Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chigo    28/01/2006    2 recensioni
Qule posto migliore per nascondere la propria anima se non in un'altra vita?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voldemort and family

L’ULTIMO HORCRUX

 

Era buio, tutto il paese ormai dormiva da molto, solo una casa, in cima alla collina era illuminata.

All’interno si erano riuniti molti uomini e donne con tuniche lunghe e nere. In una stanza chiusa erano presenti quattro persone, delle quali una era seduta su una sedia un po’ rialzata.

?: Allora, hai preparato i veleni che ti ho chiesto?

?: Certo, solo che non so con certezza se funzionano come desideri… ci vorrebbe una cavia!

?: Giusto, usa pure quello la…

L’uomo seduto ne aveva indicato un altro che era dalla parte opposta della stanza.

?: No… la prego lord Voldemort… io le sono sempre stato fedele e devoto…

V: Per questo ho scelto! Visto che mi sei così fedele non ti dispiacerà essere usato per una mia causa!

?: Io…

V: Oh, insomma, Lucius fallo ragionare tu!

L: Certo, con piacere! Fai quello che ti è stato ordinato senza storie Conner!

C: Perché non lo fai tu visto che ti sembra tanto giusto!?

?: Oh, insomma ho fretta!

La ragazza che reggeva le boccette di veleno si stava spazientendo, tirò fuori la bacchetta dal lungo mantello nero e la puntò verso Conner.

?: IMPERIO… bene, ora vieni qui…

L’uomo si mosse in maniera innaturale verso la ragazza e gli si piazzò davanti.

?: Ok… ora bevi questo…

Conner bevvelo strano infuso rosino che gli porse la ragazza. Passò poco tempo e non successe nulla.

V: Allora… cosa dovrebbe accadere?

?: Aspetta ancora TRE… DUE… UNO…

L’uomo cadde a terra rivoltandosi dal dolore, molte ferite si aprirono sul suo corpo fino a che le ferite furono troppe e troppo profondere per sopravvivere.

V: Benissimo… complimenti! Sei stata molto brava!

Rideva Voldemort guardando il corpo dell’uomo ormai senza vita.

?: Cavolo! Ora non ho più cavie per i miei veleni! Almeno che tu Lucius non mi voglia aiutare!

L: No, grazie! Declino l’offerta, ma se lo desideri ti posso portare altre cavie!

V: Si dai, voglio vedere i frutti del tuo lavero!

?: Mi dispiace ammetterlo ma il veleno che mi avevi chiesto non è ancora pronto, mi manca un ingrediente, un tuo seguace lo sta prendendo per me!

V: Che veleno? Ne hai cinque in mano e uno lo hai già usato!

?: Acuta osservazione, ma tu mi hai chiesto sette veleni! Non ho potuto fare quello che ti uccide lentamente senza che te ne accorga, forse è meglio se gli trovo un nome, comunque mi manca il Lagotubero, è molto raro e io non lo ha nelle mie scorte personali!

V: Poco male! Intanto mostrami quelli che hai preparato!

?: Con molto piacere! Lucius, di grazia, portami cinque uomini e falli venire qui!

L: Subito signorina!

Lucius tornò poco dopo accompagnato da cinque uomini spaventati. Sapevano già cosa li attendeva, una morte orrenda e piena di sofferenza.

?: Bene, avanti il primo!

La ragazza iniziò a dare i veleni agli uomini. Gli effetti erano terribili, tutti diversi, tutti orribili a vista e molto dolorosi per chi ne subiva gli effetti.

V: Eccellente… sei bravissima MEROPE! Li hai uccisi tutti da sola senza nemmeno toccarli…

Bussarono alla porta e una donna, non molto bella, entrò nella stanza a testa bassa.

?: Signorina Merope…

M: Dimmi Antrix… hai trovato il Lagotubero, vero!?
A: No signorina, non l’ho trovato! Nessuno lo ha e nessuno sa dove trovarlo… ti chiedo perdono…

M: Cosa?! Tu… incapace… CRUCIO…

La donna cadde a terra contorcendosi dal dolore, Merope aveva gli occhi fissi su di lei, la sua espressione non esprimeva odio o rabbia, ma piacere.

V: Basta così! Ha capito! Tornerà a cercare quello che ti serve subito!

M: …

Merope scostò la bacchetta e la donna smise di contorcersi e si rialzò.

M: Vai! Ho bisogno di quel ingrediente subito! Ti concedo due giorni… anzi no, solo uno! Sbrigati!
A: Si signorina! Vado subito!

Antrix si smaterializzò e Merope rimase sola con Voldemort e Lucius.

V: Ho un lavoro da darti!

M: Certo, di che si tratta? Hai bisogno di un veleno?! O un antidoto?! O magari di una pozione?!

V: Niente di questo!

M: Allora…

V: Voglio che tu uccida Harry Potter e che indebolisca Silente… voglio che tu impari a uccidere, a essere spietata, non mi interessa come farai… ma devi uccidere il ragazzo  senza l’aiuto di pozioni o veleni! Dimostrami che puoi e che sai uccidere!

M: Ma cosa dici?! Io so già uccidere! Solo oggi ho ucciso sei persone…

V: Ma non per mano tua, o almeno non direttamente, ma per mano di veleni…

M: Preparati da me, comunque non posso farlo! Anche perché loro sono a Hogwarts e io non posso entrarci…

Sul volto di Voldemort si formò un ghigno.

V: TU puoi andare a Hogwarts! Lucius ha già sistemato tutto! Dall’inizio del nuovo anno scolastico, anche tu sarai una studentessa di Hogwarts!

M: mmm… si potrebbe anche fare… ma Silente non mi accetterà mai… come la metti con questo?
V: Non devi preoccupartene, ha pensato anche a questo Lucius! Dopo ti racconterà la storiella che devi dire a chi te lo domanda!

M: Ok! Allora dal 1° settembre anche io sarò una studentessa di Hogwarts!

V: Già, una studentessa molto bella del sesto anno! A proposito, ho già disposto che Severus ti tenga d’occhio e  che ti aiuti con gli insegnanti noiosi e che Draco ti aiuterà, in caso di necessità, con Potter!

M: Tutto sistemato allora…

V: Esatto!
M: Bene! Mi sembra una sfida interessante! Andiamo Lucius!

L: Dove!?

M: A casa Diagon Alley ( chiedo scusa se non si scrive così ^-^) naturalmente! Non vorrai che mi presenti a Hogwarts senza niente?!

L: Giusto… allora vieni che andiamo subito!

M: Si!

Merope e Lucius stavano per uscire ma Voldemort li fermò.

V: Mi raccomando Merope fai attenzione, non essere impulsiva, non devono sospettare, per nulla al mondo, di te!

M: Non preoccuparti! Non sarò impulsiva! Ci vediamo! Ciao PAPA’!

 

Cosa ve ne pare? Spero che vi sia piaciuta!!!  Commentate, commentata!!! Vi ringrazio!!!!! ^Ciao^

 

Commenteta, così posso capire se questa storia vi piace o meno!!! ( anche commenti negativi)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chigo