Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Arukochan    27/01/2006    13 recensioni
Konichi-wa a tutti!!! io sono Aruko, ma potete benissimo chiamarmi Aru-can o Acchan ( che adoro !OP) cmq cercate di non essere troppo cattivi, è la mia prima fic perciò cercate di essere comprensivi! questo è tutto, buona lettura Acchan "Non amerò mai nessuno nella mia vita... l'amore è una cosa così stupida, sol o i debli provando un sentimento capace di rintontirti così... poi una stolta nigen, non se ne parla nemmeno... però i suoi occhi... i suoi occhi sono così belli... così fragili..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commento al capitolo: eccoci…

Commento al capitolo: eccoci…. Questo è proprio l’ultimo cap della mia fic… un misto di tristezza e di sollievo mi affollano la testa e mi bloccano le parole… non so cosa scrivere… forse sono soddisfatta di essere riuscita a portare a termine una cosa impegnativa come questa(33 capitoli + l’epilogo non sono uno scherzo, almeno per me!!!) e allo stesso tempo però mi sento infelice… perché è finita, si credo sia per questo… Cmq ringrazio dal profondo del cuore tutti coloro che hanno sempre commentato e che ringrazierò personalmente alla fine del cap, è anche e soprattutto grazie a voi che sono riuscita ad arrivare sino a questo, a migliorarmi e perciò vi mando un bacio megagigantesco con tutto il mio affetto!!! GRAZIE!!! Vi consiglio di leggerla con il sottofondo di una canzone romantica, se avete There you’ll be ancora meglio visto che è proprio quella che ho usato per dare una conclusione, ma una qualsiasi altra andrà benissimo… vi assicuro che rende molto meglio!!!

E ora godetevi la fine di questa immensa storia…

 

 

Cap. 34 Epilogo

 

Shaorin si lasciò cadere sul morbido letto, sorridendo con gli occhi socchiusi sotto la luce del tramonto che filtrava dalla finestra e che colorava i grattaceli di Tokyo con i propri raggi d’arancione e di rosa.

I capelli bagnati si sparsero sul materasso e sul suo viso, ma la ragazza rimase completamente immobile, rimanendo a fissare quel meraviglioso crepuscolo estivo.

I suoi pensieri volarono lontano, afferrati e portati via dal flebile alito di vento che faceva ondeggiare appena la tenda bianca arricciata da una parte della finestra.

Quasi si stupì della calma che regnava in quella stanza, una calma completamente priva di attesa, completamente priva di apprensione per un qualche cosa che sarebbe potuto capitare da un momento all’altro.

Sentiva le voci dei suoi amici provenire dal piano di sotto: Inuyasha che litigava con Sesshoumaru, Sango che rincorreva Miroku perché le aveva toccato il sedere e Kagome che cercava di mettere tutti d’accordo senza riuscirci.

Un dolce sorriso le curvò le labbra fresche dell’acqua della doccia.

Era tutto talmente bello da non sembrarle vero.

Avere degli amici, non piangere in ogni momento in cui rimaneva da sola, essere felice, avere qualcuno che si prendeva cura di lei e di cui lei si prendeva cura… sembrava tutto un bel sogno.

Eppure non era così, quella era la realtà, una meravigliosa realtà che si era costruita in così poco tempo.

La sua vita era cambiata radicalmente nell’ultimo mese: finalmente aveva superato la crisi dovuta alla morte della propria famiglia, aveva ricominciato ad amare, aveva ricominciato a vivere.

Ancora non riusciva a credere a ciò che le era successo: aveva scoperto di essere metà angelo e metà diavolo, aveva combattuto contro demoni e spiriti della morte, aveva viaggiato attraverso epoche differenti, aveva combattuto contro se stessa, aveva incontrato la persona che avrebbe amato per il resto della vita.

Aprì appena di più gli occhi color mare.

Sesshoumaru… mai nella vita avrebbe immaginato di innamorarsi di un tipo simile: freddo, scontroso, orgoglioso e permaloso, che odiava essere preso in giro e parlava appena.

Decisamente non era il suo tipo ideale, però lo amava, lo amava da morire.

Lui l’aveva protetta, aveva rischiato la vita per salvarla e più di una volta le aveva asciugato le lacrime, aiutandola a superare momenti difficili.

Avevano anche litigato, ma si erano sempre ritrovati.

Una lieve risata le scaturì dalla bocca semi aperta.

-So-chan, sei qui?

Kagome entrò nella camera, aprendo appena la porta.

-Si…

Rispose sottovoce.

-Come mai non scendi? È quasi pronto e domani dobbiamo svuotare casa tua, perciò sarebbe meglio che mangiassi qualcosa.

-Lo so, ma volevo rimanere un po’ sola… penso che per un po’ di tempo non tornerò a Tokyo, perciò volevo godermi ancora per qualche momento la vista dei grattaceli.

Kagome sorrise, andando a sedersi accanto all’amica e stendendosi come lei sul materasso.

-Sono belli al tramonto… anche a me piace guardarli.

La ragazza annuì.

-Si, ma manca ancora qualcosa.

Shao allungò una mano verso il comodino, afferrando il telecomando dello stereo.

-Che cd c’è dentro?

Domandò.

-Quello della colonna sonora di Pearl Arbour

La ragazza bionda sorrise con aria assente, dopodichè selezionò il numero della canzone, schiacciò PLAY e nella camera si diffuse una dolcissima melodia.

-Adoro questa canzone.

Sussurrò Kagome, incrociando le braccia sopra la testa e lasciandosi andare sulle note di quella musica meravigliosa.

When I think back on these times

And the dreams we left behind

I’ll be glad ‘cause I was blessed

To get, to have you in my life

When I look back on these days

I’ll look and see your face

You were right there for me

In my dreams I’ll always see you above the sky

In my heart there will always be a place for you

For all my life

I’ll keep a part of you with me

And everywhere I am, there you’ll be

And everywhere I am, there you’ll be

Well you showed me how it feels

To feel the sky within my reach

And I always will remember all the strength you gave to me

Your love made me make it through

Oh, I owe so much to you

You were right there for me

In my dreams I’ll always see you above the sky

In my heart there will always be a place for you

For all my life

I’ll keep a part of you with me

And everywhere I am, there you’ll be

Cause I always saw in you my light, my strength

And I want to tank you now

For all the ways you were right there for me

You were right there for me

You were right there for me

For always

In my dreams I’ll always see you above the sky

In my heart there will always be a place for you

For all my life

I’ll keep a part of you with me

And everywhere I am, there you’ll be

And everywhere I am, there you’ll be

There You’ll be

 

-È proprio vero…

Kagome girò appena il capo verso Shaorin, guardandola interrogativamente con l’unico occhio aperto.

-Che cosa?

Chiese.

-Che le canzoni più belle sono quelle che parlano di te…

La ragazza fissò l’amica con occhi teneri e sognanti, dopodichè riportò la propria attenzione sui grattaceli illuminati dal sole ormai morente.

-Si, hai ragione.

 

Shaorin consegnò la chiave in mano a Hideki, che da quel momento in poi avrebbe abitato nel suo appartamento.

-L’unica cosa è che devi stare attento con il riscaldamento, è difettoso.

Il ragazzo dai capelli castani sorrise.

-Non preoccuparti, anche quello di casa mia faceva i capricci, ma penso che dopo qualche giorno riuscirò a farmi rispettare.

Risero, dopodichè lei scese le scale, tenendo fra le braccia una borsa con dentro ciò che restava della sua roba; il resto lo avevano già portato via Inuyasha e Sesshoumaru.

Schiacciò per l’ultima volta il pulsante dell’apri porta ed uscì in strada.

-Mi mancherà questo posto.

Disse con un sorriso che sapeva un po’ di lacrime.

-Non devi andartene se non vuoi.

Shao non si voltò, sapeva a chi apparteneva quella voce.

-No… io devo andare via… sino a questo momento sono rimasta a Tokyo solo per paura di allontanarmi dal ricordo della mia famiglia, di mia madre…

Si sentì abbracciare da dietro e i capelli argentati di Sesshoumaru le caddero sulle spalle.

-Ma i ricordi uno se li porta dovunque vada…

Appoggiò la guancia contro quella dello youkai, respirando il suo profumo: era così buono.

-E poi ho più di una ragione per andare via.

-E cioè?

Chiese lui, facendola giare di modo da poterla guardare negli occhi.

-Ma… veramente non saprei… ah, ecco! Adoro le sorgenti termali vicino al palazzo dell’Ovest.

Sesshoumaru storse la bocca.

-Ah davvero?

Esclamò falsamente contrariato.

-Si e poi anche perché il cibo è molto più salutare e devo assolutamente mettermi a dieta.

Lo youkai la allontanò da se, fingendosi arrabbiato.

-Allora perché non vai in vacanza da qualche parte? Non è necessario che tu ti trasferisca.

Shaorin appoggiò a terra il sacchetto gli saltò sulle spalle, abbracciandogli il collo con le braccia sode e abbronzate.

-Scemo!
Gli tirò un pugno affettuoso sulle scapole muscolose.

-Lo sai benissimo perché vengo a vivere nella Sengoku Jidai.

Sesshoumaru la prese per la mano, catturandola di nuovo fra le proprie braccia e stringendola forte.

-Ripetimelo.

Le disse in tono spavaldo.

-Se me lo chiedi con quel tono non te lo dico.

Lui la baciò sulle labbra, sciogliendo tutte le sue resistenze e facendole comparire un sorriso sottile sulle labbra.

-Allora?

Chiese di nuovo.

-Perché ti amo e perché non ci sarà mai nulla che riuscirà ad allontanarmi da te… soltanto tu potrai mandarmi via se vorrai.

Lo baciò di nuovo, più a lungo.

-Non preoccuparti, non succederà… la mia vita ti appartiene.

Rispose dolce lui.

-E la mia appartiene a te.

Sesshoumaru le prese una mano e se la portò sul cuore.

-Questo è ciò che mi lega a te, Shaorin, il mio cuore…

I suoi occhi diventarono seri mentre Shao appoggiava il capo sul suo petto, socchiudendo appena gli occhi felici.

-Ricorda sempre amore mio: ogni attimo, ogni lacrima, ogni momento felice, ogni risata, ogni cosa è e sarà sempre tutto solo per te.

 

 

 

Fine

E ora un po’ di ringraziamenti…

 

A Lorhimar: anche se è da poco che hai letto la fic, mi ha fatto piacere che ti sia piaciuta e sono contenta di averti soddisfatto con il finale… spero che anche questo epilogo ti sia piaciuto altrettanto, anche se il miele penso abbia ormai intriso irrimediabilmente questa fic, ma dopo tutto quel sangue e quelle lacrime non pensi anche tu che ci stia a pennello?

A KillKenny: spero proprio che la tua furia omicida si sia del tutto placata, mi disp di non averti dato la soddisfazione di vedere Subaru morto, ma purtroppo quando ho scritto qst fic la cosa non mi è passata per la testa, comunque ti assicuro che nel seguito (qnd riuscirò ad avere il tempo per scriverlo) il biondino avrà un incontro un po’ troppo ravvicinato con gli artigli del nostro Sesshy!!!

A Elychan: tu mi accompagni da tutta la fic, sin dai primi capitoli e per questo ti ringrazio tantissimo!!! Tutte le “o” che hai usato mi fanno ben sperare circa la tua opinione sul mio lavoro, perciò mando un bacio anche a te..

A Raska81: non preoccuparti, Kagome non è una stupida e saprà gestire la cosa nel modo giusto, e poi ha Inuyasha –anche se non so che aiuto potrebbe darle ^.^ ndA Cosa vuoi insinuare?!? ndI - con lei no? Comunque siamo in due ad amare i lieti fini e questo cap ne è la prova, non credi? Un baciozzo

A luchia nanami: Anche tu in quanto a “o” non scherzi!!! ^.^ sto ske naturalmente, mi sento soddisfatta che ti sia piaciuto, spero che ti godrai questo epilogo con lo stesso entusiasmo, ciauz!!!

A Lila: mi dispiace di averti fatto piangere, ma diciamo che qst era anche uno dei miei obbiettivi, perché vuol dire che sono riuscita ad emozionarti, non credi?

A Kymie_chan: con tutti quei complimenti mi hai fatto arrossire sino alla punta dei capelli!!! Sei davvero troppo buona, ma sentirti dire queste cose mi riempie anche di fierezza perché forse significa che non sono poi così male!!! Ti adoro anche io e grazie per il lungo sostegno durante questo periodo di pubblicazione!!! Tv1mdb!!!

A Narsyl: anche se è un po’ che non commenti mi hai comunque accompagnata durante tutto questo luuuuuuungo, e ci tengo a sottolineare lungo, periodo di pubblicazione, spero che leggerai anche qst ultimo cap, e mi dirai cosa ne pensi.

E ora alla mia migliore amica, Ka-chan87: Amore mio, anche se ultimamente non ci siamo più sentite tnt spesso, volevo, oltre che ringraziarti per tutti i tuoi commenti e tutto il tuo sostegno durante questi ormai quasi due anni, dirti che sono veramente felice di averti ritrovata e di essere riuscita a mettere su un’amicizia come la nostra, che ormai posso dire più che consolidata!!! Ti voglio un bene che tu non puoi nemmeno immaginare!!!!

 

e a tutti i lettori di qst fanfiction: grazie a tutti voi, per avermi aiutato in qst periodo ad andare avanti nonostante tutto quello che mi è successo, grazie per aver creduto in me e in quello che scrivo, che ormai sono la stessa cosa, grazie per i vostri commenti, che mi hanno sempre spronato a continuare qst pubblicazione e soprattutto mi hanno aiutato a migliorarmi… per questo e per un 1. 000. 000. 000 di altri motivi,

GRAZIE CON TUTTO IL CUORE!!!!

 

E questa è veramente la FINE.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Arukochan