Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Loves    04/04/2011    4 recensioni
Lei,Megan:una ragazza fredda,ma allo stesso tempo passionale,impulsiva,testarda,pungente e immatura. Lui,Josh:il classico ragazzo stronzo.Bello...dannatamente bello,insensibile e duro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sabato mattina. Quel pomeriggio Josh avrebbe dovuto giocare ed io avevo deciso di andarlo a vedere << Lucy >> dissi correndole incontro << Mi devi accompagnare alla partita di Josh >> dissi con il fiatone << Avevo intenzone di chiederti la stessa cosa. Giocherà contro Bryan >> mmh.. ' Per chi dovrò tifare? ' pensai per poi ridere di ciò ' Non tiferò per nessuno ' pensai soddisfatta di essere arrivata a quella conclusione. Erano le 16  stavo chiacchierando con Lucy ma di Josh nemmeno l'ombra. << Io e Bryan ci siamo baciati >> disse interrompendo i miei pensieri. Spalancai gli occhi e la bocca << Davvero? >> dissi sopresa << No >> ammise ridendo << E' che volevo attirare la tua attenzione. Cosa c'è che ti turba? >> mi chiese preoccupata << Josh >> dissi solo. << Oggi non ci siamo proprio visti >> continui imbarazzata << Lo so che non stiamo ancora del tutto insieme,ma ... ho voglia di vederlo >> ammisi << Ah l'amour >> sospirò Lucy << No >> alzai il tono della volce. Stava per replicare,ma il mio cellulare squillò. Un messaggio.

Principessa,ci vediamo alla partita. ;)

Era Josh. Così sicuro che io andassi alla partita? mmh.. << Arriveremo più tardi >> dissi dopo aver letto il messaggio ad alta voce. Non ci furono bisogno di parole, Lucy subito capì ed annuì.
Erano le 18 e ci avviammo. Alle 18.20 arrivammo al campo,ci posizionammo sugli spalti e subito individuai Josh e la sua squadra. Avevano una maglia blu con i pantaloncini dello stesso colore con al lato delle strisce bianche. Era bellissimo,come sempre. Giocava in attacco, era molto,ma davvero molto bravo e veloce. Ad un tratto lo vidi in difesa,andò a prendersi il pallone,corse per tutto il centrocampo,driblò due difensori,arrivò nell'area di rigore e con un pallonetto segnò. Tutto questo da solo. Rimasi a bocca spalancata,ma subito mi ripresi e con altri ragazzi che fungevano da spettatori gridai " GOOOOOOOOOOOL" . Corse, si levò la maglia,si fermò di fronte alla mia postazione e mi fece un occhiolino. Gli sorrisi e subito dopo fu abbracciato dai compagni. << Ti ha dedicato un gol >> mi disse Lucy sorpresa quanto me. La partita terminò 5-3. Josh era stato decisamente l'uomo partita 1 gol e 4 assist. << Vado da Bryan. Ti dispiace? >> mi chiese Lucy  aspettando un mio " permesso ". << Oh no,no non preoccuparti vai a consolare il povero Bryan che ha perso >> e scoppiai a ridere. Restai 15 minuti da sola sugli spalti osservando i due piccioncini. Stavano davvero bene insieme,sicuramente sarebbe successo qualcosa. << Principessa >> sentì alle mie spalle << Oh Mister Figo >> dissi con una voce da povera principessa appena salvata da un drago. Scoppiò a ridere,ma subito si riprese << Sei arrivata in ritardo >> disse serio << Te ne sei accorto? >> chiesi indifferente << Ovvio >> mi disse con uno sguardo malizioso.Lo guardai meglio,non aveva la maglietta e per pochi secondi mi fermai ad osservare il suo fisico. << Joooooosh >> gridò un'ochetta dai capelli rossi correndogli incontro << Sei stato bravissimo >> Oh nononono come si permetteva questa stupida? Sentivo la lingua pizzicare,dovevo dirgliene quattro,avevo uno sguardo glaciale che contemporaneamente ardeva. << Non penso che la tua mente bacata arrivi a capire il calcio quindi penso che il " bravissimo " era riferito al fatto che si sia levato la maglia,giusto? >> dissi velenosa. Josh mi guardò divertito,cosa voleva? Che per caso mi stessi zitta? La rossa mi guardò con occhi spalancati << Ho visto il gol >> disse indispettita << Non ne avevo dubbi >> dissi alzandomi per poi incamminarmi verso l'uscita del campo. Quella situazione mi infastidiva e non poco. Ero quasi vicina alla porta quando sentì qualcuno afferrarmi i polsi ... conoscevo bene quella presa così forte, che mi costrinse a girarmi,ma al contempo dolce. Andai a sbattere contro il suo petto muscoloso. << Principessa,sei ancora più bella quando sei gelosa >> disse guardando prima i miei occhi e poi le mie labbra. << Non sono gelosa >> ribattei. << Ah no? >> mi chiese a pochi centimetri dalle mie labbra << No >> sussurrai per poi ritrovarmi a baciare le sue labbra bellissime. Avevo le mie mani appoggiate sul suo petto scolpito, il suo corpo era caldo odorava di cocco.  << Forse un po' >>  ammisi sussurrando sulle sue labbra.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Loves