Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Herit    03/04/2011    3 recensioni
Un'idea nata dal contest "Alfabeth of love".
Watanuki decide di esaudire un desiderio di Doumeki, ma si sa: ogni desiderio esige il giusto compenso. Quale gli chiederà lui? E che ruolo giocherà un certo ovetto che fin troppa gente finisce per dimenticare?
-Cosa farai con quell'uovo?- Una domanda, questa volta, dalla medium.
-A volte vorrei che ne nascesse una farfalla. A volte che non ne nascesse nulla.- Kohane avvertì quella tristezza di un denso colore nero.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Qualcosa. Terribilmente differente da come se l'era immaginato. I baci di  Dōmeki ad infiammargli la pelle. Il sangue che gli confluiva in modo prepotente dove lo toccava. Verso l'addome poi, annodandogli lo stomaco. Scendendo in fine verso il suo bassoventre, facendogli sfuggire gemiti rochi che soffocava contro la spalla del suo amante, quando le sue carezze arrivarono lì. Ma quand'era finito sotto all'altro? E poi... con Himawari sarebbe stato uguale? Sospirò pesantemente. No. Con lei sarebbe mancato quel qualcosa che ora lo stava facendo fremere tra le braccia dell'uomo. Lo stava amando con il corpo. Ma con il cuore?

    Qualcuno. Era strano stringere così a sé il corpo di un altro uomo -Ragazzino. Non era tipo da perdersi in fantasie erotiche. Non era tipo da interessarsi a fatti che trattassero l'amore o surrogati. Non era tipo, ciò non stava però a significare che non ne avesse fatte o che non si fosse mai domandato cosa si provasse ad innamorarsi. Peccato che tali interrogativi si fossero fatti più pressanti dopo che aveva conosciuto Watanuki. Qualcuno -suo nonno forse- gli aveva detto che non si poteva scegliere chi amare. E che l'amore travolge le persone senza chiedere il permesso. Dannatamente vero.





Ragazzi... vive le pippe mentali! XD
Grazie millissime a tutti quelli che leggono e commentano questa raccolta :***
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Herit