Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: binca    01/04/2011    2 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse?
E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero?
E se da un momento all'altro scopriste di aver sempre vissuto all'interno di una grossa menzogna?
E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Chuck Bass è vostro fratello?
Mary è sempre vissuta in una famiglia tranquilla e riservata, ma il giorno del diciottesimo compleanno di suo fratello Harry, la madre dice di voler svelare un terribile segreto che da anni la divora. Sembrerebbe essere finalmente il momento perfetto per dire la verità, se solo un grande incidente d'auto non le impedisse di parlare e quando Mary si risveglierà dal coma, Bart Bass in persona sarà seduto all'estremità del suo letto in compagnia di un avvocato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Bass, Chuck Bass, Dan Humphrey, Georgina Sparks, Nate Archibald | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO !!!! BUONA LETTURA LASCIATE UN COMMENTO MI RACCOMANDO !!

 

( MARY )

 

Erano passati alcuni giorni da quando Nate e Serena erano stati arrestati, gioni in cui non avevo rivolto la parola ne al mio ragazzo ne a mio fratello per il semplice motivo che ero veramente arrabbiata con loro !

Odiavo il fatto che Nate avesse avuto una relazione con la duchessa Catherine Beaton donna sposata per non dire altro.

Fortunatamente passavo le giornate con Georgina sotto lo sguardo di disapprovazione di tutti. Anche Jenny dopo un po' di imbarazzo o qualcosaltro si era lasciata andare e infatti adesso entrambe mi stavano accompagnando a provare il vestito da damigella che avrei dovuto mettere al matrimonio , evento a sentire Gossip Girl, più importante del mese.

Lily mi aveva ordinato una trentina di vestiti in modo che ne potessi trovare uno che non mi mettesse troppo a disagio dato che odiavo stare in gonna.

  • Mary che ne pensi di questo ? - Mi domandò Georgina mostrandomi un vestito viola pieno di perline che mi fece rabbrividire immediatamente

  • Hem...

  • Va bene va bene come non detto... Jenny tocca a te !

E con queste parole lasciò campo libero all'amica che teneva in mano un vestitino blu non troppo elegante.

  • Questo mi piace ! - Urlai esaltata di aver finalmente trovato qualcosa di adatto.

  • Perfetto allora vai !

Ci misi un bel po' ad infilarlo ma fortunatamente alla dine ce la feci ed uscii dal camerino per farmi osservare attentamente dalle altre due.

(http://outletabitidasposamilanolove.fotoblog.it/photos/01/01/5904450.jpg)

  • Sei semplicemente stupenda !

  • Grazie G ! - Risposi un po' in imbarazzo mentre mi avvicinavo ad una commessa per comunicarle la mia scelta.

 

 

( CHUCK )

 

Sbuffai nuovamente buttando l'ennesimo foglio di carta nel cestino. Erano ore ormai che provavo a scrivere quel maledettissimo discorso per il matrimonio di mio padre ma proprio non ne avevo voglia.

L'investigatore privato mi aveva chiamato quella stessa mattina per informarmi che la duchessa era stata trovata e che fortunatamente aveva detto chiaro e tondo di non essere più interessata a Nate anche se..

  • Chuck !

Sobbalzai e mi trovai ad osservare mio padre in piedi sulla porta.

  • Avanti

  • Grazie.. possiamo parlare qualche minuto ?

  • Si certo accomodati .- Risposi dirigendomi verso l'armadietto degli alcolici per poi riempire due bicchieri di ottimo martini.

  • Sai che l'incidente con i tuoi amici ha rovinato l'immagine di questo albergo vero ? - Domandò mentre fra me e me godevo all'immagine di prenderlo a pugni.

(http://static.episode39.it/character/1745.jpg?t=1220355575 )

  • Si..

  • Rispondi solo si ?

  • Che altro dovrei aggiungere !?

  • Charles mi hai terribilmente deluso ! Ti avevo chiesto di tenere d'occhio tua sorella ed invece eri a girovagare per la città con spogliarelliste di ogni tipo !

  • Papà io !

  • Non voglio scuse Charles così non si può più andare avanti, da domani sera ci saranno delle regole e mi aspetto che tu le rispeti sono stato chiaro !?

Guardai mio padre con un sopraciglio alzato, mi stavo prendendo in giro o cosa ?

Dal suo sguardo però capii che non stava scherzando e lo lasciai proseguire senza fare tante storie.

  • Non avrai più una carta di credito, non ci saranno più spogliarelliste o cose strane .

Sbuffai e lo guardai con fare arrogante ma come si permetteva di darmi ordini, ormai non ero più un bambino. (http://images1.fanpop.com/images/photos/1800000/Ed-at-the-SOTTP2-Premiere-ed-westwick-1873949-817-1222.jpg )

  • No.. credo di essere sordo..

  • Charles smettila di giocare ! Domani mi sposo e tu dovrai seguire delle regole come tutta la famiglia, naturalmente anche Serena e gli altri dovranno rispettarle !

  • Mi dispiace papà ma io non ho più cinque anni, credo di essere abbastanza grande da non essere obbligato ad ascoltarti .

  • Se la pensi così, domani sera farai il tuo discorso e dopo te ne andrai subito a casa senza uscire !

  • Casa ? Quale casa papà, la mia la tua quella di Lily ? O scusa, hai ragione, viviamo tutti in una suite di un albergo !

Sapevo di star facendo innervosire mio padre ma non ne potevo davvero più !

  • Charles dammi la tua carta di credito , subito !

  • No ! - Sbraitai prima di uscire dalla mia stanza per andarmi a fumare una bella canna.

 

( BLAIR )

 

  • Rosso !? - Urlai esasperata in direzione della modella che in quel momento stava sfilando nel mio salotto.

  • Vi sembra che possa andare ad un matrimonio vestita di rosso!?

(http://www.clikkare.it/wp-content/uploads/2009/05/foto_abito_da_sera_-_la_notte_dei_musei_13.jpg )

  • Signorina ci dispiace tanto davvero..- Non gli risposi neanche e mi limitai a schioccare le dita facendo intervenire la mia fedelissima Dorota .

Non ne potevo davvero più, dovevo trovare entro due giorni un vestito adatto.

  • E' permesso !?

Ancora indignata spostai lo sguardo sull'ascensore da dove proveniva la voce.

Nate mi stava osservando attentamente così gli feci segno di accomodarsi.

  • Hey che succede ? - Domandò alla vista della mia faccia .

  • Non riesco a trovare un vestito per domani !

  • Oh e immagino che questa sia una tragedia giusto ?

  • Esattamente quindi adesso dammi una mano perchè queste deficenti ci mettono mezzore a cambiarsi e per di più mi mostrano vestiti che non vanno assolutamente bene per un matrimonio !

Detto questo mi sedetti sul divano (http://static.tvfanatic.com/images/gallery/blair-waldorf-pic.jpg )

Sapevo che chiedere aiuto a Nate era un bel colpo.

Se ne intendeva abbastanza di moda ma sopratutto siusciva a tirar fuori i vestiti più belli e nascosti in cinque secondi.

Ancora con questi pensieri in testa però mi persi ad osservare i suoi capelli castani così lisci e delicati, le sue mani grandi e bianche !

  • Blair che ne pensi di questo ? - Mi domandò all'improvviso indicando una modella (http://cloud.lbox.me/extra_images/s/201102/lhg1298884863218_0_0.jpg?51417 )

  • E' bellissimo ! - Urlai tutta felice mentre il mio migliore amico continuava a guardarsi intorno per poi sussurrare qualcosa all'orecchio di una ragazza che sparì nella camera degli ospiti con un altro vestito blu bello tanto quanto il primo.

(http://cloud.lbox.me/extra_images/s/201101/qzle1296106538875_0_0.jpg?51417 )

  • Nate sei fantastico ! - Urlai raggiante abbracciandolo forte.

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen  : Hey nn ti preoccupare ! :) Sono contenta che tu legga ancora questa storia :D ciaoooo

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: binca