Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bi_Sirius    01/04/2011    10 recensioni
Freddo e caldo.
Spirito e cuore.
Fred e George.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai più noi due.

George, a distanza ormai di tre mesi, non riusciva ancora a guardarsi allo specchio.
Non perché l’assenza del suo orecchio gli desse fastidio, no, ma perché era proprio questa mancanza a differirlo da lui.
Fred.
La prima volta che l’aveva visto steso li, morto, insieme a tutti gli altri cadaveri, aveva sentito una parte della sua anima sparire.
Era rimasto a fissarlo da lontano, gli occhi spalancati in un orrore indescrivibile ed un urlo di dolore bloccato in gola.
Non aveva percepito Ginny saltargli al collo, aggrappata quasi lui fosse un’ancora di salvezza, non aveva visto il volto del padre rigato dalle lacrime, non aveva sentito i singhiozzi incontrollabili di sua madre.
Si era inginocchiato accanto al suo riflesso, la mano poggiata sul cuore di quello che era stato la sua forza, la sua metà per tanto tempo.
Fred.
Lo guardava sbalordito, frammenti di ricordi si susseguivano nella sua mente, troppo sconvolta per accettare la realtà, una realtà troppo vuota da dover solo immaginare.
Dopo secondi che gli parvero ore aveva percepito qualcuno sederglisi accanto, posargli una mano sulla spalla e mormorare il suo nome: George.
Un pensieri gli balenò in mente: come sarebbe suonato vuoto il suo nome mai più associato a Fred!
Si era voltato, pallido e spento, aveva visto, con gli occhi velati dalle lacrime, un’ombra che pareva Ron.
Quando ebbe messo a fuoco la figura di suo fratello notò che tremava, aveva gli occhi rossi e pieni di lacrime, non riuscì a guardarlo.
Si voltò di nuovo verso il suo collega, il suo socio in affari, suo gemello.
Fred.
Gli cadde una lacrima, dritta sulla bocca dell’altro, e ne caddero altre, tante altre.
Freddo e Caldo
Spirito e Cuore.
Fred e Gorge.
 
Angolo autrice: Ok, parlare della morte du Fred è per me un mostro sacro.
Una scalata difficilissima, ma ci si prova.
Come sapete tutti oggi è il compleanno di quelli che sono stati i gemelli più amati di tutti i tempi quindi ho voluto rendergli omaggio!
Le recensioni sono SEMPRE gradite, soprattutto le critiche visto che ne ho tanto bisogno! :)
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bi_Sirius