Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sbrilluccica    05/04/2011    1 recensioni
Non credevi che Pansy potesse essere così intuitiva.
Ti ha sorpreso, devi ammetterlo, e per un istante ti ha anche spaventato.
Drabble introspettiva sui pensieri di Blaise, durante "HP e il Principe Mezzosangue."
Buona lettura.
A presto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 O forse si?

 

 

 

I suoi lunghi capelli sono raccolti una coda disordinata.
La sua divisa è sporca in diversi punti.
Ma ciò che cattura il tuo interesse è la sua espressione furiosa.
Con un gesto secco, si liberà della scopa che stringeva saldamente nella mano destra.
I suoi occhi inviperiti e il suo passo spedito  puntano a due suoi compagni di casa: Thomas e Mclaggen.
<< Bella partita, Weasley >>, la deridi quando ti passa vicino senza nemmeno notarti.
<< Fottiti, Zabini >> , ti risponde senza voltarsi.
Allora ti aveva notato.
La segui con lo sguardo fino a quando non raggiunge la sua meta, il suo ragazzo, sul quale riverserà la sua rabbia.
Non vorresti essere al suo posto. O forse si?
 

 ***
 
N.d.a. Allora questa seconda drabble  si inquadra sempre durante il quinto anno di Ginny. Più precisamente ci troviamo alla fine della partita di Quidditch persa dai Grifondoro grazie alle manie di protagonismo di Mclaggen.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica