Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kate_88    31/03/2011    8 recensioni
In secondo superiore nulla è facile, ancor meno se ci sono le prime difficoltà, gli amori e un nuovo nemico che non è per niente facile. Tutto cambia quando si cresce e sapere che un giorno si dovrà indossare una corona, grava ancora di più sulla schiena della povera Usagi.
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Minako/Marta, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15 – Nello specchio dei miei sogni.

 

 

Usagi dormiva ancora.

Mamoru l'aveva portata a casa sua, in quell'appartamento che profumava come quella ragazza che aveva tra le braccia.

Era la sua Bella Addormentata* eppure desiderava che si svegliasse.

Le guerriere osservavano quella scena eppure una di loro stava subendo un duro colpo.
Minako, sua compagna in ogni avventura e disavventura, avvertiva un peso all'altezza del petto, lì dove il cuore pulsava forte.

La sua amica era distesa su un letto, circondata dal suo ragazzo e dalle sue amiche, solo che mancava lei con il suo fiocco rosso e la sua allegria.

Era un po' che non sorrideva e non sapeva a chi imputare la colpa se non a se stessa.

Seiya aveva attaccato Usagi eppure nel cuore di quel ragazzo c'era rancore anche verso lei che aveva stroncato la vita al suo amico.

Guardava Ami.

E se il prossimo fosse stato Taiki? Ami l'avrebbe mai perdonata?

Quell'ambiente era stretto e chiedendo scusa alle amiche, ripresi gli abiti civili, uscì da quella casa seguita di nascosto da Artemis.

Un gatto bianco, con una mezzaluna sulla fronte che seguiva una ragazza, osservandola con lo sguardo triste, preoccupato per quella che non considerava una padrona bensì un'amica.

Minako camminò per qualche isolato fermandosi in un parco, là dove aveva passato pochi momenti romantici con Yaten.

Chiuse gli occhi e rimase a pensare.

Non voleva più commettere degli sbagli e ripercorse nella mente quei momenti in cui era felice con Yaten.

Si domandava se lo era davvero, se lo aveva amato e se lui realmente amasse lei.

C'erano mille domande, mille dubbi e tutto intorno taceva.

« Minako, torna indietro, per favore. »

Una voce la distrasse alle sue spalle.

Si voltò ed Artemis era lì con gli occhi lucidi, seduto in attesa della sua amica.

« Artemis... »

« Perchè ti dai colpe che non hai? Perchè ti tieni tutto dentro? Una volta mi dicevi tutto, adesso invece... »

« Io sto bene, davvero. »

« Sei bugiarda! Va bene, capisco se non vuoi dirmi nulla, d'altronde sono solo un gatto però almeno confidati con le tue amiche e sai che ti dico? Io credo che Usagi ti vorrebbe lì perchè lei era lì a lottare anche per te e forse sei stata la sua maggiore preoccupazione. »

« Artemis ma tu stai... piangendo? »

« Si perchè sei una stupida e ti tieni tutto dentro! »

Quel gatto bianco, troppo legato a quella ragazza, aveva lasciato crollare quelle lacrime che da troppo teneva dentro.

Minako s'accovacciò a stringere con tenerezza quel micio baciandogli la fronte.

« Grazie Artemis. Ti voglio bene. Torniamo da Usagi. Voglio esserci al suo risveglio. »

Artemis si limitò a pulire il musetto contro l'abito della ragazza per poi annuire ed avviarsi con Minako verso l'appartamento di Mamoru.

 

Usagi continuava a dormire senza accennarsi a destarsi da quel sonno profondo.

Sul volto di Mamoru era visibile l'agitazione e la preoccupazione e per un attimo s'allontanò da quel letto, spostandosi sul balcone e lanciando un pugno contro il muro, graffiando le nocche.

« Dannazione. »

Ogni punta del suo corpo sembrava vibrare dalla rabbia, incapace di stare accanto a quella ragazza senza pensare a chi fosse la causa di quel suo stare male.

Da sempre era stato geloso di Seiya per il periodo in cui non c'era stato, da sempre aveva odiato quel ragazzo che era riuscito a farla stare bene in sua assenza.

Ora, quello stesso ragazzo aveva causato dolore alla sua ragazza e tutto ciò era inaccettabile per lui che, da quand'era tornato aveva fatto di tutto per la felicità della sua Usagi per non farle mai pensare alla sofferenza che lui stesso le aveva causato.

Ami, Rea, Makoto ma soprattutto Luna rimanevano al fianco di Usagi mentre questa rimaneva chiusa nel suo sonno.

 

Correva. In una distesa verde correva inseguita da Seiya che tentava di colpirla.

Scappava.

Scappava da un nemico inatteso che si divertiva a lanciare incanti contro lei priva di trasformazione.

Provava a trasformarsi e non ci riusciva.

Era un incubo o un sogno?

L'incubo di vederlo in quello stato e il sogno di vederlo vivo.

Seiya era morto. Il suo amico.

Si ripeteva quella parola nella testa mentre tutto intorno cambiava.

C'erano degli specchi e li conosceva perchè erano gli stessi specchi di Nehellenia, questa volta però riflessa c'era lei e in ogni specchio c'erano i momenti in cui aveva fatto male a Seiya, tutti i momenti con Mamoru.

Qualcosa non andava. Era davvero così che doveva finire quella storia? Era destinata a rimanere sola per non subire la colpa di quella morte?

Si guardava intorno e sembrava impazzire, poi uno specchio s'infranse e ne uscì Seiya che stavolta le cantava Search for your love** e le tendeva una rosa.

La rosa.

In quel contesto c'era qualcosa che stonava. Lei gli voleva bene ma non lo amava così chiuse gli occhi e sussurrò: « Scusami Seiya ma io non ti amo. »

Tutti gli specchi s'infransero e rimase solo Seiya mentre alle spalle di Usagi prendeva forma Mamoru a darle forza.

« Rimarrai per sempre senza amici e senza amore. Soffrirai per avermi rifiutata. Sei egoista, perfida, non meriti di svegliarti. »

La figura di Mamoru le cingeva le spalle, poi alzò lo sguardo nel buio e si formò uno specchio luminoso che nulla aveva di malvagio.

Ne uscì una mano poi il volto di Minako.

« Usa chan non è colpa tua tutto quello che è successo. Restiamo unite. Io ti voglio bene così come sei e ti meriti tutto il bene di questo mondo. Prima d'essere la principessa, per me sei la mia migliore amica. »

Seiya sgranò gli occhi, Mamoru spinse dolcemente Usagi verso l'alto ad afferrare la mano di Minako.

Seiya sparì e Usagi attraversò quello specchio avvolta da quei sentimenti chiamati amore e amicizia.

 

« Usagi svegliati! Non puoi stare così per lui. Per favore Usa chan io ti voglio bene »

Minako era tornata e con le lacrime era seduta al fianco di Usagi che continuava a dormire.

Luna leccava un po' le guance della ragazza e le altre restavano lì a chiamarla, finchè la ragazza non si mosse un po'.

Subito Mamoru rientrò e si fermò ad osservare quella ragazza che si risvegliava come una principessa.

Aprì gli occhi e sorrise appena, poi con un filo di voce sussurrò: « Restiamo unite. Il nemico è forte ma lo siamo di più. Grazie amiche. Vi voglio bene e... » osservò Mamoru continuando a sorridere « Mamo chan, amo solo te. Non ho mai dubitato, neanche un attimo. »

Per la seconda volta pianse al suo risveglio*** e le ragazze si strinsero a lei: adesso erano più forti ed avevano un motivo in più per lottare contro quella forza malvagia.




Il Punto dell'Autrice


Eccomi con un nuovo capitolo che spero vi sia piaciuto.
Prima di tutto ci tengo a ringraziare tutti coloro che recensiscono e che si sono appassionati a questa storia, davvero un grazie di cuore.
In questo capitolo ci sono degli asterischi che provvedo a specificare per evitare fraintendimenti:

(*) La bella Addormentata nel Bosco - Fiaba della Walt Disney. Nella Fiction è un riferimento a questa fiaba classica.
(**) Search for your Love è la canzone cantata dai Three Lights nella serie "Petali di stelle per Sailor Moon"
(***) Riferimento al Movie Sailor Moon R - La promessa della Rosa quando a fine film Usagi rischia di morire.

E con queste piccole spiegazioni spero davvero che questo capitolo vi sia piaciuto e che dire? Grazie ancora!


Kate

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kate_88