Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: mazza    30/03/2011    7 recensioni
Non so perché, ma dopo quasi un anno mi è tornata la voglia di scrivere parodie su questo fandom. Tremate, la pazza è tornata.
Il principe azzurro e la principessa, la donzella e il suo cavaliere, l'eroe figo e la ragazza innocente e pudica.
Edward e Bella, semplicemente.
Perché, come dice Tiziano Ferro "fa maaaaale, maaaale, male da morire..."
... e se fa male, Edward è sempre pronto a salvare la sua amata :)
Genere: Drammatico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOLORE

 

La sua mano tremava vistosamente, più forte, sempre più forte.

Isabella, una mano sul viso, prese un respiro profondo.

Scoperti con fatica gli occhi, una ragazza dalle guance arrossate e le lacrime agli occhi le restituì lo sguardo dallo specchio.

Scosse la testa e deglutì. Basta, doveva prendere coraggio e…

-Amore, ti ho visto piangere! Ti stanno attaccando?-

La ragazza gettò un grido, mentre le forti braccia del fidanzato la scaraventavano al lato opposto del bagno.

Il vampiro si mise in posizione di difesa davanti a lei, allarmato.

-Edward, non puoi difendermi anche da un paio di pinzette. Mi sto strappando le sopracciglia e vorrei un attimo di intimità-

 

ANGOLO AUTRICE

Sono tornata. Forse.

Dipende da come mi gira :)

Se volete altre cavolate come queste e non mi conoscete, cercate pure sulla mia pagina. Ormai ho inondato questo fandom di parodie :)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mazza