Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _moonlight    04/04/2011    10 recensioni
Un amore insano, un amore che prosciugava tutto. Ti prendeva e ti portava fin sopra il cielo per poi buttarti giù senza paracadute, e faceva male ma continuavamo a farlo. E c’era qualcosa che mi diceva:
“Su Lily buttati! Fatti male, riempiti di lividi, fai uscire il sangue, prova dolore e poi alzati, alzati e ricomincia.”
E' così che continuava la nostra storia. Facendoci male.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Eclissi

 

Giorno. Sole.
Notte. Luna.

 

«Ti ricordi? Noi due un tempo eravamo qualcosa.»

 

 

Ora è più facile ricordarlo sai?  Non faccio più fatica a scavare nel passato e ricordare quei momenti divisi a metà con te. Non lo sento più, quel nodo alla gola che premeva senza farmi respirare.
È più semplice anche pensarti: pensare a quello che abbiamo fatto insieme.
Ma non sarebbe durata no? Lo avevi detto anche tu.
Come poteva durare tra noi, se io ero la Luna e tu eri il Sole.
Un amore insano, un amore che prosciugava tutto. Ti prendeva e ti portava fin sopra il cielo per poi buttarti giù senza paracadute, e faceva male ma continuavamo a farlo. E c’era qualcosa che mi diceva:
“Su Lily buttati! Fatti male, riempiti di lividi, fai uscire il sangue, prova dolore e poi alzati, alzati e ricomincia.”
E' così che continuava la nostra storia. Facendoci male.
Insieme, ti facevo male io, mi ferivi tu e continuavamo… Sempre.
Non poteva durare. Lo avevano detto tutti.
Ed era una gara contro il tempo per vedere quanto saremo rimasti insieme.

Secondi, minuti, ore, mesi.
Il tempo passava, ma erano le ore, i minuti e i secondi che contavamo. Le ore che rimanevano per baciarci, i minuti che ci bastavano per litigare e i secondi che passavano veloci, mentre tu scendevi nei sotterranei e io ti voltavo le spalle senza piangere.
Ma andava bene così, era inutile anche urlare o prendermela con me stessa. Non era colpa di nessuno se tu ed io eravamo come il Sole e la Luna. Così diversi, così dannatamente lontani e divisi che solo una volta, una sola, ci era connessa per stare insieme.
Eclissi.
E’ quello che succedeva quando tu ed io eravamo insieme.
Strano vero?
Ma arriva il tempo di allontanarsi, dove con tutta le ossa rotte e la pelle piena di lividi decidi di non cadere più.
E quando quel tempo arriva che finisce l’eclissi e finiamo noi.

 

 

«Ti ricordi, ora non siamo nulla.»

 

 

 Non fa male sai? Rivederti a distanza di anni.

« Mi sei mancata.»
«… Faccio questo effetto.»
« Mi sei mancata sul serio, Lily.»
« Lo so. Mi sei mancato anche tu.»

 

 

E non hai nemmeno il tempo di connettere il cervello, di capire cosa ti sta succedendo, di aprire il paracadute e prepararti all’impatto, che il cielo si è già oscurato, l’eclissi è iniziata e state cadendo di nuovo, ma neanche la consapevolezza del dolore che proverai ti ferma.
Perché ci saranno i secondi, minuti, ore che vi avvicineranno e il resto, lo senti, non conta più.

 

 

Un secondo. Due secondi. Tre secondi…

 

 

 

Mhn, ok xD Non ha senso (o forse sì?) ma sono in vena di tristezza, taanta tristezza e avevo voglia di Lily&Scorps.
Allora u.u ho sempre immaginato una cosa simile a dire il vero °O°  cioè: Lui e lei insieme, tutto contro e tutti contro, non durano perché beh non durano. Un amore con moooolte complicazioni e che fa male ad entrambi e che poi finisce. Però passa del tempo, si rincontrano e si parlano e BUM SBEM! Ricomincia tutto da capo -w-.
Eh lo sooooo, sono masochisti ma va bene così perchè si amano loro <3
POI, altra cosa che scrivo per chiarire le idee dell’ Eclissi e magari del perché proprio del sole e la luna xD
Ok.
Lily Luna Potter, e questo era facile.
Scorpius Hyperion Malfoy. Hyperion (D:) vuol dire Soleeeee *W*
E quando l’ho scoperto i miei neuroni da vicariousliving mi urlavano: “E’ destinoooooo!” HAHHAHAH .___.
Triste come cosa però mi sono fomentata! Spero che non abbiate vomitato D: mi dispiace troppo se è così e mi scuso se è maledettamente triste e corta!
Non ho tempo per fare un caizer D:

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _moonlight