Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: RoxxyNeko    03/04/2011    3 recensioni
Beh, la vita assieme a certe persona a volte può proprio essere stressante!
Piccola raccolta di One-Shot per lo più comiche/demenziali dedicata ai personaggi di Final Fantasy VII ( con magari qualche apparizione ).
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Schizzi teneri e non solo



Titolo: Schizzi teneri e non solo
Avvertimenti: OOC
Genere: romantico, comico
Personaggi: Cloud, Tifa, Vincent, Yuffie, Aeris, Zack, Reno, Cissnei, Sephiroth e Nuovi Personaggi
Rating: Giallo


Schizzi teneri e non solo

Erano passate più o meno tre ore da quando Sephiroth era entrato nella sala di addestramento virtuale; l'uomo era ancora dentro e stava combattendo contro circa 1'000 fanti della ShinRa. Un ragazzo lo stava osservando disinteressato dall'inizio dell'allenamento; i fanti non erano ancora finiti e si maledì per essere venuto a trovarlo proprio quel giorno.
Aveva ancora la testa appoggiata al palmo della mano, quando l'addestramento finì e l'argeteo uscì tranquillamente dalla sala -Arely? Non ti starai forse annoiando?- il rosso lo guardò un pò assonnato -Un pochino..- l'argenteo lo fissò con rimprovero -Come scusa?- il ragazzo lo guardò prepotente -Voglio dire che se sapevo che avresti passato 3 ore di fila in quella stanza non sarei neanche venuto!- Sephiroth lo squadrò -Se ti ho fatto venire qui un motivo ci sarà.. volevo così tanto allenarmi con te, ma se non vuoi...- e si girò per dirigersi nel corridoio.
Alrey imbronciato gli corse davanti -Adesso non pensare di andartene! Dobbiamo combattere!- l'argenteo rise -Sei così ingenuo..- e gli carezzò il viso.
Entrarono nella sala di addestramento virtuale e, dopo essersi messi i caschi, si posizionarono uno di fronte all'altro; Sephiroth aspettava solo che il ragazzo si decidesse ad attaccarlo, certo, non l'avrebbe mai ferito, però attendeva furtivo il primo colpo.
Il rosso corse addosso all'uomo, cercando di colpirlo, ma, evitò il colpo abbastanza facilmente; Arley conosceva bene i suoi punti deboli ( Sephiroth ne ha??? N.d.A ) ma, essendo ancora un ragazzino non era sicuramente capace di batterlo, non ci sarebbe mai riuscito.
Continuarono a combattere per poco meno di un'ora, per poi ritrovarsi mezzi sudati e affannati; Sephiroth con un colpo deciso colpì il ragazzo, sempre stando attento a non ferirlo, facendolo cadere addosso al muro della sala. Arley, si ritròvo attontito, con la Masamune puntata sul viso.. chiuse gli occhi, anche se sapeva che l'argenteo non l'avrebbe ucciso vedersi così vicino una spada lo inquietava. Il SOLDIER sostituì la spada con la sua mano e, quando riaprì gli occhi, si aiutò con essa ad alzarsi; l'uomo sorrise -Sei stato bravo, piccolo..- e gli carezzò una guancia -..sono fiero di te.-
Arley sorrise -Grazie..- e poggiò una mano sulla sua, per poi avvicinarsi ancora di più all'uomo per baciarlo.

***

Cloud e Zack stavano passeggiando allegramente per i corridoi del reparto SOLDIER -Andiamo a combattere un pò?- chiese il moro indicando la sala di addestramento virtuale -Quasi,quasi..- e si avviarono verso la porta. Peccato che quello che c'era dentro non l'avrebbero mai voluto vedere: Sephiroth e Arley erano ancora avvinghiati, dentro la sala, intenti a baciarsi appassionamente.
Il biondo si girò verso l'amico, con una faccia più o meno scandalizzata -Emh, andiamo al bar a prenderci qualcosa?- l'altro sorrise -Ah, ah! Vuoi andare a trovare la tua bella!- Cloud arrossì -Anche se fosse?- Zack rise e gli scompigliò i capelli -Ebbravo il mio amicone!-

***

Al Seventh Heaven Tifa e Aeris erano intente a riordinare un pò -Adesso che abbiamo finito.. ti va una cioccolata?- la fioraia la guardò con occhioni da cucciolo -Si, grazie!- la mora andò dietro il bancone e poco dopo tornò dall'amica con due cioccolate fumanti, con tanto di panna montata; mentre le due si abbuffavano di cioccolata la porta del bar si aprì, facendo entrare due uomini che non faticarono a riconoscere -Buongiorno belle donzelle!- Zack come al solito doveva fare la sua entrata ''da figo'' -Ciao..- e quello invce era il tipico saluto di Cloud, mai troppo entusiasto.
Il moro andò subito a sedersi vicino alla sua cara e amata fioraia mentre Tifa corse immediatamente verso il biondo -Oh, ci sei anche tu!- sorrise limpida -Si.. volevamo fare un giro..-  si voltò in un'altra direzione per non incontrare lo sguardo della mora -Bene! Volete una cioccolata?- Zack la guardò sorridendo a trentadue denti -Certamente!-

I quattro erano seduti a parlottare allegramente quando apparì mezzo titubante Vincent Valentine; aveva una faccia da sconvolto e in più sembrava che il suo cervello stesse per esplodere. Zack lo guardò storgendo la testa -Hey Vincent! Come mai quella faccia da anima in pena?- Vincent abbassò lo sguardo -Io..- non fece in tempo a parlare che Yuffie gli saltò in spalla -Mi ha chiesto di usciree!!!- tutti sorrisero -Ahah, ebbravo il nostro Vinny! Finalmente si è deciso!- Tifa rideva battendo le mani -Si, però devo dire che Yuffie è un pò una pressa!- Cloud  interruppe la sua felicità -Non è vero! Cloud Strife, tu sei un bugiardo!- la ragazzina scoppiò a ridere, era troppo felice per mettersi a litigare.
Vincent fece roteare gli occhi -Tifa, mi porti una birra?- la mora annuì e tirò fuori dal freezer una bottiglia -Ecco a lei!- la fioraia, che nel frattempo era stata zitta ( continuare così no? xD N.d.A. ) guardò il moro con rimprovero -Non lo sai che l'alcol fa male?- il vampiro bevve un sorso -E quindi?- Zack si mise a ridere -Ma ai vecchi un pò di birra non fa male!- Aeris sbuffò -Fa bene il vino, non la birra! Poi si ritrova senza fegato!- il fidanzato rise -Ma Ae! Cosa pensi sempre? Povero Vinny! Lasciamogli un pò di anni in più di vita!- Tifa rise -Come se non ne avesse già tanti! Dico bene, Cloud?- il biondo si mise una mano in faccia -Ma con che gente giro?- la sua ragazza lo abbracciò -Non dire così, ci stiamo solo divertendo un pò!- Vincent li guardò male -Vi divertite a sfottermi!!- tutti si misero a ridere di gusto, pure lui.

***

In un altra parte di Midgar, più precisamente al piano Turk nel grande edificio della ShinRa, Reno stava raccogliendo tutto il coraggio che aveva in corpo per andare, finalmente, secondo Rude, a dichiarare il suo amore verso quella splendida ragazza su cui aveva messo gli occhi.
Aveva già provato parecchie volte a dichiararsi ma, tutte le volte che la vedeva si perdeva a guardare tutta la sua bellezza, con una faccia da ebete, e si dimenticava il discorso che doveva fare. Camminava a passo spedito mentre si avvicinava sempre di più alla mensa, dove la ragazza stava pranzando -Allora, io volevo dirti che mi piaci.. NO! E' da un pò che ti osservo e devo dire che sei davvero una bella ragazza!.. no, non va neanche questa!- continuando a pensare a come avrebbe messo giù la frase non si accorse di essere praticamente arrivato a destinazione. Una ragazza, con dei capelli rossi lunghi fino a metà schiena, stava panzando tranquillamente in compagnia di un altro Turk che Reno conosceva bene, Tseng.
Che sfortuna! Non avrebbe potuto parlare con la ragazza. Se Tseng l'avesse sentito gli avrebbe sicuramente fatto una lavata di capo colossale, ricordadnogli che i Turk non potevano permettersi di distrarsi dal loro lavoro e bla, bla bla!
Fortunatamete al ragazzo balzò un'idea in mente e si diresse verso un'altra ragazza, sempre rossa, però coi capelli lisci -Hey, Tiffany!- la ragazza sorrise nel vederlo arrivare -Reno! Ciaooo!- il rosso si sedette vicino a lei -Mi puoi fare un favore?- la ragazza annuì -Bene, puoi portare via Tseng per qualche minuto? Devo parlare con Cissnei..- Tiffany arrossì violentemente, beh, lei sbavava dietro al Turk -Emh, ok..- e si alzò dirigendosi verso Tseng. Quando i due si allontanarono Reno prese posto vicino a Cissnei, che lo salutò tranquilla -Emh, io ti dovrei parlare.. ecco..- lei lo ascoltava senza parlare -..allora. Succede che io tutte le volte che ti vedo.. beh, scatta come una scintilla..- la ragazza lo bloccò -Ti sto forse antipatica?- lui cominciò a gesticolare nervosamente -No, no! Anzi, tu.. beh, non so ma, mi attiri, ecco!- la rossa sorrise -Anche tu mi piaci, Reno..- sobbalzò -Davvero? Ma non ti piaceva Zack?- rise stupita da tutta quell'euforia -No, Zack era solo una cotta passeggera..- Reni la abbracciò -Scusami per non avertelo detto prima ma, mi sentivo troppo imbarazzato..- Cissnei gli diede un bacio sulla guancia -Ma tu non eri mica quello che non si vergognava di chedere alle ragazze di uscire?- risero tutti e due -Si, ma quelle erano solo cotte passeggere!-

Fuori dall'edificio della ShinRa, Tseng e Tiffany stavano camminando silenziosamente. Beh, lei era davvero imbarazzata mentre lui.. non si capiva bene che pensieri gli girassero per la testolina! La rossa cercò di iniziare un discorso -Emh, allora, che si racconta di nuovo?- lui la guardò serio -Niente, almeno credo. Sono stato in missione per tutta la settimana a profanare tombe ed eliminare prove..- mai troppo entusuasto il tipo -..tu cosa dici?- strano che  le avesse fatto qualche domanda -Niente, sono stata tutta settimana a lavorare su valanghe di fascicoli!- rise incerta mentre lui contraeva i  muscoli del viso in una specie di sorriso. Sorrise alla vista di quello spettacolo, era davvero insolito vederlo ridere! Il moro si fermò -Dovevi parlarmi di qualcosa?- la ragazza lo guardò spaesata, e ora cosa si inventava? Non poteva di certo dirgli che l'aveva fatto uscire per far dichiarare i sentimenti di Reno e, sicuramente, non poteva dirgli quello che lei provava per lui -Emh, veramente no.. volevo solo fare un giro..- lui storse la testa -Non è così.. lo vedo dai tuoi occhi che vuoi dirmi qualcosa ma, te ne vergogni o, hai paura della mia reazione.- quell'uomo spaventava, e non poco!
Tiffany prese tutto il coraggio che aveva e si avvicinò al Turk; quella era la volta buona! Quante altre occasioni si sarebbero presentate per parlargli? Tseng la guardava avvicinarsi, tranquillo come sempre -Tseng, io.. lo sò che è del tutto sbagliato quello che dovrei dirti, soprattutto a te. Ci hai sempre detto che non dobbiamo provare sentimenti noi Turk ma..- non finì la frase che venne travolta da un bacio, caldo, passionale, dato proprio da quella persona, che sembrava così seria, disinteressata ai sentimenti.
Si staccarono poco dopo alla ricerca di aria -Tiffany, io ho detto che noi Turk non possiamo provare emozioni durante le missioni.. non nella vita normale, per quanto la possa essere..- sorrisero tutti e due, la rossa ancora non ci credeva -Avevo inteso male, scusa.. comunque avrai capito cosa provo per te.- lui l'abbracciò -Si, la stessa cosa che provo io per te.-









******************************

Salve a tutti, cari lettori! *si prepara a ricevere valanghe d'insulti per il ritardo*
Lo so, sono molto in ritardo ma, è così per un pò tutte le mie fic! Ho altre cose da fare e non trovo molto tempo per scrivere T.T
Mi dispiace davvero tanto! Vorrei continuare ad aggiornare con regolarità ma, non riesco! D:
Spero che questo capitolo compensi l'attesa ( ne dubito! ) ma la speranza è l'ultima a morire ( e la prima a prenderti per i fondelli. )
Beh, tanti saluti e speriamo bene per i capitoli successivi *incrocia le dita*
RoxxyNeko









Risposte alle Recensioni:

fortiX: Sono contenta che ti abbia fatto ridere! :D
Grazie, grazie ^^ *lo gnometto nella mia testa che mi aiuta a scrivere le fic apprezza*

CantanteMaledetta: Meno male che ti ha fatto ridere! :D
Ahah, mi chiedo anch'io come abbiano fatto a travestirsi in 3 secondi O.o

the one winged angel: Solo io, dopo aver avuto l'ispirazione grazie al nome di Hojo potevo inventarmi una cosa simile xD
Sono contenta che ti abbia fatto ridere :D



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: RoxxyNeko