Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokarta    26/01/2006    11 recensioni
La mia prima FF in assoluto...bhe...in realtà è solo una brevissima one-shot...non sono brava...spero solo che vi stuzzichi vagamente..^_^ Ah...piccolo spoiler del 6° libro!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento strano...
A ben pensarci mi sono sempre sentito strano...
Strano quando ero costretto a stare rintanato in casa ed essere solo il nipote indesiderato ed ingrato...
Strano quando indossavo i vestiti smessi di un ragazzino viziato e violento che, mi hanno detto, fosse mio cugino...
Strano quando iniziai a fare cose che la gente con cui vivevo non mi aveva insegnato a riconoscere come normali...
Ancora più strano quando, da ragazzino umile e quasi dimenticato dal mondo, sono diventato il "bambino sopravvissuto"...sono diventato...un mago...
Stranissimo quando attiravo l'attenzione di tutti in ogni occasione...quando venivo squadrato da capo a piedi e studiato da occhi che tentavano di capire cosa in me fosse speciale...quando la gente riusciva ad intravedere il segno che mi rendeva tanto popolare nonostante facessi di tutto per coprirlo con i miei capelli costantemente scompigliati...
Strano quando ho scoperto di essere l'unico a poter salvare il mondo...quando ho iniziato a perdere, una per una, le persone che costituivano gli unici punti di riferimento...l'unico appiglio verso una parvenza di normalità..sicurezza...calore familiare...
Ma credo che il momento in cui più ho compreso quanto fossi diverso dagli altri, quando ho realizzato di essere "strano" per antonomasia, è stato quando mi sono innamorato...
Quando il mio cuore si è definitivamente deciso a mettere per iscritto ciò che provava e mandare una letterina al cervello...a quel punto...
Ho pianto..
Ho pianto fino all'ultima lacrima...
Ho creduto di sbriciolarmi disidrato nella pozza della mia disperazione trasfiguratasi in gocce caustiche...
E poi...
Poi sono scappato nella foresta e ho urlato come mai in vita mia...scosso da continui singhiozzi...
Ho urlato per questa vita che mi ha dato solo dolore, disperazione, stranezza...pazzia.
 
 
Tempo fa...ho quasi creduto di amare Ginny Weasley...
Le volevo, e le voglio, davvero molto bene...è stata la prima a darmi le dolci sensazioni di un fresco e giovane rapporto di coppia...
Ma non era amore...
Decisamente non lo era...
Non era quella morsa che ora avverto e mi stritola le viscere....
Ho pensato che forse quello che provo io non è davvero Amore...ma come potrebbe essere diversamente? Cosa ti fa esplodere e implodere...fondere e indurire...rattristare e riempire di gioia...piangere e sorridere...sussurrare e urlare...
Morire e vivere...se non l'amore?
Quando ho freddamente sbattutto il naso contro la realtà...ho sanguinato...
Era notte...scesi in sala comune per raccogliere un pò le idee e sfuggire all'agonia dell'insonnia...E...
Li ho visti...erano abbracciati di fronte al camino...Non si erano mai abbracciati...
Per timidezza suppongo...
Agli occhi di chiunque altro poteva risultare un casto abbraccio...semplice e tenero...
Ma io ho visto in quell'abbraccio la consapevolezza del loro amore...
La maturità di un sentimento adulto cresciuto con loro anno per anno...
In quell'abbraccio ho letto ciò che il mio cuore cercava di sussurrarmi da tempo...
Ho letto la mia fine.
 
 
In fondo, anche se razionalmente inconcepibile, il mio sentimento si potrebbe tradurre come incoscio desiderio di comprensione...
Ma ciò è molto riduttivo...
Sono le persone che mi sono sempre state accanto
Che mi hanno capito e sopportato
Che mi hanno sostenuto e salvato...
 
 
Come posso non amarli?
Così selvaggiamente da volermi strappare la pelle da questo stupido petto palpitante...
Così teneramente da voler cantare il mio amore alle loro orrecchie in un sussurro...
Così amaramente che non posso che guardarli fianco a fianco allontanarsi da me...
 
 
Li desidero alla follia...Entrambi...è...strano vero?  
 
Deve averl letto una volta, da qualche parte, che Amare è anche saper prendere il coraggio a due mani e rinunciare a tutto purchè chi ami sia felice...
Nonostante tutte le battaglie che ho combattuto...
Tutti i rischi a cui mi sono esposto..
Non ho il coraggio di restare in disparte e vedere la loro felicità...senza di me...
Amo i miei due migliori amici..
Le persone che mi hanno riempito di vita..
E che ora mi uccidono.
 
 
Ron...
Hermione...
Vi amo...ed è strano...
Sono un vigliacco lo so...
Eppure adesso che muoio...
E' strano morire d'Amore?
No...per questa volta non mi sento strano.
 
 
FINE
 
 
 
 
La mia prima ff in assoluto...che allegria eh?
Bhe...questo mi è venuto in mente..e perchè lasciare che il mio cervello esploda a causa della pressione delle cazzate che formula? Meglio lasciare un pò sfiatare la vecchia pentola a pressione...
Certo..a scapito vostro...bhe...un pò mi dispiace...
Se volete insultarmi nelle recensioni..fate pure...quanto meno avrò conferma del fatto che è meglio scriverle le cose malate che penso...
Perchè come disse il saggio Shreck..meglio fuori che dentro!!
Parole sante magico panzone...
In ogni caso apprezzate il fatto che ho impiegato tutto il pomeriggio per imparare ad usare l'HTML!!
Bacioni a tutti e spero a presto per propinarvi gli scarti tossici della mia mente!!
 
 
Giulia
 
 
N.B. Un saluto speciale a Tiger eyes e L_Fy...le mie autrici preferite che spero leggano ^_^
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mokarta