFFASCINANTE---BBIIIP---TIFA E' UNA GRAN GNOCCA—BBIIIP
SEPHIROT:O-OK basta va bene..
TEDDDYCHAN21003xp:SEPHIROT E' FANTASTICO COLUD E' IL NULLA_biiip--5frase-OBBIETTIVO NUM 1 :CREARE IL CAOS--biip-OBBIETTIVO NUM 2:DIVENTARE IL PADRONE DEL MONDO---BIIP--OBBIETTIVO NUM 3:PICCHIARE A SANGUE QUEL NANETTO DI CLOUD-bbipp _OBBIETTIVO NUM4:FARSI QUELLA GNOCCA DI TIFABIIPPP----OBBIETTIVO NUM5:SE C'E' TEMPO FARSI ANCHE QUELLA FIGA DI FFX;LULU—BIIP
SEPHIROT(cercando disperatamente il tasto dell'AUTODISTRUZIONE):ma come..come si spegneva?!
TEDDYCHAN21003xp:BIIIP-COMPRARE IL PANE-biiip-LAVARE LE PANTOFOLE A CONIGLIETTO BLU-BIIIP-COMPRARE SHAMPO PER CAPELLI LUNGHI SOGGETTI A INGRASSARE-BIIP-
SEPHIROT:MALEDETTO!!SMETTILA DI RENDERE PUBBLICA LA MIA VITA PRIVATA!!!!
CLOUD:CHI SAREBBE LO GNOMO ESALTATO?!?OI TI UCCIDO UNA VOLTA PER TUTTEEEE!!!!!
SQUALL:mmh che invidia..l'unico pregio che ha il mio orsacchiotto è illuminarsi al buio....
ZELL:io credo che ogni orsacchiotto sia speciale perchè conserva i ricordi della nostra infanzia...
TEDYCHAN21003xp:CLOUD E' ALTO 2 MELE e POCO PIU' LA LA-BIIIIP-CLOUD DEVE MORIRE-BIIIP-CLOUD INVECE DI FARE IL PAGLICCIO SULLE MOTO DOVREBBE DARSI ALL'IPPICA-BIIP-
CLOUD:TI DISTRUGGOOOOOOOOOOOOOOO
SEPHIROT:SPEGNITI!!!!AAAHHHHH!!!
JIN:Per me asdrubale è il miglior orsacchitto del mondo....anche senza adattatore di rete!!!
HWOARANG:GIANGIANNI è al mio fianco da ben 17 anni..non mi interessa se è vecchio e sta sempre fermo con quel sorriso da ebete sulla faccia..IO ADORO QUEL SORRISO!!!
SEPHIROT:YHAAAH!!NON DICEVO SUL SERIO QUANDO PARLAVO DI TIFAAAA!!!!
TEDDYCHAN21003xp:RIPETIZIONE MESSAGGIO OBBIETTIVO NUM 4:FARSI QUELLA GRAN GNOCCA DI TIFA-biipTIFA-biip-GNOCCA-BIIP
CLOUD:PREPARATI AD AFFRONTARE UNA MORTE PIENA DI TERRORE E DOLORE!!!
SEPHIROT(premendo un tasto a caso)AAAAAAAAAH
KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABOOOOM!!!!!
il POVERO teddy bear 21003xp esplode..l'esplosione è così forte che CATAPULTA i nosrti QUASI eroi in alto..e..atterrano sul sentiero di CASA..si,lo so che è IMPOSSIBILE e ASSURDA come cosa..ma in qualche modo bisogna che tornino a casa stì poveri ragazzi!!!No?
sul sentiero di casa..
JIN:ma toglimi una curiosità..
SEPHIROT:cosa?
JIN:che cavolo ci faceva il tasto dell'autodistruzione nel tuo orsacchiotto?!
SEPHIROT:.oh..bhe..inizial-.....o__O..
JIN:???tutto bene?
SEPHIROT:GIA'...CHE CAVOLO CI FACEVA IL TASTO DELL'AUTODISTRUZIONE NEL MIO ORSACCHITTO?!!?
JIN:-__-
AURON:solo il DESTINO saprà dircelo...la tua storia INIZIA qui...
CLOUD:°__°"..mi fa paura..
ZELL:bhe comunque il tasto dell'autodistruzione ci è servito!!guardiamo il lato positivo!!^^
SQUALL:si ma secondo me era inutile..gli orsacchiotti DEVONO essere TENERI e INDIFESI..non delle macchine per seminare MORTE e DISTRUZIONE...
CLOUD:tu non CONOSCI sephirot
SQUALL:si..io non voglio avere a che fare con tipi di QUEL genere..
. SEPHIROT:cosa intendi per "quel genere"?
CLOUD:genere super cattivochevuolespargeremorte&distruzionenelmondoperpoiconquistarloedivntarepadroneassoluto
SEPHIROT:TSK..ce l'avete tutti con me..cosa avrò fatto di male poi...
CLOUD:...... un pò di cose brutte le hai fatte..ma GIUSTO UN PO'...
SEPHIROT:siete tutti invidiosi del mio orsacchiotto...
scusate...ma avete finito la conferenza sugli orsacchiotti di pezza??!
ZELL:...ma è un argomento interessante...
si ma essendo questo l'ultimo capitolo(per la gioia di jin..)non dovreste cimentarvi in discorsi un pò più coinvolgenti...magari quelche rivelazione ci sta bene...eh??
JIN:...non è che potresti semplicemente riportarci a casa?????eh..come idea non sarebbe male..no??
..uh già è anche ora di finire sta benedetta ff....
JIN:EVVIVAA!allora torniamo a casa??
dopo una bella camminata riescono finalmente ad arrivare alla fermata dei pullman...
MA....
TUTTI:EH NO!!NIENTE MA!!!SI PARTE E BASTA!!!
ma..ma..ma..
TUTTI:allora..?
ok ok ...-__- siete perfidi trattare così la vostra narratrice....buuu...
comunque...prima di partire voglio un commento su questa vacanza da tutti voi!!!
XIAOYU:..BELLA!!a parte che quando torniamo a casa faccio a pezzi jin..uhuh..
JIN:ma che c'entro io...
SELPHIE:FEEEEESTIVAAL!!..ehm no..volevo dire..cosa volevo dire??
IRVINE:sono riuscito a trovare un numero introvabile della mia vicina....tutto il resto non mi interessa^__^..GWYAAA NO SELPHIE SCHERZAVOOOO!!!
SQUALL:rivoglio il mio giubbotto..punto.
RINOA:squall mi ha GENTILMENTE DONATO il suo PREZIOSISSIMO giubbotto!!aaah meglio di così....
SQUALL:EEEEEHI!!!>_< NON TE L'HO DONATO!!RIDAMMELO!!!
RINOA(con sguardo da pazza omicida)HAI DETTO QUALCOSA??
SQUALL(che sta per mettersi a piangere):chi io?!no assolutamante...niente..nulla..nada...^__^"(in realtà e così:T__T)
ZELL:ho fame..
tu ti sprechi sempre eh??
ZELL:ma ho fame...Y__Y..
QUISTIS:......................................
. ooh!!è senza parole..per fortuna se si rimetteva a piangere sai che casin-
QUISTIS:B-B-BHUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!NESSUNOMIVUOLESONOSOLAEABBANDONATAALMIODESTINOCRUDELE ecc ecc
io non dico più niente..
RIKKU:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!MI SONO DIVERTITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!>_<
contenta tu..
YUNA:...mi sono rilassata e ho meditato un pò..niente male devo dire...
TIDUS:ma che razza di ragazza ho?!comunque ho giocato a blitz...perciò
WAKKA:ci si accontenta di poco>__< BLITZBALL RUUUUUUUUUUUULEZ!!!
TIDUS:RUUUUUUUUUUUULEZ!!>_<
non credo sia yuna il problema..-__-,,,
LULU:...............................ho deciso che non verrò MAI più ad una cosa del genere...
^__^"""""
AURON:non mi sono divertito per niente...sinceramente far da balia a questi mocciosi è stato piuttosto stressante..mi sono soltanto serviti da sacchi tira pugni...e..
ti prego..hai appena fatto una frase senza nominare quella parolina che ti piace tanto..fammi un favore non rovinare tutto dicendo-
AURON(che non stava ascoltando)insomma i nostri DESTINI si sono compiuti e le nostre storie sono FINITE.
. ecco..appunto..
TIFA:...pensavo fosse più divertente..ma..fa niente.
. AERIS:...però noi ci odiamo ancora?
TIFA:ma và..quelle cose le ho dette per dire!!!noi siamo AMICHE.
. AERIS:allora verrai al mio matrimonio con cloud vero??
TIFA:TI ODIO..non ti posso vedere..cloud non lo toccare se no ti riempio quel bel faccino da flower girl di pugni e ti stacco la testa a morsi CARA^^
BARRET:NESSUNO comprende il mio FASCINO...
.........................-__- oh si certo..
KASUMI:qualcuno ha visto mio fratello??
EIN:..........chi....io chi sono??
KASUMI:...-__-..è IDIOTA sul serio..
JIN:l'avevo detto io...
HWOARANG:A PARTE CHE...ucciderò kazama..TRALASCIAMO IL FATTO CHE.sono stato picchiato da un sacco di gente...e mi hanno messo in una scatola e volevano regalarmi a una tipa che nemmeno conosco..non è stato male..certo.QUELLA sera..è stata squallida...
ehi!!JIN tu non hai ancora detto niente!!
JIN:è MEGLIO così credimi..
dai dai dì qualcosa!!
JIN:hwoarang..mi vuole uccidere(che non è una novità)XIAOYU mi vuole uccidere(anche questa non è una novità)..un pò tutti volevano uccidermi..(vedi quando hanno fatto rissa apocalittica "tutti contro jin")..poi.. come se non bastasse..una tipa sconosciuta voleva UCCIDERMI(bhe..non proprio prò l'intenzione era quella.)
. stai parlando di FLO'?
JIN:si..già(brr)..eppoi..uhm..ah si!!ho incontrato mia MADRE MORTA..MIO NONNO ...e mio PADRE..che NON VOLEVA UCCIDERMI!!..e sono successe un sacco di cose SPIACEVOLI..quindi è meglio che mi fermo qui ..
. almeno ti sei divertito no?
JIN:si........TANTISSIMO:........
bene bene!!allora i se vanno a casa.......
e fine!!!
MA NON VI PREOCCUPATE TORNERANNO!!!(magari non tutti insieme..anche perchè sono troppi...e non riesco a gestirli..)
ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA^^!!!!


FINE(per ora)









JIN:..OOH..........come sarebbe scusa???NON CI SARA' UNA PROSSIMA VOLTA!!!>_ oh certo certo ihihih

EIN:………………………………………………………………………….si..però..ho una domanda…
Dimmi tutto…
EIN:eeehm…chi sono???
……..ehm…jin..ti autorizzo a farlo fuori…
JIN:….no ho perso la voglia sono stanco..sbrigatela da sola….
……………
QUISTIS:povero ragazzo!!ti senti solo vero??
KASUMI:ma..veramente..
QUISTIS non sai chi sei..non sai dove sei..non sai dov’è la tua famiglia…
KASUMI:se..mi permettete…una piccola osservazione..
QUISTIS:..povero ragazzo..
KASUMI:…scusate..potrei parl-
QUISTIS:IO SARO’ LA TUA GUIDA IN QUESTO MONDO CRUDELE!!VIENI CON ME!!E CAPIRAI CHI SEI!!!
EIN:sei gentile..ehm per-
QUISTIS:E’ IL MIO DOVERE DI INSEGNANTE!!MA ANCHE DA ESSERE UMANO!!NON POSSO LASCIARTI COSI’!!!
EIN:…..che..che gentile che sei..siiiigh…
KASUMI:EEEEEEHI!!E’ MIO FRATELLO QUELLO!!!!MOLLALO MALEDETTAAAAAAA!
….ehi..ma non doveva essere finita la fan fiction??
……….
KASUMI:GRRRRRRRRR
EIN:……………………….
QUISTIS:^__^
EIN(guardando kasumi )…………………ma…ma..ma..
QUISTIS:………….
EIN(guardando quistis)……………………….
QUISTIS:……………………..
EIN:…………………..
QUISTIS:……………………………….
Ein prende la mano di quistis……
QUISTIS:ein..tu…
EIN:….……….
QUISTIS :..........
EIN :scusa...
QUISTIS (con gli occhi « evvaisièinnamoratodimenessunomipuòresistereahahah ») :SIIIIIIIIIIIIIIIIII ?
EIN :.....ho un vuoto di memoria..chi sei tu ?
STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONK
Basta è proprio finita…
FINE!!!

NARRATRICE_ZELL_SQUALL_RINOA_SELPHIE_QUISTIS_IRVINE_CLOUD_TIFA_AERIS_SEPHIROT__BARRET_KAZUYA_HEIACHI:XIAOYU_TIDUS_WAKKA_LULU_YUNA_RIKKU_JIN_HWOARANG_MARTY_FLò_EIN_KASUMI_AYANE_JUN_AURON: CHIUNQUE TU SIA…..GRAZIE MILLE PER AVER LETTO QUESTA FIC!!!!SCUSA L’ALTO GRADO DI DEFICIENZA^^ARRIVEDERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: xiaoyu