Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: xXx_Whatsername    30/03/2011    5 recensioni
Raccolta sulla mia coppia preferita: Kid x Crona ♥
Piccole storielle romantiche (ma anche no xD) su questi due.
Premetto che per me Crona è una donnicciuola perciò.... siete avvisati 8D
In queste Shot ci metto il cuore quindi spero che vi piacciano almeno un pochino~
P.s
Non ho ancora deciso quanto durerà la raccolta, la chiuderò quando non avrò più idee xD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona, Death the Kid
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_We Are_
~Birds and bees?~



Ci sono cose che un figlio non vorrebbe mai farsi spiegare da un genitore e quando dico "mai" intendo nemmeno per tutte le cose simmetriche di questo pianeta.
Ormai Crona e Kid stavano insieme da sì e no un anno e Kid in quanto uomo cominciava a desiderare di fare una certa cosa con la ragazza che amava e che, in quanto uomo, aveva agognato di fare da sempre.
Ovviamente però, Death The Kid era sì un uomo come tutti con i suoi bisogni e le sue voglie ma era soprattutto un gentiluomo, motivo per cui non aveva mai costretto Crona a fare nulla e a non spingersi più in la di quanto non se la sentisse.
Era da un po' che questa storia andava avanti, i suoi amici gli avevano consigliato di farlo e basta come avevano fatto loro ma Kid era stato irremovibile, così passarono altri mesi e com'era normale una sera Crona decise di essere pronta a fare il grande passo.
Il giorno dopo i due andarono a scuola normalmente e il pomeriggio si sedettero assieme nella stanza di Shinigami per studiare prima della cena che Kid aveva deciso di offrire alla sua bella.
I due studiavano tranquillamente quando Shinigami si avvicinò a loro furtivo.
<< Kiiiiiiiiid figlio mio, Crona bellissima! >> Esclamò buttando le mani sulle spalle dei due che praticamente saltarono dal posto dov'erano seduti.
Crona lo guardò terrorizzata, Kid con uno sguardo seccato, secondo lui il padre era venuto solo a interromperli.
<< Che c'è, papà? >> Chiese Kid guardandolo e quello si andò a sedere davanti a loro.
<< Voi due state insieme da un po', vero? >> Il tono di Shinigami era innocente ma i due si innervosirono comunque a quella domanda.
Non era un argomento comune, anzi, non si era mai parlato di cose del genere specie davanti a Crona che ogni volta che sentiva parlare di "stare insieme" rischiava il collasso.
<< Un anno. >> Specificò il figlio dello shinigami, mantenendo la calma.
<< E siete grandi ormai. >>
<< Papà abbiamo quindici anni, io quasi sedici. >>
<< E i vostri amici anche. >> Kid sbuffò.
<< Noi dovremmo studiare, puoi centrare subito il punto? >> Gli chiese educatamente, detestava quando il padre faceva così perchè significava che doveva fare un discorso che il figlio avrebbe ritenuto piuttosto stupido e già com'era partita quella conversazione non presagiva nulla di buono.
Shinigami si avvicinò a i due -che invece arretrarono- e poi cominciò a giocherellare con le dita.
<< Ragazzi conoscete il discorso degli uccelli e delle api? O delle api e dei fiori o.... >> Kid avvampò e si lasciò assalire dal panico.
<< Papà! Ma che dici!? >> Sbraitò e cominciò a ridere istericamente. << Api, fiori , uccelli che cosa... ridicola! >> Ridacchiò, Crona guardò padre e figlio confusa.
<< Api? Uccelli? >> Chiese confusa.
<< Lei non sa nulla! >> Disse Shinigami con tono accusatorio rivolto al figlio che in tutta risposta cominciò a muovere freneticamente le mani.
<< Cosa dovrebbe sapere?! >>
<< Cosa dovrei sapere? >>
<< Crona devi sapere che i bambi.... >> Kid saltò addosso al padre.
<< Zitto! Che discorsi fai!? >> Ma quello non si lasciò intimidire e semplicemente si tolse il figlio di dosso scaraventandolo dall' altra parte  della camera mentre lui si avvicinava a Crona pronto a spiegare più "scientificamente" quello che Kid le aveva spiegato molte volte ma con uno spesso velo di innocenza limitandosi al:" Quando un ragazzo e una ragazza si amano come noi...".
Kid rialzatosi corse verso il padre e la sua ragazza cercando di distrarre almeno lei in modo che non ascoltasse la spiegazione di quel malato di suo padre.
E così cominciò a ballare la hola, il ballo del qua qua a muoversi compulsivamente, a fare capriole, salti mortali e versi  dementi ma suo padre aveva già catturato l' attenzione di Crona arrivando "al succo del discorso".
La ragazza era shoccata e Kid cercò in tutti i modi di rimediare.
<< Amore senti non è come ti ha detto lui... CHE LE HAI DETTO!? >> Passava dal tono dolce con Crona a quello da pazzo furioso con il padre.
<< La verità! Che fa male, che può rimanere incinta, che tu ti devi mettere quella cosa che poi può uscire san.... >> Kid tappò le orecchie a Crona e cominciò a strillare.
<< Papà! Ma ti sembrano cose da dire!? >> Quello fece spallucce.
<< Deve essere consapevole ho capito che ti piace e che rischi di farti venire un "tu-sai-cosa" se sono si scopre una gamba ma.... >> Kid sgranò gli occhi.
<< PAPA'! >>
<< Mica la puoi ingannare così! >> Si giustificò con semplicità Shinigami e Kid rischiò di ammazzarlo con le sue mani.
<< Io non inganno nessuno! Tu non puoi terrorizzarla così! >> Crona afferrò il braccio di Kid.
<< K-kid? M-mi accompagni a casa? H-ho bisogno di parlare c-con Maka.... >> Disse tutta tremante, Kid l' aiutò ad alzarsi e i due si incamminarono verso la casa di lei.
Quella sera Kid rischiò di farsi scappare un Death Cannon sul padre cosa che per fortuna di Death City ( e anche di Shinigami-sama) Liz e Patty riuscirono a evitare legandolo a un muro dal quale non si poteva assolutamente muovere perchè altrimenti avrebbe danneggiato la simmetria di camera sua.



**********************************

-Angolo Autrice-

Okey questa fa pena ma
DOVEVO scriverla!! xD
Shinigami che fa i discorsi a
i nostri piccioncini c'è lo vedo troppo
e soprattutto la reazione di Kid!
Oggesù mi sono divertita troppo a
scriverla spero che non sia eccessivamente
demenziale! xDD
Kiss
Giulia
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername