Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sbrilluccica    04/04/2011    4 recensioni
La tua vita si è sempre caratterizzata per le sue formalità.
Un giorno un elfo, il tuo, si smaterializzò nella tua stanza, avvisandosi che era richiesta la tua presenza nello studio di tuo padre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Notizia
 

La tua vita si è sempre caratterizzata per le sue formalità.
Un giorno un elfo, il tuo, si smaterializzò nella tua stanza, avvisandosi che era richiesta la tua presenza nello studio di tuo padre.
Consapevole di non avere scelta, abbandonasti il tuo libro sul cuscino, e andasti in contro al tuo destino.
Fu una doccia fredda, non credevi esistessero ancora i matrimoni combinati.
Non credevi di diventarne la protagonista.
Eppure sapevi di non avere scelta, sapevi che ormai il tuo destino era già segnato.
Avresti sposato un uomo che per te era poco più che uno sconosciuto.
Avresti sposato Draco Malfoy.



 

***
 

N.d.a. Salve a tutti. Questa drabble, e le seguenti, saranno incentrate sulla coppia Draco/Asteria.
Non sappiamo come siano diventati marito e moglie, se il loro è stato un matrimonio combinato o meno, quindi mi sono sentita libera di impostare questa raccolta in questo modo.
Spero vi possa interessare.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica