Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Annavi    04/04/2011    4 recensioni
Storia nata sulle note della canzone 'I'm your biggest fan.'
Virginia è una ragazza benestante, padre con un lavoro da sogno, famiglia pacifica ed un grande, enorme sogno.
Ma siamo sicuri che i sogni rimasti chiusi nel cassetto per troppo tempo non vengano dimenticati?
Nick Jonas e Virginia Camden: due mondi diversi, una fusione unica.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se solo riuscissi ad ignorare gli sguardi che Joe lancia a Virginia, tutto sarebbe più semplice.
E' che proprio non ci riesco.
I suoi occhi che scivolano lentamente sul corpo di lei, sulle sue gambe, sul suo seno.
Lei sembra non accorgersene, ma come fa?!
Anche Kevin da segno di essere infastidito dal comportamento di lui, ma quando Joe ha in mente qualcosa, nessuno lo può fermare.
- Io mi butto. - esclama ad un certo punto lei, alzandosi dalla sdraio su cui è stata tutto il tempo.
Quando vedo Joe abbassare gli occhiali per farli scivolare sulla punta del naso, capisco immediatamente le sue intenzioni.
Le sta guardando il 'lato B'.
Okay, questo è troppo!
L'ha appena conosciuta e lei non sembra aver molta simpatia per nessuno di noi.
Non è il caso di ostentare un così intenso interesse!
Così tiro una gomitata nello stomaco a mio fratello che mi incenerisce con lo sguardo, ma almeno si distrae per un attimo.
Si avvicina a me e mi sussurra nell'orecchio:
- Solo perchè io ho gli ormoni e tu no, non vuol dire che non possa guardare nemmeno io. -
Mi sento avvampare.
Ma cosa diavolo ne sa?!
Okay, sono leggermente in ritardo secondo la 'tabella di marcia' di sviluppo, ma i dottori dicono che è colpa dei medicinali che prendo per il diabete.
E poi io SONO sviluppato.
Non mi 'eccito' facilmente, tutto qua.
E comunque non importa.
Vedo Joe sghignazzare al mio fianco, contento di aver colpito nel punto più debole.
Mi sdraio e chiudo gli occhi, o gli tirerò un pugno.
Splash.
Virginia si è buttata.
- L'acqua è perfetta! - esclama.
Il malumore deve esserle leggermente passato, perchè appena socchiudo gli occhi, noto che sorride.
Joe non perde l'occasione e si tuffa insieme a lei.
Kevin mi lancia un'occhiata molto eloquente e in tre secondi anche lui è dentro.
Non avrebbe mai lasciato Joe da solo in una piscina con una ragazza in costume.
C'erano alti rischi!
- Dai, Jonas, buttati pure tu! O hai paura di farti male? -
Mi lancio in acqua col sorriso e cominciamo a schizzarci tra noi.
Subito mi pento però, di aver iniziato quel gioco.
Il primo gioco che si fa in piscina è quello di cercare di slacciare la parte superiore del costume delle ragazze.
Nello stesso secondo in cui viene in mente, anche a Joe si illuminano gli occhi.
Oh no.
- Viiiiirgiiiiniiiiaaaa. - esclama sorridendo malizioso.
Ti prego no.
- Che c'è? - chiede lei, girandosi leggermente e asciugandosi con le mani le palpebre.
In un attimo Joe le è addosso e sta già manovrando.
Kevin è bloccato e io non posso fare molto.
Però qualcosa va' storto nei piani del mio caro fratello.
Virginia Camden è molto veloce e riesce a scivolare dalle braccia di Joe e ad agire in fretta.
In pochissimo tempo, lei è fuori dall'acqua, con il costume di Joe in mano.
Quest'ultimo sembra non essersene nemmeno accorto, finchè non lo vede in mano alla diretta interessata e arrossisce di botto.
Io e Kevin ci capiamo al volo e dopo pochissimo siamo al fianco di lei, fuori dall'acqua.
- Se lo vuoi, vieni a prendertelo. -
Sorride Virginia.
- Ragazzi non scherzate, non posso uscire nudo! E se qualcuno mi vede? Se ci sono i paparazzi? Ma siamo mica matti?! - esclama lui, imbarazzatissimo.
In tutta risposta, lei appoggia i boxer di Joe sulla sdraio più lontana, prende un asciugamano e si infila in casa.
Joe fa gli occhi da cucciolo a me e a Kevin, ma io e lui non abbocchiamo.
- Ciao, ciao, Joe. - diciamo all'unisono, afferrando anche noi due asciugamani e dirigendoci dentro casa.
Ben ti sta', Joe Jonas.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Annavi