Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aplaceformyhead    02/04/2011    4 recensioni
Salve ^^ E' la mia prima song-fic. Scritta in esattamente 10 minuti, ma volevo scriverla da qualche giorno.
E' ambientata nell'ultima settimana di scuola per Lily e James.
Lasciate un commentino, per favore??
Dalla fic:
< i “A volte non ti capita di voler essere per sempre giovane? Restare per sempre in questo castello a guardare il tramonto, a vivere spensierata senza curarti della guerra che va avanti? Non vorresti nasconderti e lasciare che la guerra si concluda da sola?” mi chiese, guardando la riva opposta del lago. >
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se volete, leggetela con la canzone "Forever Young"



Forever young, I want to be forever young
Do you really wanna live forever, forever, forever?
Forever young, I want to be forever young
Do you really want to live forever, forever, forever?



Il braccio di James mi cingeva le spalle, mentre con la testa appoggiata sulla sua spalla guardavo il tramonto, sulle rive del Lago Nero.
 Ultima settimana ad Hogwarts, ultima settimana da studenti.
“Lily” disse ad un certo punto il mio ragazzo.
“Cosa c’è, Jam?”
“A volte non ti capita di voler essere per sempre giovane? Restare per sempre in questo castello a guardare il tramonto, a vivere spensierata senza curarti della guerra che va avanti? Non vorresti nasconderti e lasciare che la guerra si concluda da sola?” mi chiese, guardando la riva opposta del lago.
 “Si, a volte mi capita. Nei momenti di debolezza, quando penso che non ci sia più nulla da fare, che la guerra non possa essere vinta dai “buoni”. Però mi basta guardare te, i miei amici, per capire che sto facendo un ragionamento molto egoistico, che devo combattere, per me, per te, per loro e per chi nascerà in futuro. E allora mi tolgo dalla testa questi pensieri. Noi siamo giovani, James, anche quando usciremo da qui. Certo le mura di questo castello, che ci hanno protetti per sette anni, non ci proteggeranno mai più; dovremo affrontare la vita, e in questa vita purtroppo c’è una macchia, che non va via, nemmeno con il ‘solvete magico di zia Acetonella’” gli risposi guardandolo. Scoppiò a ridere, e sorrisi anche io.
“Sai che hai ragione Lily?” mi disse con una faccia a metà tra l’interrogativo e il divertito.
 “Io ho sempre ragione … a cosa ti riferisci questa volta?”
“Cavolo, amore, noi siamo giovani! E penso che siano i giovani a dover combattere questa guerra!” disse con un sorriso fiero. Poi prese una pietra da lago ed estrasse la bacchetta. Cominciò ad incidere sopra delle scritte.
“Fammi vedere!” gli chiesi incuriosita.
“Aspetta … prima devo finire”
“E dai …”
“Ecco qua” mi mostrò la pietra con le incisioni.
James + Lily = Forever Young.
Appena la lessi la lanciò nel lago e mi baciò. Poi tornammo a guardare il tramonto.
 
 
 
“Avada Kedavra”
Lily e James non ebbero il tempo di invecchiare. Combatterono questa guerra con coraggio, ma morirono.
James e Lily furono giovani per sempre.


 

Note d'autrice:
Salve ^^ Lo so che ho una fic da aggiornare, però ho scritto questa altrimenti faceva la fine delle altre 10 che ho in mente (= non la scrivo più U_U xD)
Spero che vi sia piaciuta... lasciate un commentino??
Malandrina_97
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aplaceformyhead