Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: mistyemily    03/04/2011    5 recensioni
è la mia prima fic!!!!dunque,è un'idea che avevo in mente da...un anno?^^'
vabbè,parlando della storia,l'inizio è simile all'episodio"crociera sulla sant'anna"dove i nostri amici vanno a fare,appunto,una mini crociera,e come nell'episodio si ritrovano su un'isola deserta. Ma qui brock non c'è e Ash e Misty si ritrotravano su un'isola deserta,o meglio...popolata da ursaring e altre belve!!!leggete e siate clementi....è una storia piuttosto mielosa!!!^^'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti... … … sigh... sono triste... perché... QUESTO È L'ULTIMO CAPITOLOOOOOOOOO ;O; non è giustooooo, mi ero affezionata a questa storiaaaa... ç___ç ne voglio iniziare un'altra, ma non so se l'arrivo degli esami(arghhh!!!! D=) e la mia pigrizia (-_-''''' sfaticata NDTutti) me lo permetteranno!!! ç_______ç beh, passiamo al resto...

Dunque, nel capitolo precedente non è successo quasi nulla (diciamo pure nulla), e in questo... NON VI ANTICIPO NULLA!!!! >:D Beh, tanto ora lo leggete... sigh... e sarà l'ultimo che leggerete di questa fic... (e basta, smettila di deprimerci!!!! NDTutti) beh, vi lascio alla storia!!

P.S.: vi ricordate dove eravamo arrivati? Al punto dove loro due sentono la brezza del mare... Ma la fine di questo chap è un po' strana... cioè, in un certo senso io farò parte della storia: io sarei la narratrice, ma vedrete che nella fic mi sono impersonata in un oggetto. Comunque, c'è un briciolo di Rocketshipping alla fine!! ^^' Ah, E poi vorrei dire un'altra cosa: dedico questo chap (e, praticamente, tutta la storia) a micki 131, che mi ha aiutata un sacco e sostenuta, complimentata e mia ha fatto diventare sua amica... Vorrei ringraziare anche Misty_pan 96 (che mi aiutato un sacco a migliorare il mio stile) pikaendpichu98 (simpaticissima e anche gentile) e AnnaXD (Anna, ti ho scritto solo perché sei la mia migliore amica! XDD Non è vero, anche tu mi hai aiutata... poco però XDDD scherzo, dai!!).

 

 

Misty sbarrò gli occhi, sentendo quel profumo unico e salmastro, provenire da una direzione ben precisa. Era fortissimo, sicuramente erano quasi arrivati!

Anche Ash l'aveva sentito, ma prima che potesse dire qualcosa venne preceduto da un gridolino di gioia da parte della roscietta. Chi, se non lei, avrebbe riconosciuto quell'odore in cinque nanosecondi esatti? Così la ragazza prese per mano il corvino trascinandolo verso il punto da cui proveniva la brezza.

La coppietta, camminando (anzi, correndo) vide a poco a poco scomparire quel verde intenso che li aveva sempre circondati in quei giorni, e lì stava scomparendo come un'avventura che finiva.

Come...

La loro avventura che finiva.

Però... grazie a quell'avventura ne avevano iniziata un'altra.

Quella del loro amore.

Gli alberi, di cui ormai il numero era agli sgoccioli, diventavano sempre più bassi e tozzi, fino a scomparire del tutto, lasciando posto solo alla vegetazione più bassa.

I due iniziarono a rallentare, quasi tristi di dover abbandonare quell'isola. Si guardarono intorno come per assaporare quegli ultimi tratti di natura incontrastata, quando videro qualcosa di meravigliosamente piccolo... Un minuscolo fiorellino, che timidamente aveva aperto il suo bocciolo, prima delle altre centinaia di fiori dietro di lui. Salendo una collinetta, i due si ritrovarono davanti ad un immenso prato fiorito, costellato di migliaia di boccioli dalle mille sfumature, appena venuti alla luce del sole, con gocce di rugiada su ogni petalo.

Due splendidi sorrisi si dipinsero sui volti dei due novelli fidanzati, perché quell'opera naturale gli aveva dato un senso di pace e libertà. Misty rise, e trascinando Ash – sempre per mano – iniziò a correre nel prato, dove a ogni passo che faceva si libravano in aria svariati petali.

 

Superato quel campo colorato, Ash e Misty sbucarono su una spiaggia assolata. Non sembrava ci fosse anima viva... era tutto silenzioso...

Per un attimo il corvino si chiese se per caso non erano tornati indietro, facendo un giro in tondo... Scacciò subito l'idea dal proprio cervello, utilizzandolo per cercare di intravedere qualcosa o qualcuno. (?_? ha un cervello? NDIo)

Ad un certo punto sentirono un rumore non molto distinto provenire dalla loro destra. Si girarono, e videro delle strane punte marroni semi-nascoste da una pietra. Si avvicinarono lentamente, quando da dietro quel sasso spuntò nientedimeno che............

BROCK!!!!”

ASH! MISTY!!!” Il castano, che si era rivelato per l'appunto il loro amico Brock, abbracciò di slancio i due, che ricambiarono affettuosamente.

Ma dove eravate finiti? Ho quasi pensato che vi foste persi, o peggio ancora...”

Scusa, ma non dovevi inoltrarti anche tu nella boscaglia? Dovremmo averti incontrato a metà strada!” Disse Misty, interrogativamente. Il più grande dei tre si mise una mano dietro la testa, con una gocciolina in fronte.

Ehmmm... È che avevo sentito degli ululati, provenire da quella specie di giungla, e mi ero spaventato...” Poi si bloccò un attimo, per assumere un'atteggiamento preoccupato. “Non è che voi... Vi siete imbattuti in un branco di lupi?” Chiese.

Ash e Misty si guardarono, pensando che forse era meglio non far preoccupare l'amico... “No, tranquillo!”.

Il ragazzo sorrise, sollevato. Poi continuò il suo interrogatorio: “ Comunque, sulla nave avevo saputo che in quest'isola succedevano strane cose... Per esempio pare che se uno sta lì, vede che le costellazioni si spostano, o aurore boreali, e si dice anche che gli innamorati si dichiarano e che ci siano Pokémon molto forti e agghiaccianti... Voi avete visto qualcosa di questo genere?”

I due più piccoli del terzetto trattennero a stento le risate. Brock aveva praticamente raccontato la loro avventura!

Beh – risposero in coro i due – no, niente di quest_”

Allora perché vi tenete per mano?”

Ash e Misty arrossirono di botto, staccandosi velocemente, pensando però che prima o poi avrebbero dovuto dirglielo...

Okay... È vero... ci siamo... ehm... - Brock non stava più sulle spine – Dichiarati!” sorrisero i due, vedendo la faccia meravigliatissima dell'amico.

ALLELUJA!!! FINALMENTE, NON CI SPERAVO PIÙ!!!!” urlò il ragazzo, facendo sobbalzare gli altri due.

Quindi tu... Tu sapevi che noi eravamo innamorati?” Si stupirono i neo fidanzatini.

Ma era ovvio! Siete SEMPRE stati innamorati, solo che eravate troppo stupidi per capirlo! O meglio, alla fine Misty l'aveva capito, ma il caro Ashy...”

NON CHIAMARMI COSÌ! Non sei mica Gary!! E poi... stai insinuando che IO sia stupido?”

Brock e Misty si scambiarono uno sguardo d'intesa, dicendo in coro “Esattamente!”

Ovviamente ad Ash venne l'alone blu della tristezza.

Va bene, ma ora muoviamoci! I soccorsi saranno qui a minuti, ho visto la nostra nave che girava intorno all'isola, così le ho fatto dei segnali (si è sbracciato come un pazzo -.- NDIo)(O/////O Non lo dire!!!!! NDBrock) e si dovrebbe stare avvicinando!!!.... Oh, eccola!” Disse il castano indicando la “Stella Del Mare”.

Siamo salvi!!!” sorrisero Ash e Misty.

 

Egregi signori, ci scusiamo immensamente per l'inconveniente, siamo incredibilmente dispiaciuti, adotteremo immediatamente dei sistemi di sicurezza più avanzati, e...” stava blaterando da mezzora il capitano, annoiando con mille scuse I tre.

Capitano, non si preoccupi, stiamo benissimo! Ora preferiremo andare subito nella nostra cabina, grazie! Arrivederci!” tagliò corto la roscietta, trascinando via i due.

Alle loro spalle, un Pokémon – precisamente uno xatu – li fissava compiaciuto. Quei due ragazzi ce l'avevano fatta... Certo però che, quell'illusione ottica a forma di aurora boreale che aveva fatto gli era venuta benissimo... Ora lui avrebbe dovuto andarsene, per fare in modo che altri due vivessero un'avventura che li facesse innamorare... Aveva nella propria lista il nome di una certa “Jessie” e di un certo “James”...

Ash ritrovò Pikachu, Misty Togepi e Brock il suo smisurato Onix, che lo accolse con grandi carezze facendo traballare la nave.

 

Mentre i tre camminavano sul ponte, vedendo quell'incredibile isola allontanarsi, una piccola saetta e una gocciolina d'acqua sfiorarono il petto di Ash e di Misty. Nessuno se ne accorse, a parte quello xatu che, girato l'angolo – dato che Ash l'aveva quasi visto – svanì. Ma questa... È un'altra storia. Invece questa, è giunta alla

 

FIN_

Anzi no! Prima, vi devo dire una cosa... Io, il narratore della storia, faccio parte di essa... E, sapete chi sono? Sono un oggetto che sta sempre sulla testa di un campione, e che riesce a leggere i pensieri delle persone – per questo per tutto il racconto vi dicevo cosa pensavano i personaggi...

Io sono...

Il cappello di Ash!!!

Beh, ora è veramente la
fine

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: mistyemily