Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: legy925    02/04/2011    3 recensioni
Che cosa accadrebbe se Ranma e il suo alter-ego femminile si separassero in due corpi diversi? E cosa accadrebbe se proprio allora tornasse Ryoga? leggete e lo scoprirete...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOMI TORNATA!!!!!!! scusate il ritardo.....ma ecco un nuovo capitolo.....come prenderà Ryoga la nuova stranezza accaduta al suo amico Ranma??? e con Ranko come andrà???

CAPITOLO 3 – Il ritorno di Ryoga 



Erano giorni che arrancava per le strade senza sapere bene dove fosse.
Era uscito per andare a sfidare Ranma, ma non era ancora riuscito a trovare la palestra dei Tendo.
Ryoga si fermò un attimo sul ciglio della strada, prendendo dal suo zaino la cartina, ma rimettendola subito a posto, rendendosi conto che era vano.
Il senso dell'orientamento era un qualità che proprio gli mancava, tanto che era capace di perdersi per giorni anche nel breve tragitto da casa sua a quella dei Tendo.
Sospirò rassegnato, pronto a riprendere il suo viaggio, quando udì delle voci a lui familiari.
«Ranko, che bello questo vestito! Come ti sta bene!» esclamò la voce di Akane, da dietro l'angolo.
La ragazza svoltò e si diresse verso Ryoga, a braccetto con un'altra ragazza che portava dei sacchetti con dentro degli abiti.
«anche il vestito che hai preso tu Akane ti starebbe bene» disse l'altra ragazza, che Ryoga non riuscì a riconoscere, nonostante gli sembrasse familiare, così come familiare gli sembrava il codino che la ragazza portava, appena nascosto da un cappello di paglia con su dei fiori, ripresi dal vestito giallo che indossava.
Il ragazzo rimase per qualche attimo a fissarla, chiedendosi dove l'avesse già vista, quando questa alzò la testa, mostrando il suo viso.
«maledetto Ranma!» urlò Ryoga, sollevando l'ombrello di piombo e cercando di colpire alla testa la ragazza, che si scansò appena in tempo, evitando il colpo.
«ehi! Ma che fai, deficiente!» esclamò quella, afferrando il cappello prima che lo spostamento d'aria causato dall'ombrello di Ryoga lo facesse volare via.
«Ryoga! Fermati, questo non è...» fece per dire Akane, ma Ranko, con un potente calcio, scagliò Ryoga a capofitto nel laghetto di casa Tendo, producendo un grande spruzzo d'acqua.
«Ryoga, dove sei finito?» chiese Akane, avvicinandosi al laghetto e guardandosi intorno alla ricerca del ragazzo, che sembrava scomparso.
Su una roccia giaceva l'agonizzante P-chan, grondante acqua e mezzo annegato.
Ranko si chinò e, prima che Akane se ne accorgesse, lo infilò nella borsetta, chiudendo poi la cerniera.
«non ti preoccupare, Akane. Sarà scapato per la vergogna di essere stato battuto con un colpo solo da una ragazza» disse Ranko, con noncuranza.
Akane annuì, sospirando al pensiero che forse era meglio se ad incontrare Ryoga fosse stata Ranko e non Ranma: conoscendoli, avrebbero demolito mezza casa.
Ranko salutò Akane, dicendole che voleva fare un bagno, dopo di che si fiondò in bagno, riempì la vasca d'acqua calda e aprì la borsetta, buttando nella vasca P-chan.
Ryoga riemerse con l'affanno dovuto al brutto periodo di tempo trascorso nella borsetta di Ranko, guardando truce la ragazza col vestito giallo che lo fissava, sorridendo.
«dannato Ranma! Come hai osato chiudermi nella borsetta! Io ti ammazzo!» esclamò, afferrandola per un braccio e strattonandola, strappando per errore una delle maniche del vestito.
«stupido idiota! Il vestito era nuovo!» esclamò la ragazza, sottraendo il braccio alla presa di Ryoga e studiando il danno.
«Ranma, smettila di comportarti da femminuccia e combatti!» urlò l'altro, alzando il pugno per colpirla, ma si bloccò, quasi ci avesse ripensato.

«aspetta un attimo» disse, impugnando invece il soffione della doccia «non mi sento a mio agio a picchiare una ragazza. Fammi il favore di tornare maschio, così posso pestarti per bene!» e così dicendo aprì il rubinetto, proiettando un getto d'acqua calda su Ranko, che si portò le mani al viso per ripararsi.
«hei! Ma che cavolo fai!» esclamò la ragazza, fradicia, facendo alcuni passi indietro per allontanarsi dal getto d'acqua.
Ryoga rimase di sasso: Ranma non si era trasformato in maschio.
«Ranma, ma cosa...?» fece per dire, ma proprio in quel momento la porta si aprì e Ranma fece il suo ingresso nel bagno, dicendo:
«Ranko, che cosa succede? Che ci fai qui dentro vestita e tutta bagnata?» poi sollevò lo sguardo e notò Ryoga, pietrificato dalla comparsa di due Ranma.
«che cosa sta succedendo!» esclamò Ryoga, alzandosi in piedi.
Ranko cacciò un urlo, nascondendo il volto contro la spalla di Ranma, mentre questo prendeva un catino e lo lanciava in testa all'altro, urlandogli contro:
«rivestiti, pervertito!»
Il signor Tendo e il signor Saotome entrarono nel bagno, vedendo Ryoga nudo e privo di sensi che galleggiava nell'acqua e Ranko che nascondeva il volto contro Ranma per non guardare.
«evidentemente Ranko non ha ereditato la mancanza di pudore di Ranma.» fece notare Soun Tendo all'amico, che annuì.
«già. Ora sembra proprio una vera ragazza. E Ranma si comporta da vero fratello. Che strano!»
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Grazie a Princesss che mi ha commentato entrambi i capitolo precedenti....scusa se i miei capitoli sono corti...cercherò di farli più lunghi...grazie....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: legy925