Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    03/04/2011    4 recensioni
Quando Susan abbandona Narnia, abbandona anche i suoi fratelli e i suoi Valori per delle cose frivole e stupide, eppure fu forse, il periodo più bello della sua vita.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
loss The Gentle.

“Si ti amo anch’io. Ci vediamo fra un po’.” sorrise Susan chiudendo il telefono; chiudendo anche gli occhi in quel poco momento di riposo.

Alice era andata a fare shopping con le altre ragazze, Rachel era andata con il suo ragazzo Marc a fare una passeggiata romantica e Bianca era andata al cinema.
Il suo ragazzo, James doveva venire per portarla fuori. I due ragazzi due erano fidanzati dal primo anno dell’università, si erano fidanzati per gioco, ma era scoppiato l’amore e così ormai, al terzo e ultimo anno dell’università erano inseparabili: erano considerati la coppia simbolo, e tutti li ammiravano.
James venne a prenderla dopo poco il tempo che si vestì e si truccò con tutta calma, il suo ragazzo era proprio bello.
I due andarono sulla spiaggia a guardare il mare e quel panorama le ricordò Narnia, la spiaggia che dava su Cair Paravel stupenda di notte quanto di giorno.
Non ci pensava dal primo anno a Narnia e quel pensiro le fece salire su la malinconia: non vedeva i suoi fratelli da allora.
Il suo ragazzo la strinse a se baciandola forte, possessivo. “Voi essere mia Susan Pevensie ?” domandò con sorriso.
Susan sbiancò, non si aspettava proprio quella domanda, ma pensò con razionalità  a tutti i pro e i contro e, dopo quelli avrebbe detto in seguito James gli parvero minuti, annuì gettandosi su di lui con un gran sorriso.
“Si voglio essere tua!”
Il suo ragazzo sorrise prima di imprimere la propria bocca  su Susan facendola distendere sulla spiaggia.
Susan così aveva perso definitivamente Narnia, eppure in quel momento, fu la cosa più stupenda che aveva fatto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dunque su questa drabble non ho niente da dire :)
mi è piaciuto scrivere questo momento importante non solo per Susan ma anche per tutte le donne.
Spero che vi piaccia, ovviamente anche per com'è scritto! <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e