Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _francesca1997_    01/04/2011    1 recensioni
Questa è la mia seconda fic su twilight.Robert Pattinson e Kristen Stewart sono umani,lui è Romeo,lei è Giulietta.Si conoscono durante le prove per scegliere chi sarà Giulietta,saranno due innamorati disposti a sacrificare la loro vita,pur di riuscire a rendere felice uno dei due.Ma questo accadrà solo recitando o anche nella realtà?
Spero vi piaccia,buona lettura!
p.s:seguitemi e saprete come andrà a finire!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bè spero che qst nuovo capitolo vi piaccia anke se x me nn è un granchè.Ci vediamo di sotto!!!
Mille volte buonanotte…..:
POV ROBERT:

Era mattino, mi alzai ,feci una doccia, aprii l’armadio e optai per un bel maglione di lana, avrei indossato solo quello, e un pantalone beige.
Scesi frettolosamente le scale, che portavano al piano principale, salutai la portinaia e mi diressi verso l’uscita.
Mi soffermai ad ammirare il cielo e mi accorsi che era un mattino sereno.
Salii in auto, aspettai il rombo del motore, e partii a tutto razzo, impaziente di rincontrare la mia Giulietta.

POV KRISTEN:

Quella mattina mi ero svegliata presto, avevo indossato un semplice jeans e una camicetta color avorio.
Ora stavo leggendo il mio, il nostro, copione.
Narrava le avventure dei due giovani, del loro amore proibito, dei loro nomi ricordati sempre e per sempre insieme: Romeo e Giulietta.
Avevo deciso di arrivare prima, non volevo fare la figura della solita ritardataria.
Ora però mi trovavo lì in quel corridoio freddo e umido, mentre fuori il sole risplendeva.
Allora optai per una bella passeggiata.
Uscii, arrivai fino alla fine del corridoio, impugnai il pomello della porta e uscì.
Mi travolse una folata di vento, rabbrividii.
Misi una mano nella tasca posteriore del jeans, presi in mano il contenitore delle sigarette e l’accendino e incominciai a fumare.
Sentivo il fumo invadermi le narici, mi sentivo felice lì all’aria aperta.
Mentre fumavo, ecco che vedo parcheggiarsi davanti a me un’auto argentata, una volvo.
Mi avvicinai.
Scese.
Lo guardai, si sporse verso di me.
Mi scansò e respirò sul mio collo, mi sussurrò
-Salve, lady Giulietta..-
Rabbrividii al sol contatto, sentivo il suo respiro fresco, alla menta, sul mio collo.
Sarei restata lì come una mummia per l’eternità, ma non lo potevo fare.
-Salve, Ser Romeo.-
Rise.

Risi.
Ridemmo.
Mi prese per mano e mi trascinò sul palco, iniziammo a recitare, e mi presentò il nuovo attore: Paride.
-Piacere, Kristen Stewart, Giulietta.-
-Piacere è tutto mio, Taylor Lautner, Paride.-
Robert arricciò il naso.
Mi guardò, lo guardai.
-Bè iniziamo le prove, su.-
Dissi loro così .per far smettere quella tensione, che si era creata fra quei due in quel momento.
Mi imbarazzava.
Iniziai a conversare con il nuovo arrivato.
Robert se ne andò.
Lo rincorsi e lo seguii fino a casa.
-Ehi, ma che ti è preso?-
-Kris non mi và di parlarne.-
Mi avvicinai vidi che lui si sporse verso di me:
-Giulietta, spero saprai perdonarmi un giorno.-
Successe tutto così velocemente.
Mi agguantò, mi strinse a se e poi, poi posò le sue labbra sulle mie.
Sentivo caldo, ero felice, mi baciava appassionatamente, sembrava Romeo.
Ci staccammo.
Mi guardò.
-Certo che ti perdono mio Romeo.-
-Grazie mia Giulietta.-
-Per te morirei anche.-
Rise…
Mi rivolse un’ ultimo  sguardo:
-SULLA MIA ANIMA, 
MILLE VOLTE BUONANOTTE…-
Mi prese il dorso della mano e me lo baciò.
Se ne andò e io rimasi lì ad aspettare che se ne andasse. 

Allora vi ho sorpreso un pò???E che ne pensate del nuovo personaggio???Spero di avervi incurisito un pò.Ringrazio tt anke solo ki ha letto..
Grazie
p.s:recensite numerosi!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_