Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LaReginaAkasha    02/04/2011    1 recensioni
Si avvicina il momento delle tenebre e mi ridesto per ergermi sul mondo, un solo pensiero mi accompagna, almeno oggi di sfuggita prima che il nostro destino si compia inesorabile riuscirò a intravvederti?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Sole & La Luna

Si avvicina il momento delle tenebre e mi ridesto per ergermi sul mondo, un solo pensiero mi accompagna, almeno oggi di sfuggita prima che il nostro destino si compia inesorabile riuscirò a intravvederti?  Ogni tanto sono così fortunata che solchiamo lo stesso pezzetto di cielo per pochi istanti insieme… anche se lontani perché  non ci è concesso di toccarci, di incontrarci, di conoscerci…  E anche adesso, nonostante sia passato molto dall'ultima volta che mi è stato concesso di sfiorare con i miei occhi il tuo viso, mi struggo per te…
Ah che strana senzazione provare così intensi sentimenti per chi non è dato conoscere, ma solo intuire… Ti ho ammirato così tanto da lontano, lo sai perché anche se non volgi mai i tuoi raggi verso di me, che sono sempre rivolti a ben più rigogliosa e vitale creatura, sai che la tua piccola fredda e triste ammiratrice ti gravita attorno, fedele e silenziosa.
Ma anche questo mi basterebbe se sapessi che il mio Sole risplende felice della propria esistenza, e invece no, il mio Sole è una Stella Oscura, sofferente e solitaria… Sembri così diverso eppur simile a me… Sembra così naturale che potremmo completarci a vicenda:  due solitudini che eternamente si sfiorano… ma che non possono fare altro che sfuggirsi inesorabilmente… 
E come posso spezzare il filo che mi fa sentire così unita a te quasi fosse una catena di dolorosa appartenenza, se non ci è concesso di sapere cosa è verità e cosa splendido sogno? 
Perché non ci è dato sapere se il nostro incontro sarebbe la soluzione, o il tragico tramonto dei sogni oppure la splendente alba di nuove speranze?

7 Ottobre 2009


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LaReginaAkasha