Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: zery    04/04/2011    5 recensioni
Hikari ha sempre vissuto isolata , privata di ogni affetto a causa della terribile maledizione che grava sulla sua famiglia . Ma il suo arrivo alla Cross Accademy e l'incontro con Zero , cambieranno per sempre il suo destino e quello del giovane hunter .
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Devo confessarti una cosa
 
Per un secondo rimango turbata , non ho mai avuto una persona così vicina tanto da poterne sentire il calore . Sbatto le palpebre affascinata , immobile come pietra .
“ Mettimi alla prova “ ripete Zero a bassa voce , mentre la maledizione mi bisbiglia all’orecchio dolci parole di morte . Lo sento così vicino , così vicino e caldo , sarebbe … una preda stupenda . Mi passo la lingua sui canini , stringendo le dita sulla stoffa dei guanti .
I guanti ? Spalanco gli occhi … guanti !La … maledizione … no !
La mia mente torna lucida , e riemergendo dalle nebbie della maledizione riacquisto il controllo . Che cosa stavo per fare ?
Spingo via Zero via e afferrandogli il polso lo stringo finché la bocca dell’hunter non si piega in una smorfia di dolore “ Ricordati “ gli sibilo infuriata più che con lui con me stessa  “ Un cane da guardia sei e un cane da guardia rimarrai , non ti prendere troppa confidenza , non sei diverso dagli altri ! “ .
Mollo la presa infastidita “ E ora riaccompagnami in camera “ .
Zero mi oltrepassa in silenzio , sul suo volto è tornata la solita espressione indecifrabile .
In corridoio cerco di sondarlo , ma ho quasi paura di quello che potrei vedere nel suo cuore , se mi odiasse non potrei dargli torto .
Ma poi farmi odiare da tutti non è il mio scopo ?
Perché farmi odiare da lui dovrebbe essere diverso ?
Che mi succede ?
Perché ?
Come ?
Lancio un’ occhiata seccata in direzione della schiena di Zero , questo mezzo vampiro mi sta creando fin troppi problemi … sospirando mi appoggio una mano sul petto e ascolto il mio e il suo cuore suonare la stessa dolorosa armonia .
Affinità . Per quanto mi dia fastidio ammetterlo deve essere questo il motivo per cui Zero riesce ad aprirsi una breccia tra le mie difese . Il mio cuore assimila il suo con così tanta facilità da considerarlo una propria parte mancante .
Ecco perché non riesco ad ignorarlo del tutto o a cacciarlo definitivamente .
Bel casino ! Bel casino davvero !
Come faccio ad allontanare da me qualcosa che i miei poteri considerano proprio ?
Come faccio ad allontanarlo se la maledizione mi attira fatalmente verso di lui ?
Se la maledizione ha deciso che vuole il suo cuore finirò col divorarlo ?
La sola idea mi terrorizza .
“ Siamo arrivati “ , Zero mi lascia entrare richiudendosi la porta alle spalle .
Lo guardo scuotendo la testa “ Allora ? “  .
Ha intenzione di prolungare il mio tormento ancora per molto ? Sento la maledizione martellare implacabile dentro la testa , ora che ho preso coscienza dei suoi desideri non mi da pace .
Senza darmi retta Zero si lascia cadere lungo la parete , sedendosi davanti alla porta
“ Che hai intenzione di fare ? “ gli chiedo acida  
“ La guardia “ mi risponde come se la cosa fosse la più ovvia del mondo
“ E per quale motivo ? “ replico spazientita
“ Per lo stesso motivo per cui sono venuto a prenderti al piazzale , per cui ho portato la tua stupida valigia , per cui ti ho accompagnata in camera , poi a lezione e di nuovo qui : ordini … non credere che mi piaccia stare dietro a una marmocchia purosangue dall’ego smisurato , sei identica a Kuran , la stessa spocchiosa aria di superiorità , mi fai … vomitare “ i suoi occhi mi guardano con ira mentre si tiene il polso
“ Allora vattene , nessuno ti obbliga a rimanere “ gli ringhio di rimando
“ Devo fare la guardia “ .
Se rimane ancora un secondo qua dentro gli stacco la testa ! Lo giuro !
“ Cosa cazzo vuoi che me ne freghi della guardia ? So badare a me stessa ! “ urlo rossa in volto . La sento , sento la maledizione che mi spinge di nuovo verso Zero , sto per superare il limite di sopportazione .
“ Già ,  me ne sono reso conto “ borbotta come tranquillizzato .
Oddio …  la maledizione sta facendo effetto anche su di lui , avverto la sua rabbia e il suo disprezzo svanire all’improvviso , la maledizione lo sta ghermendo , Zero inconsapevole si massaggia il polso che gli ho stretto con forza …  è quasi come essere risucchiata dentro a un buco nero di doloroso piacere , attratta senza via di scampo verso il suo cuore .
I miei occhi si spostano frenetici dal viso di Zero al suo polso ferito , il panico mi assale .
Senza quasi rendermene conto afferro una delle scatole che mi sta vicino e tiro fuori delle bende .
“ Fammi vedere “ sussurro e delicatamente gli tiro su la manica , la stretta di prima gli ha lasciato dei solchi rossi sulla pelle .
Con cautela appoggio le dita guantate sulla vena più in evidenza , sento il suo sangue pulsare deliziosamente e deglutendo cerco di opporre resistenza alla maledizione , senza però ottenere grandi risultati  .
“ Zero “ balbetto mentre avvolgo la benda attorno al polso . Sento il suo cuore sempre più vicino , ci guardiamo degli occhi , come in preda ad un incantesimo .
Che diamine sto facendo ?  Non riesco a fermarmi , la maledizione non era mai apparsa così violentemente prima d’ora , Zero deve piacerle parecchio .
Un attimo prima lo insulto , io lo odio , come d’altronde odio il resto del mondo e ora mi ritrovo immersa fino al collo in questo disastro .
Uno schifo totale ! Non voglio ferirlo !
“ Hikari “ mi chiama con voce tranquilla “ Sai … devo confessarti una cosa “ mi guarda con occhi offuscati , ormai totalmente rapito dalla maledizione .
Tipico della maledizione , le sue vittime neanche si accorgono  di essere state prese fino a quando è ormai troppo tardi . Come un ragno che tesse la sua tela e aspetta paziente l’inerme insetto . La maledizione è così : silenziosa , nera , mortale , proprio come un ragno .
“ Tu mi stai simpatica “ sorride calmo , abbandonandosi tra le mie mani quasi incosciente  .
Non può essere ! Dov’è finito l’hunter che mi odia con tutto se stesso ?
“ Ora basta ! “ urlo in un moto di ribellione . Mi alzo di scatto seguita da Zero .
Lo prendo per le spalle scrollandolo “ Tu mi odi “ gli dico
“ Non è vero “
“ Tu mi odi ! “ ripeto decisa
“ No , non è vero “ il tono di Zero è quasi una supplica .
Ormai è l’ombra del vero se stesso , devo mandarlo fuori da qui prima che sia troppo tardi , prima che la maledizione lo catturi completamente “ Vattene via ! “
“ Come ? “ mi guarda con occhi stralunati implorandomi di non cacciarlo .
Scandisco le parole una ad una “ Vattene via IMMEDIATAMENTE ! “ e lo spingo fuori dalla porta chiudendola poi a chiave per evitare ogni tentazione .
Oh , al diavolo !
Frugo ovunque con agitazione , finché non trovo il contenitore delle pastiglie ematiche e senza neanche scioglierle in acqua le ingoio tutte , sperando che possano bastare a placare momentaneamente la maledizione . Mi passo una mano tra i capelli ansimando , il mio petto si alza e si abbassa veloce .
Calmati Hikari ! Non è successo niente ! Niente ! … ma ci sono andata vicina .
Sbianco rendendomi conto di quello che avrei potuto fare a Zero , se fossi rimasta più a lungo dentro al suo cuore , se non fossi riuscita a controllarmi che cosa gli sarebbe successo ?
All’improvviso sento un tonfo provenire dal corridoio , riapro la porta e sbircio fuori : Zero è steso a terra , privo di sensi .
Effetto collaterale del mio breve soggiorno dentro la sua anima , l’ho stremato , fossi rimasta di più a quest’ora probabilmente mi ritroverei a compiangere l’ennesima
vittima .
Lo guardo steso a terra , inerme “ Non posso lasciarti qui , no ? Dopotutto è colpa mia “ e prendendolo per le braccia lo trascino di nuovo in camera e lo isso sul letto .
Mi dispiace … Zero , scusa .
Lavoro per un’oretta senza sosta , mentre Zero sul letto riposa profondamente .
Apro gli scatoloni e instancabile impilo i libri , ordinandoli per autore . Alla fine ho riempito tutte e quattro le librerie che ricoprono le pareti della stanza .
Faccio scorrere il dito sulle copertine e sfilo un libro che si addica al mio umore  : Lo strano caso del dottor Jekill e di Mr Hyde , poi porto una sedia accanto al letto e mi accomodo .
Leggo qualche riga
“ Con l’andare del tempo le mie paure più vivide cominciarono a sbiadire , gli apprezzamenti della coscienza ad assumere l’opacità della consuetudine e mentre sopravanzavano desideri e angosce , come se Hyde si dimenasse per riemergere a nuova libertà , in un momento di debolezza morale ancora una volta mescolai e trangugiai la pozione che provocava la metamorfosi … il mio demone era rimasto intrappolato troppo a lungo e balzò fuori ringhiando “
Sospiro , e distogliendo lo sguardo dal libro sposto gli occhi verso Zero .
Ha davvero dei bei lineamenti , gli scosto una ciocca di capelli dagli occhi … non sono mai stata per così tanto tempo vicino ad un ragazzo , mi fa … uno strano effetto .
Scuoto la testa disapprovando il mio comportamento . Punto gli occhi sulle righe del testo , senza però leggere nulla . In testa ho un unico pensiero : questa notte la maledizione si è manifestata lievemente . Mi sta solo avvertendo , la sua vera potenza non è nulla in confronto .
 
 
 
Quarto capitolo ^^ allora che ne pensate ??
In questo capitolo la maledizione di Hikari si è manifesta in forma lieve colpendo lei e Zero , direi che è proprio una maledizione decisamente bastinca . Gioca con Hikari e con le persone che le si avvicinano , si potrebbe dire che abbia praticamente una propria volontà . Hikari deve assistere inerme e/o lottare con fatica contro di essa , insomma si sente molto dottor Jekill e Mr Hyde .
Tra l’altro avete notato ( probabilmente si l’avete notato XD ) che i titoli dei capitoli sono frasi pronunciate in maniera alterna da Hikari e  Zero ?
E ora i ringraziamenti :
- AnaNeko94: grazie per essere passata di nuovo ^^ !! Diciamo che Hikari è presuntuosa e strafottente all’apparenza ( come una sorta di autodifesa ) ma le cose cambiano a volte ( forse , chi lo sa ? XD ) … mmm effettivamente anche io mi chiedo che razza di coppia verrebbe fuori da Hikari e Zero , bah si vedrà … XD baci
- XxKinxX: sono contenta che la storia ti sia piaciuta ! … Yuki E’ un ebete , un ebete di quelle grosse ( su qst siamo d’accordo )  u.u i miei sentimenti verso di lei sono definibili con : odio/amore XD
- AliceSama : sono contentissima di avere di nuovo una tua opinione !! ^^ … ok lo ammetto , mi avete beccata XD : non amo molto Kaname , ma il fatto che Hikari se la sia presa con lui è dovuto più che per la mia opinione del personaggio per il fatto che Kuran rappresenti un po’ tutti i vampiri della Night Class . Dunque Hikari li odia , dunque odia anche Kaname ( questo è più o meno il ragionamento )
- Mimi :ecco svelato in questo capitolo parte del fascino che Hikari esercita inconsciamente su Zero , resta ancora da vedere se questo fascino sia tutto causato dalla maledizione ( ?? XD ) , direi però che Zero si rispecchia molto in Hikari , a tratti la odia e a tratti ne è incuriosito . Hikari assomiglia a Shizuka , non l’avevo mai notato XD . Baci , al prossimo capitolo ^^
-Rika : ecco l’aggiornamento , noi la pensiamo uguale vero nee ?? La frase finale possiamo considerarla il preludio di qualcosa molto ( più o meno in piccola parte ) hrr hrr ( come diresti tu XD )
 Un ringraziamento anche a tutti coloro che stanno leggendo questa storia ^^
  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: zery