Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sisters_4ever    01/04/2011    1 recensioni
Alessandro o Nicola??? Mah... ero confusa, la tasta mi esplodeva. Non capivo più niente..
Chi sceglierò???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12

Al mattino Io e Katia andammo al mare e mentre facevamo una passeggiata incontrammo Alessandro e Matteo.

M- Ciao Amore!!

K- Ciaouu!!

A- Ciao Elena.

E- Ciao!

Nonostante tutto quello che c’era stato tra di noi eravamo piuttosto impacciati.. Ma ci volevamo ancora bene.

Intanto Katia e Matteo erano andati per i fatti loro e ci lasciarono soli e soletti.

A- Allora? Come va?

E- Insomma. Te?

A-Pure.. Ma ora che sono in tua compagnia, molto meglio.

E- Si, anch’io mi sento meglio, con te sono sempre stata bene..

A- :)...... Sai, ho una sorpresa per te..

E- Davvero?? E cosa?

A- Vieni con me, te la mostro subito!

Mi portò vicino ad uno scoglio e ci arrampicammo su di esso..

A- Ora guarda da quella parte, sulla sabbia.. Cosa vedi?

E- Ehm... Niente.. Ma cosa c’è?

Dopo di che iniziai a scorgere alcune lettere: T... I...  A... M... O...  E... L... E... N... A!!!

Quando mi resi conto di quello che c’era scritto mi vennero le lacrime agli occhi e lo abbracciai forte forte.

E- Oh Ale!!! Grazie mille!!!!

A- Sono stato uno scemo a comportarmi in quel modo... Ti amo!!!

E- ...

Non me la sentivo di dirgli ”Ti amo.” Però per ringraziarlo gli diedi un bacio sulla guancia e ci abbracciammo. Con lui mi sentivo in paradiso, sicuramente meglio che con Nicola e dopo quella scritta sulla sabbia lo avrei già perdonato ma volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinto per dichiararmi il suo amore.

A mezzogiorno Io, Ale, Matteo e Katia mangiammo insieme in un ristorante, ridendo e scherzando come se i bei vecchi tempi fossero tornati.

Verso sera, dopo cena arrivò Nicola e Katia e Matteo uscirono insieme.

N- Elena! E’ da ieri che non ti vedo.. Ti ho pensata tutto il giorno.

E- Ero impegnata.

N- Posso chiederti una cosa?

E- Certo, dimmi.

N- Vorresti stare con me??

E- Nicola, mi dispiace ma... No.

N- Perché? Ti piace ancora Alessandro? Non ti dimostro quanto tengo a te?

E- No, no. Sono contentissima di quello che ha fatto per me.. Però...

All’improvviso mi prese in braccio e mi portò in camera. Non riuscivo bene a capire cosa voleva fare..

Mi buttò sul letto e mi sfilò la maglietta. In quel istante capii tutto e lo fermai subito.

E- Senti Nicola.. Ti ho già detto che non voglio!!

N- No, Elena. Voglio che tu faccia parte della mia vita!!

E- E io non voglio!! Io sono innamorata di Alessandro e tu non mi sei mai piaciuto! So che tu mi vuoi bene... Ma non posso amarti!

N- Ma perché??

E- Perché io AMO Alessandro!!!

Ale era li e aveva sentito tutto e corse in camera. Quando mi vide, tolse dai piedi Nicola e io, che mi ero vestita, gli saltai addosso e iniziammo a baciarci.

E- Ale, tu sei il mio ragazzo, tu sei la mia metà, tu sei la mia vita!! TI AMO!!!!!!

Senza dir niente mi strinse forte a sé e mi baciò appassionatamente.

N- No, no aspetta un attimo. Quindi tu in tutto questo tempo mi hai solo usato??

E- No.. Io ero veramente convinta di essermi innamorata di te ma mi sono resa conto che io Amo ancora lui e che l’unica persona che ha usato qualcuno sei TU!!!

N- Cosa?? Io??? Io che volevo solo il tuo amore? Sarai tu quella che mi ha sfruttato!

A- Ehi!!!! Non permetterti di insultarla, le hai già fatto abbastanza visto che hai approfittato di lei...

N- Invece io insulto chi mi pare!! E ora me ne vado!! Ho già sprecato abbastanza tempo qui!!

Nicola usci infuriato dalla tenda ed io e Ale iniziammo a parlare di quello che era successo in quest’ultima settimana.

A- Ma perché non me lo hai detto subito che sei ancora innamorata di me?

E- Tu non sai quanto avrei voluto ma... Prima volevo rompere con Nicola e poi avrei provato a riconquistarti.. Visto che non sapevo se mi avresti voluta ancora...

A- Ma certo che ti voglio ancora... Io ti vorrò per sempre!!

E- Quindi tu, te la senti di riprovarci?

A- E me lo chiedi anche?? Certo, è ovvio!!!!!

Ci baciammo, affinchè non ci addormentammo restando abbracciati e quando Katia e Matteo rientrarono:

K- Elena!! Ale!!! Vi siete rimessi insieme??

E- Katia, ma non potevi aspettare domani mattina? Avrai svegliato tutti quanti. E urlare un po’ meno, no??

A- Ehi, ciao!! Comunque si, e questa volta non ci molleremo mai!!!

M- Wow, era ora!!!

K- Che bello!! Sono felice, tanto felice!!!!!!

A&E- Pure noi!!!!!!!

Il resto della serata la trascorremmo festeggiando e ridendo. Finalmente la “squadra” era riunita e questa volta per sempre!  

 

Ora se siete arrivate fino qui, vi chiedo solo una cosa: commentate!!!! Giudicate pure negativamente, non ci offendiamo, anzi.. dobbiamo sapere gli errori commessi per riuscire a migliorare!! Grazie!!!   

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sisters_4ever