Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiril    03/04/2011    2 recensioni
Maddy è una ragazza, simpatica e tranquilla che vive la sua vita accompagnata dai suoi due migliori amici il belloccio Stefano e Kathleen, una ragazza estroversa e a volte un po pazza. Kathleen ha un gemello, Cole, un ragazzo arrogante e maleducato. Maddy e Cole non si sono mai sopportati ma un incontro diverso e più ravvicinato farà cambiare il loro rapporto... in meglio o in peggio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6 B.L.

B come Bastardo L come Lunatico

CAPITOLO 6.


Ogni volta che lo vedevo oppure che mi passava accanto si comportava come se non esistessi, dentro di me scattava un misto di rabbia e dolore. Non potevo permettermi mi prendermi una cotta o addirittura innamorarmi di Cole... sarebbe stata la mia fine!


-Maddy???- ... -terra chiama Maddy, terra chiama Maddy!! - mi riscossi dai miei pensieri voltandomi verso la pazza che mi stava a fianco, Katy!

-si, ci sono ci sono!! dimmi! - dissi voltandomi subito verso di lei cercando di ritornare con i piedi per terra, ormai era diventata una cosa frequente. Riuscivo ad andare nel mondo dei sogni senza andare a dormire, stavo diventando bravissima in questo, mi incantavo e immaginavo, pensavo a... pensavo a... al bastardo! Si pensavo Cole! E questa cosa non mi piaceva per niente perchè non voglio pensare a quello. Ma ormai stava diventando una persecuzione, ogni volta che per miracolo riuscivo a togliermelo dalla testa lui appariva, sembrava quasi che lo facesse apposta!! Quel.. quell'essere io non lo sopporto, è così superficiale, stupido, antipaco, infantile, bellissimo... cosa? Bellissimo?! Ma mi sono bevuta il cervello?

-ecco lo hai fatto di nuovo! Maddy non ti sopporto più, ormai è diventato impossibile parlare.. ma che hai? - mi chiese Katy con sguardo indagatore

-io?? no no niente tranquilla.. che cosa mi stavi dicendo? - dissi cercando di contrarmi sulla conversazione

-ti stavo dicendo che visto che tra due giorni c'è il ballo di Primavera dovremmo andare a fare shopping! - disse lei sorridente per una possibile giornata di shopping

-ballo? Quale ballo?? - dissi. Ma da quando è che hanno organizzato questa cosa? Io non ne sapevo niente.

-ma dove sei con la testa?! Maddy è da un settimana che tutti non fanno che parlare d'altro!! - dove sono con la testa? Beh per la maggior parte del tempo nel letto di tuo fratello ma tranquilla, lo stavo solo pensando... no non va bene come risposta.

-scusa è che in questi giorni non so proprio che cosa mi stia succedendo – dissi io, Katy stava per sommergermi di domande quando per fortuna arrivo il mio salvatore, Ste.

-ciao ragazze! Come va? - disse lui venendo verso di noi sorridente. I nostri rapporti per fortuna erano tornati come prima, perchè non avrei potuto sopportare di perderlo, era il mio migliore amico, il mio fratellone!

Appena Katy lo vide iniziò a sorridere come un'ebete... aspettate.. ODDIO! No, non è possibile! Guarda guarda chi si è presa una cotta per Ste!! Katy probabilemente si accorse che la stavo fissando e quando vide la mia espressione diventò bordeaux, decisi di non andare oltre... l'avrei sommersa di domande più tardi!

-noi bene te? - dissi io per entrambe prendendo Katy a braccetto, avevo già in mente cosa fare...


mi trovavo il macchina con Katy e Ste. L'ho convinto ad accompagnarci in centro in macchina così da non dovercela fare tutta a piedi e con una scusa, a cui sicuramente neanche Ste aveva creduto, di farmi sedere nei sedili posteriori e Katy davanti con lui.


Il pomeriggio di shopping con Katy fu...fu.. fu TRAUMATIZZANTE! Quella ragazza era completamente impazzita! Mi aveva fatto correre da un negozio all'atro come un pazza, a pranzo ero già stanchissima. Per fortuna ebbi la mia rivincita perchè anche io la sommersi di domande sull'argomento Ste, che lei definisce un figo stratosferico... oh mamma, che mi toccherà sentire d'ora in poi..

ma lei purtroppo non fu da meno, mi sommerse di domande su Cole, chiedendomi come andasse tra di noi, ma c'era un piccolo dettaglio che lei non aveva ancora capito e cioè che a me quello lì non piace!! ne sei così sicura? Ignorai quella stupida domanda che la mia testa mi aveva posto, perchè la verità che continuavo a ripetere a me stessa era che a me lui non piaceva, il punto è che a questo punto non ci sto credendo più nemmeno io...


Finimmo gli acquisti che erano ormai le sette e mezza di sera. Ero stanca morta questa giornata mi aveva distrutto, Katy mi aveva distrutto!! Ma per fortuna avevamo trovato i vestiti e gli accessori perfetti per il ballo!

Purtroppo per me però la giornata non era ancora finita, perchè stasera avevamo ospiti a cena: la famiglia di Katy.

Le nostre mamme sono migliori amiche e questo ci ha portato ad essere due famiglie unite tra di noi (tranne me e Cole naturalmente!)


così eccomi qui, a casa a dare il benvenuto a gli ospiti appena arrivati. La famiglia entra in casa tutta sorridente e saluta i miei, il mio fratellino corre ad abbracciare Cole, non so come sia possibile, ma quei due si piacciono. Una volta mi ha pure detto che da grande vorrebbe essere come LUI, quando me lo ha detto stavo per avere un infarto... povero bambino non è ancora capace di distinguere le cose giuste da quelle sbagliate!!

Appena lo guardo rischio di svenire potrà pur essere uno stronzo bastardo però devo ammettere che è proprio un bel ragazzo ogni volta che lo vedo, in questi ultimi tempi, mi incanto a guardarlo.. è stupendo.

-non guardarmi troppo così perchè mi consumi! - dice il "simpaticone" avvaccinandosi pericolosamente alle mie labbra. Maddy pensa ad altro, fai qualcosa, qualunque cosa, ma togliti da questa situazione!!

-tranquillo che non ti consumo.. e poi non ti stavo neanche guardando!

-oh ma davvero? Quindi stai dicendo che io mi sono immaginato che mi stessi fissando? - mi chiese avvicinandosi ancora di più a me, la distanza tra le nostre bocche orami era minima, così d'impulso mi allontanai, non potevo e non volevo cedere a lui. Peccato che la mia fuga non fu molto lontana perchè mi ritrovai con le spalle al muro, mi ero messa in trappola da sola.. complimenti Maddy! E adesso come fai??

l'angolo di Kiril*

salve salvino XD

lo so, scusate... sono in ritardo 

tanto per cambiare starete dicendo voi! e avete pure ragione!! ;)

ma questo periodo è stato proprio NO. sapete quando tutto va nel verso sbagliato? ecco proprio così!!

per fortuna le cose stanno migliorando... ops scusate non vi voglio annoiare con i miei  problemi torniamo all'argomento storia! :)

ho cercato di aggiornare prima che ho potuto perchè non volevo farvi aspettare tanto come l'ultima volta.

questo capitolo sinceramente non mi convince molto... bo sarà che l'ho scritto un po' velocemente ma a mi no me gusta mucho!!  

stiamo entrando nella vera storia, i primi capitoli erano solo per spiegare la storia d'ora in poi si fa sul serio... o almeno lo spero!! XD

che ne pensate della storia?? fatemelo sapere.. mi piace sapere che ne pensate e se avete dei consigli da darmi io sono qui ;)

grazie a chi legge e un grazie ancora più grande per chi recensisce... GRAZIE!  vi adoro!!

ci vediamo al prossimo capitoloooo

kiss

kiril

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiril