Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    04/04/2011    1 recensioni
Questa mia fanfic, è nuovamente una crossover tra New Moon e H2o Just add Water! Bella Swan come da copione è stata abbandonata da Edward, come da copione entra in depressione e il padre vedendola in quello stato vorrebbe che andasse a vivere per un pò, con la madre Renèè, ma invece lei preferirebbe andare in Australia dove vivono i suoi zii, con le loro figlie! Qui Bella insieme alla cugina Cleo ed altre due amiche di quest'ultima, in una notte di Luna piena mentre sono in esplorazione su un isola diventatono sirene, acquistando poteri legati all'acqua! cosa accadrebbe se i Cullen casualmente si trovano anche loro in quella piccola città e si accorgerebbero della diversità di Bella? cosa succederebbe se i Volturi verebbero a sapere delle quattro sirene? spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo 22
 
 
Le sovrane di Mako.
 
Pov. Luise.
 

 
Sono trascorsi quindici giorni, da quando i Volturi sono tornati. Le ragazze, sono preoccupate per via della loro presenza. Sto andando a casa di Lewis, per accompagnarlo dalle sirene, sono a metà strada e mi accorgo che il ragazzo viene trascinato a forza dalla biologa, e altri due vampiri, Alec e Felix.
Senza farmi notare, li seguo lo stanno portando alla loro barca, e sento la biologa che dice:
“Lewis, niente di personale. Ma vedi, so che tu sai dell’esistenza delle sirene, e so che sei un loro amico. Di conseguenza.. mi serve il tuo cellulare! Manderò un sms a Cleo, dicendogli di raggiungerti a Mako. Solo che là, troveranno noi. Tu nel frattempo, resterai qui. I miei fratelli, ti terranno compagnia!”
“non verranno mai!” le rispose il ragazzo,ma la vampira non gli diede ascolto.
“ Quanto a voi, non fategli del male!” esclama in fine la vampira. I due annuirono. Dopo un po’ Alec disse:
“ Linda, cinque sagome si stanno dirigendo a gran velocità, a Mako!”
“bene, voi restate qui! Presto avremo, cinque nuovi membri nella nostra guardia.” Esclama Aro, che era arrivato da poco. Io non credo proprio, penso tra me.
 
Credo che sia giunto il momento, di raccontare la verità. Credo che sia  ora che Esme e Carlisle, almeno per adesso solo loro sappiano la verità. Così mi smaterializzo a casa di Julie, con lei ci sono anche Grecie e Eva.
“Luise che ci fai qui?” mi domanda Julie, preoccupata
“le ragazze sono in pericolo, i Volturi le hanno teso una trappola!”
“è ora di intervenire! La mia nipotina, e le sue amiche sono in pericolo!”  fece Julie.
 
“è ora di raccontare tutto a Esme!”concluse Grecie. Io, guardo Eva e le domando:
“sei sicura, Eva? I volturi, non sanno della tua esistenza. Non è il caso che sappiano.. potremmo peggiorare la situazione!”
“Si, ragazze sono sicura! Dopo tutto, anch’io sono una sirena. Credo che, sia giusto che vi aiuti. Dopo tutto quelle ragazze, sono ancora giovani e inesperte. Se non le aiutiamo noi, chi altro potrà farlo.” Eva, è una sirena da più di mille anni. Si unii a noi quando credemmo, di aver  perso i nostri poteri. 
Fu lei a spiegarci, che in realtà i nostri poteri sparirono a causa di un eclisse lunare. Infatti dopo quarant’otto, tornarono!
Sorrisi a Eva, e poi insieme, ci smaterializzammo a casa Cullen, dove trovammo: Esme e Carlisle in soggiorno.
Esme, fu un po’ sconcertata nel vederci sedicenni. In fin dei conti, tutti sapevano che avevamo perso i poteri.  Con l’aiuto di Grecie e Julie, ho raccontato tutto quello che accadde veramente cinquant’anni fa. Raccontai, anche che Lewis era stata sequestrato dai Volturi, e che la Denman aveva teso una trappola alle ragazze. Decidemmo che le ragazze dovevano essere avvertite. Così, andammo a casa di Cleo, ma purtroppo era già tardi. Sul posto, trovammo i ragazzi Cullen più Will nel giardino di Cleo, non appena ci videro:  
 
“nonna?” fece, Will sconcertato. In fin dei conti, il ragazzo aveva ragione ad esserlo. Julie ha fatto credere hai suoi nipoti, di non essere più sirena anche se possedeva i poteri legati all’acqua e tanti altri..
“ perché, dimostri sedici anni? Ilary è in pericolo!” continuò il ragazzo confuso
“non preoccuparti, adesso ci pensa la nonna, tu vai con Esme e Carlisle! Ne parleremo dopo.” Rispose Julie
“Edward, prendi la barca di Lewis e vai a Mako,  e togli dal passaggio quelle sbarre! Non farti vedere… e porta le ragazze a casa” dico e continuo
“Noi pensiamo a Lewis!”
“vuoi che, qualcuno venga con voi?” propose Carlisle
“ no, voglio solo che Will sia al sicuro. Pensiamo noi al ragazzo!” rispose Julie.
“fate attenzione!” ci raccomanda Esme premurosa
“tranquilla, Esme. Non preoccuparti! Abbiamo abbastanza potere, per aiutare il ragazzo.” La tranquillizza Grecie. Esme annuii. Ci dirigemmo al porto, Grecie esclama mentalmente minacciosa:
-guardate, là c’è Alec, da solo! Mi occuperò io di lui, ho un conto in sospeso, con quel vampiro.-
- Grecie, credo che sia meglio andare insieme- pensa Eva. Saliamo sulla barca. Quando Alec ci vede, sgrana gli occhi.
Naturalmente, era sorpreso di rivederci giovani e sedicenni. Insomma, dopo tutto, credeva che avevamo perso: i nostri poteri da sirene.
Illusi. Penso,  non hanno idea di ciò, che gli aspetta!
“vedo che ti ricordi ancora di me, Alec!” esclama Grecie, marcando il suo nome.
“Grecie?” domanda lui, incredulo
“In persona!” rispose la mia amica o meglio mia sorella.
“ma come è possibile, non avevate rinunciato?” domanda lui sorpreso, confuso.
“già ma vedi, il fatto è che poi c’è stato un imprevisto. Così, i nostri bei poteri, più le nostre belle code sono tornate!” interviene Julie.
“ a cosa dobbiamo la vostra visita? Insomma cinquant’anni fa, quanto Aro vi aveva proposto di unirvi a noi avete rifiutato. Credevamo che non volevate far parte delle guardie, avete cambiato idea? Perché… se non è così, siete proprio delle incoscienti presentandovi qui. Noi siamo vampiri, e Aro in questo istante, ha in pugno quelle ragazzine. Conoscendo il nostro signore.. sarà felice di  avere otto nuovi acquisti, nelle guardia dei Volturi!” dice Jane, sorridendo maligna.
“spiacente deluderti, ma vedi ne le ragazze, ne tantomeno noi non ci uniremo mai alla vostra guardia!” le fa notare Julie.
“non avete scelta. Ormai siete qui! Che ne dite di rimanere con noi, fino a quanto Aro e Linda non torneranno con le vostre amiche!” propone Alec.
Nel frattempo, siamo circondate da altri membri della guardia. Erano in due: Felix e Demitri.
“  grazie per l’invito, ma siamo qui per il ragazzo!” dico con finto dispiacere.
“ sta bene, ma se non vi unirete a noi di vostra volontà… potrei, decidere di usare i miei poteri su di lui. Allora, che fate? Unitevi a noi, e… forse, lo lasceremo libero.” Fece minacciosa, Jane con un sorriso maligno.
“come non detto, l’avete voluto voi! Aspetto questo momento da cinquant’anni, Alec.” Lo informa, Grecie. Dopo di che, alza la mano dando vita a una violenta folata di vento; che scaraventa in acqua Alec. Jane dalla sorpresa sgrana gli occhi. Felix e Demitri tentarono di avvicinarsi a noi, ma Eva, li bloccò con un semplice movimento delle mani. I due Volturi, giacevano immobili davanti a Jane. Nel frattempo, Alec  era risalito di nuovo a bordo, stava per prendere di spalle Julie. Grecie  se ne accorse stese il braccio in direzione del vampiro, chiuse la mano a pugno e Alec prese fuoco di lui resta solo cenere!
“NOOOOOOOOOOO!” urla Jane, e continua
“questa me la pagherai!”  dopo di che si lancia verso Grecie, ma la fermo io, con un movimento più rapido di entrambe le mie mani, Jane scoppia in  mille pezzi.
“presto Luise, libera il ragazzo  a momenti si ricomponerà!”  annuisco, mi smaterializzo nella cabina, dove Lewis era rinchiuso non appena mi vede il ragazzo esclama sorpreso:
“ e tu chi sei?”
“ Le presentazioni  a dopo Lewis, adesso dobbiamo andare via” dico, porgendo la mano. Lui confuso l’afferra, insieme ci smaterializziamo nel ponte della barca, dove le mie amiche che ci aspettano.
“stai bene ragazzo?” domanda Julie, lui annuisce e poi chiede
“ come avete fatto a.. fare questo?”
“frequenti delle sirene da cinque mesi, e ti chiedi ancora come abbiamo fatto?”  domanda Grecie
“ Grecie, non fare l’egocentrica!”  la riprese Julie
“Grecie, quella Grecie? Quindi tu sei la signora Chadmad?” chiese il ragazzo e continua
“ ma non avevate perso, le code e l’immortalità?”
“non è il momento! Eva, libera quei due!” dico, indicando Felix e Demitri. Eva, fece come le ho detto. Quando i due si sbloccarono, stavano per attaccarci ma Grecie dice:
“provate a muovervi, e vi incenerisco come ho fatto con il vostro collega!” i due si bloccarono sul posto immediatamente, poi Grecie continua minacciosa:
“voglio che riferite al vostro capo… anzi, ai vostri capi: di lasciare Cost Road e non farne più ritorno. Di lasciarci in pace. E, se per caso proverete a dare fastidio: a noi o alle altre ragazze o a qualsiasi futura sirena, vi verremo a cercare. È  in quel caso, vi elimineremo tutti, ponendo fine alla grande famiglia reale dei vampiri.” Senza aspettare una loro risposta, ci smaterializzammo  con Lewis a casa Cullen.
 
Pov. Esme.
 
 

 
 È più di mezz’ora che, ho ricevuto la visita inaspettata delle mie amiche. Julie e Grecie. Le ho riviste, dopo più di cinquant’anni. Cosa più strana, dimostrano sedici anni, sono proprio come me le ricordavo! Già, Luise ci ha raccontato: che, cinquant’anni fa quando i Volturi le volevano nella loro guardia. Durante una notte d’ eclisse lunare andarono alla piscina naturale, credendo che quella notte avrebbero perso per sempre i loro poteri. Solo che dopo quarant’otto ore, i loro poteri ritornarono, Di conseguenza i Volturi credettero che le ragazze avevano rinunciato ai loro poteri, così andarono via lasciandole in pace!
 Adesso però, Aro e l’altra hanno in pugno: Emma, Rikki, Cleo e Bella. Hanno teso loro una trappola, tenendo in ostaggio il povero Lewis.
Edward, è andato a Mako con la barca di quest’ultimo, per cercare di aiutare le ragazze a scappare. Mentre Luise, Grecie,  Julie e Eva sono andate a liberare Lewis. Sono preoccupatissima per le mie amiche, che dopo quasi cinquant’anni ho ritrovato, per mio figlio e per le ragazze che ormai sono considerate tutte come delle figlie!
“Esme, calmati vedrai che a momenti saranno qui!” mi rassicura mio marito. Stavo per rispondere, ma all’improvviso  vidi apparire Luise e le altre con Lewis, vado loro incontro seguita da mio marito e dai miei figli e chiedo
 
“ragazze, Lewis caro stai bene?”
“si signora Cullen, grazie a loro!” mi risponde, il ragazzo
“eravamo, preoccupati Luise!” dice Rosalie
“cos’è successo?” domanda Carlisle
“oh, niente di che! Abbiamo soltando… dato una lezione ai volturi!” fece Julie, con un alzata di spalle come se niente fosse.
“Nonna, cosa vuoi dire?” chiese, Will preoccupato
“oh niente di che Caro, vedi Grecie ha incenerito Alec. Capisco la vendetta, cara, ma non credi di aver esagerato, un tantino?” risponde Julie.
“esagerato io?” fece Grecie e continua
“e Luise allora? lei ha fatto a pezzi la gemella di Alec, non ha esagerato?”
“tesoro Jane si ricomporrà, tu hai incenerito Alec!” le fece notare Luise
“ giusto, ma Alec stava per prendere Julie! Allora io lo incenerito. Per caso, preferivate che la prendessero?” chiese sarcastica Grecie, in quel momento assomigliava molto a Rikki.
“ferme, ferme. Avete detto incenerito?” domanda Emmett
“certo!” risponde, Grecie compiaciuta
“ragazze, avete idea di quello che avete fatto?” domanda di nuovo Emmett
“certo, abbiamo dato una lezione ai Volturi!” esclama fiera Grecie
“non intendevo quello, adesso Rikki si infurierà a morte. Sono settimane che propone di andare da loro e incenerirli, ma ci siamo opposti tutti!” continua Emmett
“ Emmett! Non è il momento!” lo riprendo
“le ragazze e Edward, non sono ancora tornati?” mi domanda per la prima volta Eva.
“no, inizio a preoccuparmi seriamente!” rispondo. Ma neanche il tempo di finire la frase, che la porta d’ingresso si apre. Andiamo a vedere, e con un sospiro di sollievo vedo entrare Edward e le ragazze. Proprio come con Lewis, corro loro incontro abbracciandole tutte quante
“state bene?”
“si, certo signora Cullen!” esclama Emma
“potrei, stare meglio!” borbotta Rikki
“perché,  vi hanno fatto del male?” domanda Rosalie, mentre abbracciava le ragazze
”Non farci caso, Rose!” interviene Edward
“Rikki, è infuriata con me! Dice, che dovevo ritardare cinque minuti. Prima di togliere le sbarre, nell’entrata sottomarina della piscina naturale!”  continua Edward sbuffando in disaccordo.
“per quale motivo?” domanda curiosa Alice
“stavo per fulminare Aro, è lui!” fece Rikki indicando Edward per poi continuare
“mi Ha interrotta!”
“certo, una vera tragedia!” esclama Emmett ridendo.
“Non c’è niente da ridere, abbiamo un grosso problema!”
Pov. Rikki
 



 
Siamo, appena rientrate a  casa Cullen. La Denman, o meglio ancora la bionda di Baywatch e il suo capo, ci hanno attirato con l’inganno a Mako. Fortunatamente per noi Alice, ha visto che: due vampiri mettevano delle sbarre all’entrata sottomarina della piscina naturale. Così, la signora Chadmad, ha mandato Edward per aiutarci a scappare. Uffa! Se, solo Edward, avrebbe ritardato un secondo, solo un secondo a quest’ora Aro e la bionda di Baywatch sarebbero solo, un ricordo. E invece, adesso abbiamo un grosso problema da risolvere.
“adesso cosa faremo?” domanda Cleo
“non ci lasceranno più in pace!” fece Emma.
“questo non è detto!”esclama, una voce sconosciuta. Ci voltiamo, e troviamo una ragazzina sui sedici anni, accompagnata da altre tre ragazze sedicenni, infine  c’era Lewis.
“Lewis, stai bene?” domanda Cleo preoccupata,
“la domanda giusta non è quella!” esclamo io infuriata e continuo
“si può sapere, come diamine hai fatto ha farti rapire da quella ficcanaso?”
“ stavo per raggiungervi, quando mi hanno trascinato a forza!”
“Rikki, un umano non può far niente contro dei vampiri!” interviene, il dottor Cullen
“come hai fatto, a liberarti?” domanda Bella
“loro mi hanno liberato!” fece Lewis indicando le ragazzine
“ ragazze,  vi presento Luise” esclama la signora Cullen, indicando la ragazza dai lunghi capelli neri lisci e dagli occhi neri
 
 ,
“Grecie” indicando, la ragazza dai capelli dai capelli castani chiari e occhi verde scuro,

 
 “Julie” indicando una ragazza dai lunghi capelli rossi e occhi di un verde più chiaro rispetto a Ilary.
 

 
 
 
 
 
 “e Eva!”  esclama la signora Cullen in fine, indicando la ragazza dai capelli e occhi castani.
 

 
 
“NONNA!” urla Ilary, correndo incontro a Julie abbracciandola.
“ciao, tesoro, come stai?” risponde Julie, abbracciando Ilary a sua volta
“nonna?” fece, Will.
“Si caro?” era un po’ strano chiamare una ragazza sedicenne nonna, ma non ci feci caso:
“che sta succedendo? Come mai, sembri una sedicenne?” domanda lui
“ oh tesoro ti avevo detto che nonna, da giovane era una sirena!” fece la nonna sedicenne
“giusto, non dimostravi cinquant’anni, fino a qualche mese fa!” fece notare, Ilary.
“perché apparivo una cinquantenne cara, non vuole dire che lo ero, ti pare? Dopotutto, era solo un travestimento per evitare che qualcuno ci scoprisse! Compresa tua madre!” fece Julie
“Ma lei chi è? Non eravate in tre?” chiese Ilary, indicando la sirena di nome Eva.
“è una sirena, da più di mille anni! L’abbiamo incontrata per caso, subito dopo aver fatto credere ai Volturi, che avevamo perso i nostri poteri.” Interviene Grecie
“fatto credere?” chiese Ilary e continuò sorpresa
“nonna, hai sempre detto di..”
“bè tesoro, non potevo dirti niente. Speravo che, non saremo dovuti arrivare a questo punto. Ma a quanto pare, la storia si ripete! È ora di far capire ai volturi di lasciare in pace le sirene, e che si dedicano solo al loro mondo,anziché tentare di darci fastidio.” A quel punto fu più forte di me e intervengo:
“sono quindici giorni che dico di andare la e fare qualcosa! Stavo quasi per fulminare Aro, fino a quanto Edward non mi ha interrotto!”
“Rikki!” fecero tutte le mie amiche e Emma esclama:
“non ricominciare!”mentre i Cullen sorridevano. Anche le amiche della signora Chadmad sorridevano
“tu devi essere  Rikki!”fece gentile nonna Julie
“si signora..” lei mi interruppe  e dice
“dimostro sedici anni, perciò chiamami Julie! Lei è Grecie.”
“è un piacere conoscervi, ragazze. Luise ci ha parlato molto di voi!” interviene Grecie e continua rivolgendosi alla signora Cullen.
“ci ha parlato molto anche della tua famiglia! Non credevo che i vampiri potessero essere…” si ferma ma Emmett le va incontro domanda:
“di fiducia?”
“era la parola che cercavo!” fece Grecie.
“felice di averla aiutata!” esclama l’orso.
“bè, Grecie, Julie,Eva vi presento mio marito: Carlisle, e i miei figli: Emmett, rosalie, alice, Jasper, Edward e Bella. Ormai Bella è di famiglia, anche se ci siamo persi di vista per qualche mese. Mentre loro sono: Emma, Rikki e Cleo cugina di Bella, Ilary, Will e Lewis. Sono considerati anche loro come dei figli!”.
“è un piacere conoscervi.” Fece Grecie.
“credo che sia il momento delle spiegazioni!”aggiunge Luise.
 
Pov. Emma
 

 
 
Siamo a casa Cullen. Siamo appena tornate da Mako, la Denman e il suo capo, ci avevano teso una trappola.
Per fortuna, alice aveva visto in una sua visione: che due vampiri mettevano le sbarre all’entrata sottomarina della piscina naturale. Questo, ha permesso a Edward di venire in nostro aiuto. Scatenando la delusione di Rikki: che stava quasi per incenerire Aro e la biologa.
Adesso siamo tutti riuniti, a noi si sono unite anche Julie la nonna di Ilary e Will,  Grecie amiche della ex sirena e della signora Cullen. Anche se vista la situazione, dubito che la signora Chadmad cinquant’anni fa ha perso la coda insieme alle sua amiche. Visto che, tutte e tre dimostrano sedici anni.
 
 
 
“credo che sia il momento, delle spiegazioni” esclama la signora Chadmad.
“Luise vi ha già detto che cinquant’ani fa, i Volturi scoprirono la nostra esistenza. Il tutto a causa mia.” Inizia Grecie e continua:
“vedete all’epoca, nessuna di noi era a conoscenza dell’esistenza dei vampiri. Il tutto iniziò quando incontrai Alec, e mi innamorai di lui. Le mie amiche, mi dissero che in lui c’era qualcosa che non andava!  Qualcosa… di pericoloso. Ma io, non diedi a loro ascolto. In fin dei conti, alla fine con il tempo loro si ricredettero! È iniziarono, a fidarsi di lui. Un giorno, però stufa del segreto, decisi che era ora che anche lui sapesse ciò che ero! Così, dopo averne parlato con Luise e Julie rivelai a Alec l’esistenza delle sirene. Un giorno però, Alec ci attirò a Mako con l’inganno. Quando arrivammo alla piscina naturale, trovammo Aro. Lui, ci spiegò ciò che era, e cosa voleva da noi! Voleva che, noi entrassimo a far parte della sua guardia, ci lasciò intendere che o con le buone o con le cattive saremmo appartenute ai volturi.”
“ è orribile!” esclamo, lei annuisce
“è per questo che avete rinunciato?” chiede Bella.
“noi non abbiamo mai rinunciato! Li abbiamo ingannati!” spiega Julie, con un sorriso furbo.
“Julie, noi credevamo di averli persi seriamente i poteri!” le ricorda Luise
“ingannati?” domanda Will
“come?” domanda Ilary
“grazie a Mark!”risponde, la signora Chadmad o meglio Luise
“chi è Mark?” chiede Cleo
“Mark, era un nostro amico. Lui, scoprì per primo il nostro segreto! Come Lewis, amava la scienze. Quando scoprii ciò che eravamo, iniziò a fare delle ricerche. Scoprì che i nostri poteri, oltre che dalla piscina naturale arrivavano anche dal flusso lunare della luna piena. lo sapete che se siamo così è per via della luna..”
“bè si, quando ci siamo trasformate, la luna era al centro del cratere del vulcano!” esclamo.
“esatto, solo che oltre alla luna c’è anche l’allineamento dei pianeti, che influisce con la magia della luna piena.”
“questo vuol dire, che quando perdiamo la testa, è perché qualche pianeta è messo di traverso?”domanda Rikki
“no diciamo che, i pianeti danno più potere alla luna in certi casi! Per esempio, la scorsa luna piena Luise dice che avete acquistati nuovi poteri. Quelli, atmosferici! Quando, noi abbiamo fatto credere di perdere i poteri, avevamo scoperto che la posizione dei pianeti in certe occasione favoreggiava l’aumento dei nostri poteri. Oppure nel nostro caso, in un eclisse lunare, quando il sole copre tutta la luna. Nel momento in cui la luna è allineata al cratere del vulcano, ogni sirena che si trovi nella piscina naturale o nel caso di Ilary e Eva nella laguna perderà i poteri per quarantotto ore . Noi all’epoca, credevamo che li avremmo persi per sempre ma invece… ritornarono.”
“quindi, voi credevate di averli persi. I volturi se ne andarono..”
“senza sospettare,  che ancora siamo sirene!”
“senza volerlo gli avete fregati!”esclama Rikki entusiasta
“gli avevamo fregati, poco fa ci siamo mostrate a loro per liberare Lewis.” Fece Julie
“guardate il lato positivo,  ho incenerito Alec!” esclama Grecie e continua
“uno in meno!” parla come Rikki quando diceva fino a questa mattina
–andiamo là e inceneriamoli!-
“bene questo vuol dire, che per mandarli via ci serve un eclisse lunare?” domanda Rikki delusa
“no, basta che andiamo tutte quante a Mako. I vostri poteri, uniti ai nostri convinceranno i volturi, ad andare via. Inoltre, dovete sapere che per noi Mako o nel caso di Ilary, la laguna è fonte di potere. Loro dall’isola sono considerati nemici, visto che ci danno la caccia. Per questo, quando Jasper tentava di calmare le vostri emozioni per aiutarvi a mantenere il controllo, non riusciva a usare il suo potere! Su quell’isola e alla laguna di Ilary, funzionano solo i nostri poteri. I doni dei vampiri nemici o amici, a Mako non funzionano.” Ci spiegò Grecie.
“in  altre parole, Mako ci protegge?” chiede Ilary.
“esatto!” fece Julie guardando sua nipote.
“ ma… se, non se ne andranno?” domanda Cleo preoccupata e continua
“se ci daranno la caccia, per sempre?”
“Cleo, se non andranno via subito, faranno la stessa fine di Alec!” esclama Grecie
“io ci sto!” fece subito Rikki, figuriamoci se l’egocentrica non fosse d’accordo sull’argomento: -inceneriamo i Volturi-, sono quindici giorni che lo propone… in fin dei conti, non c’è altra soluzione. Così esclamo
“anch’io!”
“ si d’accordo!” fece Ilary
“Bella?” lei fissa Edward, solo quando lui annuisce lei esclama:
“ bè se non c’è altra soluzione, per me va bene!”
“va bene anche per me!” Esclama infine Cleo!
 
 
Continua… 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter