Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: NearHere    04/04/2011    2 recensioni
Ed ecco una nuova Fanfiction :D E' un Crossover e spero che, riconoscendo i personaggi non di Fairy Oak, ricolleghiate a quali altre storie appartengono.
Dal Prologo:
"I passi leggeri della ragazza coperta dal mantello rosso riecheggiavano leggeri nella stradina silenziosa del villaggio. Chi era? Lei lo sapeva e questo bastava.
« Zwei! ». La ragazza si sentì richiamare e, con una smorfia si voltò a guardare l'altro compagno vestito di rosso, con il volto coperto dal cappuccio bordato d'oro. Lei fece una smorfia e proseguì sui ciottoli della stretta stradina che portava alla piazza principale."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Five

« Approcci»



Katherine Pov


Sospirai. Il corridoio era vuoto. Camminavo forse da mezz'ora, completamente sola, e mi annoiavo a morte. Eppure non potevo fare altro che camminare e camminare, o mi restava l'opzione di restare in camera con le mie cugine e sorbirmi le loro domande su cosa provassi per Elliot.
Non capivo che problema avessero. Va bene, lo ammetto, forse avevo una cottarella per il nipote del Sindaco di Fairy Oak; ma che problema c'era?
Il rumore dei passi che riecheggiavano nel corridoio era insopportabile.
Avrei quasi preferito restare in camera. Quasi.
Mi fermai di botto a fissare il corridoio vuoto.
Dei passi. Erano dei passi.
E se le mie cugine mi stessero pedinando, credendo che io stessi andando da Elliot?
O se fosse Elliot stesso?
Arrossi all'idea di trovarmi da sola con lui.
Dall'angolo, per mia sfortuna, svoltò proprio Elliot.
Allora era lui che pedinava me.
Deglutii e feci finta di badare alle mie unghie.
Lui mi si fermò accanto, ridacchiando. Lo fulminai con lo sguardo.
« Cosa c'è da ridere? » chiesi, in tono freddo.
« Be', c'è da ridere che stai badando alle tue unghie nel bel mezzo di un corridoio deserto » rise lui.
Dio, quanto era bello quando rideva.
Dio, come stavo diventando frivola.
Lui smise di ridere e mi guardò con aria di scuse.
« Mi dispiace di essermi messo a ridere » disse, e poi arricciò le labbra.
Questa volta fui io che risi. La sua era un'espressione davvero buffa.
Lui ridacchiò. Mi asciugai le lacrime che mi erano venute per il riso.
« Dove stavi andando? » mi chiese lui.
Be', stavo vagando per una meta poco precisa, sperando di non incontrarti perché sapevo che, se ci fossimo incontrati ti sarei saltata addosso. E tu, dove stavi andando?, avrei voluto rispondergli, ma dopo sarebbe scappato a gambe levate.
« In realtà mi sono persa » risposi io, rossa.
« Ti va di venire a fare una passeggiata? » chiese lui, con un sorriso.
Allora voleva proprio che lo aggredissi! Cavolo, smettila di sorridere!
« Sì » dissi con un filo di voce e lo seguii per il corridoio.
Non dicemmo una parola, finché lui parlò.
« Allora, sei sorella delle gemelle Periwinkle? » chiese, in imbarazzo.
Io scossi la testa. « Sono la cugina. Sono stata affidata alla famiglia di mio zio perché i miei genitori sono...» mi si mozzò il fiato in gola. Non mi piaceva dirlo. Deglutii
« Ho capito » disse lui, in imbarazzo. Ora eravamo nel giardino. Mi sedetti sotto un albero. L'erba era fresca e profumava, come se fosse stata appena tagliata. Anche Elliot si sedette accanto a me.
« Avevo anche un fratello » sussurrai, mentre il mio sguardo si perdeva nel vuoto « Lo hanno affidato ad un altra famiglia ».
Lui si voltò a guardarmi, con lo sguardo pieno di compassione. Mi accarezzò un guancia, e d'istinto avvicinai un po' il mio volto al suo. Ormai eravamo vicinissimi.
« Siete davvero molto carini » una voce estranea, mai sentita. Ci interruppe. Mi voltai a fissare il disturbatore.
Alto, i capelli scuri, due occhi chiari e un sorriso furbo. Lo avevo già visto. Aveva la divisa proprio come me ed Elliot... Un
momento. Io avevo la gonna. E non era di certo lunga. Arrossii tremendamente.
Lo sconosciuto era appoggiato alla colonna e mi guardava divertito.
« Non c'è
nulla da ridere » abbaiai, alzandomi di scatto. Lo sconosciuto rise.
Io scappai via, rossa, mentre Elliot si alzava.
Bella cosa. Ma chi era quel tipo? Lo avevo già visto, ma dove?



Angolo Autrice
Zan Zaaan xD Bella, gente!!! Sono felice che ai lettori sia piaciuto il capitolo precedente, ma passiamo subito alle risposte alle recensioni:
Alice_Alyss: La canzone è stupenda, lo so :D Abbiamo gli stessi gusti musicali? XD Comunque, grazie e spero che il capitolo ti piaccia :D
Eriotto non so quando lo farò dichiarare D: Ma succederà presto, te lo prometto xD
Mitika81: Ti avevo persa xD Grazie, comunque non importa se sei arrivata in ritardo, non mi offendo :D Anche io sono una strafan delle divise scolastiche xD soprattutto quelle di Hogwarts ._.
Bene :D Spero che il capitolo sia venuto... ehm...
decente!
Ciao ciao :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: NearHere