Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Daifha    03/04/2011    0 recensioni
[LavixKanda]
Volevo scrivere una Drabble e l'ho fatto!
E' drammatica ma non fatevi impressioni troppo affrettate, vedrete poi come si svilupperà la situazione.
In realtà sono più Drabble che formano una storia, non aspettatevi però niente di speciale.
Dal 1° Capitolo:
'E a quel punto rimangono solo lacrime mentre fissi gli occhi di lui perdere lentamente la loro vita.'
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. + Bookman Junior +
 

Ti guardi intorno non riconoscendo il buio che ti circonda.
 

Lunica cosa che distingui, che sai di conoscere nel profondo, è quelliride verde che insistentemente ti fissa.
 

Non lo vedi ma puoi indistintamente percepire il ghigno sul viso del proprietario di quellocchio.
 

Hai perso. la voce di lui riecheggia nel buio di quel luogo. Non hai adempito al tuo ruolo di Bookman.
 

Senti quelle parole colpirti, piene di disprezzo e verità.
 

Da oggi prenderò io il tuo posto.
 

Un fruscio di stoffa, una sferzata al cuore, prima di riaprire locchio tra le braccia del giapponese piangente.
 

Ma il mondo ora lo percepisci il modo diverso.
 

Lavi non esiste più
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Daifha