Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    04/04/2011    4 recensioni
"Beckett stava tornando a casa e Josh, dato che non era di turno, la stava aspettando lì.
Quando Kate entrò non vide nessuno e cominciò a cercare Josh e a chiamarlo a gran voce.
"Josh! Josh, sono tornata!" Pronunciando queste parole Kate entrò nella camera ma ciò che vide non fece che confermare i suoi orribili sospetti..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Eccomi ancora qui con il nuovo capitolo di questa ff. Leggete e fatemi sapere che ne pensate!

Dolore

 

Casa Castle...

 

Kate era distrutta da ciò che era successo: non solo avevano ucciso Josh, ma Castle l'aveva sorretta (letteralmente) sena mai lamentarsi. Le aveva promesso che no era n si sarebbe fatto coinvolgere da lei finchè non avessero risolto il caso, cosa che per Kate era un 50&50 tra bene e male perchè da un lato voleva dimenticare Josh stando con Castle, ma dall'altro lato aveva bisogno di stare con Rick, di sentirlo suo come non lo era mai stato, di poter finalmente stare con lui anche se quello non era il momento migliore per quelle fantasie, si amavano e lo sapevano, ma c'era un omicidio probabilmente collegato al loro amore e dovevano assolutamente evitare passi falsi.

"Shh... Kate, hai pianto tutta la notte, starai male se continui così." Disse Rick cercando di calmarla dopo un pianto apparentemente senza fine a cui lui aveva assistito senza perdrne neanche un secondo.

"Rick, grazie per essere rimasto. Non sono sicuramente la miglior compagnia che potessi avere stasera." Gli rispose lei dolcemente, smettendo di piangere al pensiero che Rick le fosse stato accanto sempre e che probabilmente non avrebbe mai smesso.

"Smettila di dire fesserie- le disse Castle sorridendo -tu sei sempre la miglior compagnia del mondo!" Kate non ebbe bisogno di parole, non sarebbero bastate ad esprimere tutta la gratitudine che provava nei suoi confronti, oltre alla tremenda voglia di stare a baciarlo tutta la notte. Un gesto poteva però. Un bacio sarebbe bastato, per il momento. Kate aveva il cuore a mille, le farfalle nello stomaco e gli occhi che le brillavano per la vicinanza a lui.

Fu un bacio casto, veloce, a fior di labbraa ma appena si sfiorarono un mare di emozioni li sommerse: passione, felicità per aver finalmente trovato il coraggio, rabbiaa per tutte le volte che erano stati interrotti e tante altre bellissime ed indescrivibili sensazioni. Appena si staccarono, nonostante fosse stato un bacio di meno di un secondo, avevano il repsiro affannato. Si guardarono negli occhi.

"Ti amo" Si dissero insieme, abbracciandosi, sicuri che ce l'avrebbero fatta, INSIEME.

NOTE DELL'AUTRICE: va bene, lo so che è un po' cortino e senza senso questo capitolo, ma è di passaggio, un' introduzione al prossimo che sarà meno mieloso ma più d'azione (nel mio limite ristretto). Ora spoilers dal prossimo capitolo:

Era la fine di un mondo grigio e l'inizio di uno rosa, però era anche l'inizio del vero pericolo.

"Appena entrarono in quel posto angusto ebbero tutti la stessa sensazione: era l'inizio della fine."

Anyway, 'hope you enjoy it!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99