Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    03/04/2011    3 recensioni
Un pensiero di hermione che ringrazia una persona che la fatta cambiare...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             CAMBIAMENTO
 “Il sonno della ragione genera mostri”
Goya

Io sono sempre stata una persona ragionevole,ho sempre rispettato le regole ma anche le mie idee,sono sempre stata una so tutto io e mi sono sempre considerata brutta.
Ma adesso no,adesso mi sento una dea, non sono più la so tutto io Granger di 7 anni fa,ora sono una persona nuova,ho lasciato da parte la ragione,e ho deciso di essere la vera me stessa e tutto grazie ad una persona che mai si sarebbe aspettata che io  potessi essere cosi bella.   
Grazie Draco Lucius Malfoy che con tutti i tuoi “sporca lurida mezzosangue”,”zannuta”,alla fine con tutti i tuoi insulti hai tirato fuori la vera Hermione Jean Granger che era tenuta a bada dalla sua ragione!


My space
Questa mini one shot mi è venuta in mente dalla frase di Goya che mi aveva detto la mia prof di storia e con quella frase si riferiva ad Hitler e Mussolini.
Non so come sia venuta comunque si accettano commenti di ogni genere.
È la mia prima fan fic su Harry Potter
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JCMA