Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: JuliePorter    02/04/2011    0 recensioni
Cerco sempre di fare la cosa giusta,ma più ci provo,e meno ci riesco.
Non posso smettere di cacciarmi nei guai,anche se volessi per davvero.
Mio padre non si merita tutto questo che gli sto facendo passare...
Sospensioni,punizioni di ogni genere,"uscite" con gli amici che vanno sempre a finire male ... Adesso mio padre è stato costretto a trasferirsi -per colpa mia- in un'altra parte degli Stati Uniti insieme a me. Prima abitavo nella favolosa New York , ma invece adesso sono in California, a San Francisco, peggio di così non poteva andare!.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio padre spera che io mi possa fare una reputazione migliore qui, spero davvero che non si sbagli.
"Bene piccola,siamo arrivati." scesi dalla macchina sbattendo al porta senza dire niente. Appena entrai mi diressi al piano superiore per prendermi la camera più bella.
"Liz,scendi e preparati per la scuola!." Perfetto,neanche sono arrivata e già devo andare a scuola!. Mi feci una doccia,mi misi dei jeans blu scuri,una camicetta rossa a scacchi,scesi giù, presi una mela e mi avviai verso scuola.
Prima di entrare nella classe, trascorsi la maggior parte del tempo a cercare la segreteria per compilare i moduli. "Mi scusi,è questa la segreteria??"
La signora a cui lo chiesi alzò lo sguardo verso di me,aveva un'aria scocciata,e lo accentuava ancora di più con degli occhiali proprio sulla punta del suo naso.
"Tu sei..." aspettando una risposta da parte mia. "Liz,Liz Nillson" "Sì,ecco il suo modulo,lo compili e dopo me lo riporti" non ci poteva pensare mio padre a compilarli?
Adesso mi dovevo anche scomodare a scrivere per dieci pagine la stessa cosa. "Okay glie lo riporterò subito!."
Mentre uscii avevo gli occhi fissi sui fogli e non vidi che andai a sbattere contro un ragazzo.
"Oh scusa... " Alzai gli occhi e vidi un ragazzo alto,moro e con gli occhi azzurri/blu come il mare.
"Beh la prossima volta stai più attento!" risposi acida perché non volevo altri guai. A pranzo mi sedetti in un tavolo completamente vuoto,non volevo socializzare!.
"Posso?" Disse il ragazzo di prima indicando la sedia davanti a me. "Se proprio vuoi..." lo vidi sorridere e sedersi. "Ciao,tu sei quella nuova?" sbuffai "Sono già così famosa??"
"Solo un po’ …" facendo un gesto con la mano. "Come ti chiami?" e che gli importava? "Liz , e tu?"
Mi tese la mano per presentarsi "io mi chiamo Zach Porter" Ricambiai la stretta di mano, lo guardai negli occhi per 12minuti , mi ero immersa nei suoi occhi blu … poi mi accorsi che stavo andando troppo oltre.
"Okay piacere Zach" Lasciai la sua mano. Mi accorsi che sorrise per quello che era successo per 12minuti, e invece io diventai rossa. "Senti io vado" dissi alzandomi e andandomene.
Non mi girai per vedere la sua reazione , ed un giorno di scuola finito,spero di non cacciarmi nei guai proprio adesso … .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JuliePorter