Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Neremir    05/04/2011    2 recensioni
C'è chi dice che i social network siano inutili, ma a volte possono farci incontrare amici che diventano importanti e ci regalano avventure incredibili, come è successo alle protagoniste di questa storia Personaggi: Ashton Kutcher, Backstreet Boys, Jonas Brothers, Zac Efron, Jensen Ackles e Jared Padalecki
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci giunti all'epilogo di questa storia. Mi sono divertita davvero tanto a scriverla e volevo ringraziare tutti quelli che l'hanno recensita, preferita, seguita e ricordata. Quindi eccovi qui:
Kayla_Blake
Strapuffetta85
Plketta
Katymon
Fede85
Giuls_Dancer
LoveforJensen (come ti capisco!)
Veroluv
____Jo_____
_Lisasomerhalder_




Epilogo: Best that I can

 

Quattro anni dopo

 

In tutto questo tempo erano successe tantissime cose, ad essere precisi una valanga di matrimoni e una cascata di bambini, ma partiamo dall'inizio. 

Dopo aver impiegato diverso tempo a dimenticare Simona, Zac era tornato con la sua ex di sempre, Vanessa Hudgens, per poi trovarsi innamorato ricambiato della sua collega Ashley Tisdale, ora erano felicemente sposati e lui non aveva mai più ripetuto l'errore che gli era costato la storia con Simona. Avevo saputo che Francesco aveva ricominciato una convivenza, che sembrava andare a gonfie vele, con una ragazza conosciuta all'ennesima fiera del francobollo, forse questa volta era quella giusta, non potevo che essere felice per lui. Mi era capitato di rincontrarlo qualche volta quando ero tornata a casa, avevamo chiacchierato in generale, lui non aveva fatto parola della sua nuova fidanzata, riservato com'era, ma la notizia mi era arrivata da mia madre. Lauren si era sposata con l'uomo giusto per lei, un anziano miliardario che la portava alle feste ed era felice di pagarle quello che voleva, ma la trattava come una stupida, inoltre non avrebbe ereditato niente, tutto sarebbe andato ai figli dell'uomo. Lei e Rochelle erano ancora amiche, ma quest'ultima che fortunatamente era molto diversa dall'amica, era convinta di aver preso la decisione giusta lasciando AJ e aveva giurato a se stessa che non si sarebbe mai più innamorata di un personaggio famoso. Purtroppo fu un noto attore a innamorarsi di lei, Alex O'Laughling, che a forza di corteggiarla la conquistò, facendole dimenticare AJ. Genevieve si era innamorata di un produttore che l'aveva aiutata nella sua carriera e alla fine si erano sposati, Jared aveva avuto modo di parlarle di nuovo e avevano anche lavorato insieme, ma ormai non soffriva più da tempo della fine della loro storia ed erano rimasti buoni amici. Gianluca, aveva scoperto che la passione segreta di Miley era la politica e alla fine lui e Chiara si erano lasciati e lui ora viveva con la cantante in Tennessee.

Le Melle invece, o almeno parte di loro, erano rimaste in Italia, e ogni tanto venivano a trovarci. Jenny inizialmente dichiarava di volere tre figli, ma Veronica era così vivace che decise che una bastava, Sara invece dopo la nascita di una bambina, Nicole, aveva avuto anche un maschio, Jacopo, ma per il momento diceva che due erano sufficienti, entrambe continuavano a lavorare una nel ristorante e l'altra nell'attività che aveva sempre avuto. Manuela, a forza di frequentarci, incontrò qualcuno che le fece strappare in mille pezzi la sua lista di conquiste e la fece innamorare, fu Brad Pitt a presentarla all'attore che aveva interpretato James, il vampiro cattivo di "Twilight". Le chiese di uscire e per lei si trasferì in Italia, mossa vincente, visto che la sua carriera prese il decollo, consacrandolo una star del cinema italiano, mentre lei era sempre un'ottima insegnante delle elementari

I Backstreet Boys, oltre a continuare a fare dischi, decisero anche di mettere su famiglia, o meglio Brian, Kevin e Howie si fermarono ai figli che già avevano, furono gli altri due a completare il resto. Monica, che aveva ottenuto un lavoro come interprete di interviste, e Nick, si sposarono quasi subito, dopo il fidanzamento e ora erano genitori di Edward Steve, due anni, un tornado di bambino che al momento sembrava dovesse restare figlio unico. AJ e Simona invece non avevano ancora compiuto il grande passo,un po' perché lei era una delle fotografe più richieste e anche perché c'erano state tre piccole distrazioni a rallentare la cosa. Prima di tutto la nascita di due gemelli, Samuel Joseph e Jasper Ewan, esattamente un anno dopo che si erano messi insieme, e passati altri due anni arrivò una bambina, Sabrina Jennifer, adorata dal papà.

Chiara, non aveva sofferto molto la sua rottura con Gianluca, perché c'era stato Justin a consolarla, che alla fine era anche riuscito a sposarla e ora vivevano in una grandissima villa con tre gatti, un maschio nero, Otello, e due femmine, una grigia, Kessidy e una bianca, Lilybeth. Justin era il ragazzo perfetto per lei, era profondamente innamorato e quando lei si arrabbiava, lui la metteva sempre in ridere facendole passare l'arrabbiatura. Nel frattempo essendosi trasferita in America, aveva iniziato a lavorare in una famosa rivista di moda come giornalista e la sua carriera era in ascesa.

Io e Jensen, beh…noi due, come dicevano i nostri amici, probabilmente non avevamo la televisione, perché per avere avuto quattro figli in quasi cinque anni, l'unica spiegazione doveva essere quella. Era appena nato, Dean Oliver, alla fine era un maschio, che rimasi incinta di Brooke Krystal, ormai avevano quattro e tre anni. Li seguì Emma Elizabeth, due anni quasi compiuti e dopo un breve periodo di pausa arrivò Bonnie Kate, che aveva pochi mesi. Jensen era un papà spettacolare e la sua carriera di attore procedeva benissimo, io continuavo a lavorare come editor, ma avevo chiesto di poter avere romanzi più brevi, possibilmente per bambini, le quattro piccole pesti, più i nostri amici per casa non mi lasciavano tempo da dedicare al lavoro. La mia famiglia a turno andava e veniva, la casa era abbastanza grande per ospitarli tutti e io ero felice che venissero a trovarmi quando non andavo da loro.

Demi e Ash avevano continuato ad essere una presenza costante, nella vita mia e di Jensen, ed erano degli zii fantastici, i piccoli li adoravano. Una volta Ash mi aveva addirittura confessato che non sentiva più il bisogno di avere figli, gli avevo riempito io la casa di bambini.

Jared aveva smesso di passare serate folli con Simona, al mio matrimonio si era reso conto di quanto gli piacesse Katie e avevano iniziato a frequentarsi, poi lei era rimasta incinta di una bellissima bambina, Ruby Dalila, che aveva già compiuto due anni. Quando aveva scoperto di aspettarne un'altra, lui le aveva chiesto di sposarlo e poco dopo il matrimonio era nata Samantha Megan, che ora aveva tre mesi. Io e Katie, avendo per mariti due migliori amici, ci frequentavamo parecchio ed eravamo diventate ottime amiche.

I Jonas, oltre ad un milione di dischi e film nuovi, si erano dedicati anche ad altro. Kevin e Danielle dopo aver passato un lungo periodo da novelli sposi, avevano avuto, come da tradizione Jonas, un maschietto, Adam Jerry, tre anni, poi per gioia degli zii, una femminuccia, Natalie Paula, un anno. Joe e Demi si erano sposati subito dopo l'estate, al ritorno dal mio viaggio di nozze e lei era in attesa del loro primo figlio, neanche a dirlo un maschio, ovviamente Joe aveva continuato regolarmente a venire a mangiare a casa mia, non dormiva più lì, ma spesso me lo ritrovavo a colazione.

Alice aveva finito il college, con ottimi voti e poco prima dell'inizio dell'ultimo anno NickJ le aveva chiesto di sposarlo, così non appena si era laureata, era stato celebrato il matrimonio, all'inizio dell'estate e ci trovavamo al loro ricevimento. Mia cugina era bellissima nel suo abito Vera Wang, di un bianco candido. La gonna cadeva a terra a campana, liscia di seta e raso, il corpetto era plissettato con un ricamo floreale tono su tono, sul fianco.

 

"Com'è bella Alice stasera" dissi sorridendo a Jensen, mentre lei si avvicinava

 

"Anche tu lo sei" mi rispose lui guardandomi

 

"Ssssshhhhh che dopo mi monto la testa!"

 

"Sono sicuro che saranno felici come noi!"

 

"Chi ha detto che sono felice?" gli domandai, lui mi guardò, ma sapeva che stavo solo scherzando e rise

 

 Mia cugina e NickJ ci raggiunsero

 

"Vi state divertendo?" chiese lei a tutti noi

 

"Che domande! Quando mai noi insieme non ci divertiamo?" le risposi "Aly sei bellissima stasera"

 

"Ti ringrazio" mi rispose arrossendo

 

"Io gliel'ho già detto un milione di volte, ma non vuole credermi" ci disse NickJ

 

"Che peccato, dopo questo chissà quando sarà il prossimo matrimonio" esclamai sospirando, mi piaceva tanto ballare in quelle occasioni 

 

"Infatti, che peccato" mi seguì Simona appoggiando le mani sul tavolo

 

Notammo tutti, era impossibile non vederlo, l'anello che le ornava l'anulare sinistro, era diviso in tre anelli piccoli, di tre ori diversi, bianco, giallo e rosso, satinato con dei diamanti incastonati

 

"E quello da dove sbuca?" le domandò Monica

 

"Oh questo?" disse lei guardandosi il dito, come se niente fosse "AJ mi ha chiesto di sposarlo, e ho pensato che fosse il momento di dirgli di sì"

 

"Ma non l'avevi prima" protestai

 

"L'ho tenuto nascosto, con voi è meglio" ci disse sogghignando

 

Noi donne incominciammo tutte a urlare dalla gioia e gli uomini si complimentarono con AJ

 

"Era ora, non so perché avete aspettato tanto" sbottò Chiara

 

"Proprio tu parli che sei contraria al matrimonio!" le dissi

 

"Ma se alla fine mi sono sposata anche io"

 

"Sì, ti ha sposato Ramses II a Las Vegas!"

 

"Io e Justin pensavamo fosse divertente, vero?" chiese a suo marito

 

"Assolutamente, ed era sobria, non aveva bevuto neanche un po'. E' venuta di sua spontanea volontà" rispose lui

 

Scoppiamo tutti a ridere, mentre Chiara, seria, scuoteva la testa

 

"Non so se sono più felice adesso o quando vi siete messi insieme" dissi rivolta a Simona

 

"Sicuramente quando si sono messi insieme" s'intromise Jensen "Non ve lo abbiamo mai raccontato, ma sapete cos'ha fatto quando ha ricevuto la vostra foto?"

 

Improvvisamente tutti lo stavano ascoltando, anche i bambini, anche Alice e NickJ, mi sentii in imbarazzo

 

"Ha ricevuto il messaggio quando eravamo ancora in albergo che ci stavamo cambiando e ha incominciato a urlare come una pazza" continuò lui, mentre Ash e Joe ridevano all'immagine "Ma questo è niente, siamo saliti sull'aereo e le hostess ci hanno offerto una bottiglia di champagne sapendo che eravamo in viaggio di nozze. Lei ha iniziato a offrirlo a tutti i passeggeri, che ignari, pensavano fosse per il matrimonio e invece lei stava festeggiando voi due!" concluse lui accarezzandomi i capelli

 

Tutti risero

 

"No no, ha ragione" disse AJ "Chi se non lei aveva diritto di festeggiare quella sera? Oltre a noi due, inteso" e guardò Simona, che gli sorrise

 

"Possiamo vedere l'anello?" domandò Leighanne

 

Simona se lo tolse e ce lo mostrò "AJ dentro ci ha fatto incidere i nomi dei nostri figli, invece che i nostri" ci disse

 

"Oh che cosa carina!" esclamò Chiara

 

"Hai bevuto? Da quando ti piacciono i bambini?" le domandò Monica

 

"Non mi piacciono, ho solo detto che l'idea di AJ è stata carina, non esagerate come vostro solito. Io sto benissimo con i miei piccolini" ci rispose

 

"I tuoi gatti?Su ammettilo che in realtà ti piacciono" le dissi, poi le porsi mia figlia, sorridente, che avevo in braccio "Bonnie, vuoi andare dalla zia Chiara?" 

 

"No ti prego, che sbava. Sai che posso prendere in braccio solo Dean e Brooke perché hanno passato l'età in cui sbavano!" mi rispose Chiara. Risi, mi ero dimenticata che l'unica volta in cui le avevo chiesto di farmi da baby-sitter a Emma l'avevo trovata che spingeva la carrozzina con il piede, perché in una mano aveva un bicchiere di vino rosso e con l'altra stava mandando messaggi, completamente incurante della bambina. Non glielo avevo più chiesto.

 

"E va bene. Vuoi andare dallo zio Joe, Bonnie?" la porsi a Joe "Deve fare pratica!"

 

Joe prese Bonnie e incominciò a parlarle come si parla ai bambini piccoli, lei gli sorrideva

 

"A proposito avete deciso un nome?" chiese Simona

 

"Il secondo nome ancora no" ci rispose DemiL "Ma il primo sarà sicuramente Tristan"

 

"Tristan? Non è il secondo nome di Jared?" domandai

 

"Ehi è vero" disse lui

 

"Volevamo dargli Jared, ma i nomi doppi sono problematici e abbiamo deciso per quello" disse Joe "Era il minimo, è grazie al tuo consiglio se alla fine mi sono deciso a chiederle di uscire"

 

"Oh che dolci!" esclamò Katie, poi controllò la piccola Samantha che dormiva beata nella sua carrozzina

 

"Un attimo di attenzione" sentimmo la voce di Mason, il figlio di Kevin, dieci anni, al microfono "Vorremmo cantare una canzone agli sposi"

 

Alice e NickJ si voltarono verso di loro. Anche noi guardammo il palco, i bambini si misero quieti e persino Baylee, ormai adolescente, smise di chiacchierare con Frankie, il quarto Jonas.

Sul palco c'erano oltre a Mason, James, il figlio di Howie, otto anni, Lenny, secondo figlio di Brian e fratello di Baylee, sei anni, Jasper e Edward, tutti con il microfono in mano. Incominciarono a cantare "Best that I can" una vecchia canzone dei Backstreet Boys, sicuramente c'era lo zampino di Brian, in quello spettacolo. Bisognava ammettere che erano bravi e li nominammo come nuovi Backstreet Boys.

Quando finirono la canzone, riprese la solita confusione che facevano i bambini, al di fuori di ogni controllo, soprattutto causata da Dean e Sam.

 

"Dean, Sam basta!" li richiamammo io e Simona, facendoli smettere subito

 

"Come ci siete riuscite? Io e Jensen non abbiamo ottenuto risultati!" ci disse AJ

 

"Eh....siamo le mamme!" gli risposi

 

"Ma mamma" disse Sam a Simona "Dean mi lancia le maledizioni"

 

"Dean smettila di lanciare maledizioni a Sam" lo ripresi

 

"Ma lui mi ha rubato l'Impala!" protestò

 

"Sam, ridai l'Impala a Dean" gli disse Simona, suo figlio fece come gli era stato detto e i due ripresero a giocare. Litigavano, ma erano inseparabili.

 

"Perché mio figlio sta crescendo come il mio personaggio?" domandò Jensen

 

"Perché glielo sto insegnando io" non era colpa mia se a Dean piaceva già "Supernatural" e non gli faceva alcuna paura 

 

Lui rise

 

Diciamo che Dean e Sam erano i più confusionari, ma sicuramente non i più pericolosi. Notai che come al solito Brooke e Edward stavano facendo uno scherzo all'ignaro James, che subiva gli attacchi dei due bambini, io e Nick ci guardammo e ci sorridemmo, i nostri piccoli avevano imparato bene.

 

"Zio Ashton? Mi racconti ancora come hai conosciuto la zia Demi?" stava chiedendo Emma ad Ash

 

"Certo, tutte le volte che vuoi!" rispose lui prendendola in braccio

 

Lui e Demi erano degli zii fantastici, giocavano spessissimo con loro e i miei figli li adoravano, anche perché li coprivano di regali e li trattavano come se fossero figli loro. Demi, poi mi aveva dato tantissimi consigli e continuava a farlo. 

Proseguii la carrellata di bambini, e come al solito, Ruby, spalleggiata da Sabrina, stava abbracciando Adam, che faceva di tutto per accontentare la sua amichetta, erano un bel trio e non si riusciva proprio a dividerli, poco dopo iniziarono a giocare inseguendosi l'un l'altro come sempre. Natalie, invece, stava cercando di rubare il microfono a Lenny, non era la prima volta che tentava di rubare un microfono, sicuramente sarebbe diventata una cantante.

Mentre ridevo del povero Lenny che cercava di tenersi il microfono, vidi corrermi incontro Brooke e Jasper, mano nella mano, erano molto carini

 

"Mamma! Mamma!" mi chiamò Brooke "Noi due vogliamo sposarci, possiamo? Io voglio sposare un Backstreet Boy!"

 

"Sì, a me lei piace!" mi disse Jasper, guardai Simona che mi sorrise

 

"Tutto suo padre" dissi a AJ, che scoppiò a ridere "Non lo so Brookey, chiedilo alla zia Alice se puoi, oggi è il suo matrimonio!"

 

"Zia Alice, posso sposarmi?" chiese a mia cugina

 

"Certo, piccolina!" le rispose lei

 

"Non se ne parla!" Esclamò Jensen "La mia bambina non si sposa, siamo ammattiti?"

 

"Ma stiamo scherzando!" gli dissi "Non diventare geloso"

 

"Eh ma questi due fanno sul serio, quando saranno grandi ci sarà da preoccuparsi"

 

"Puoi scommetterci" lo appoggiò AJ

 

Io e Simona scoppiamo a ridere, mentre Brooke e Jasper continuavano a tenersi la mano. Mi sentii tirare una manica.

 

"Sì Dean? Non starai infastidendo di nuovo Sam?" gli chiesi

 

"No mamma, posso sposarmi anche io?"

 

"Certo, quando sarai grande e avrai trovato la ragazza giusta" gli risposi

 

"Chi è quella gelosa adesso?" mi chiese Jensen, gli feci una linguaccia

 

"Ma io l'ho già trovata" continuò Dean

 

"Ah sì? E chi è?" gli domandai

 

"Voglio sposare Samantha" mi disse lui tutto contento

 

"Oh tesoro! Ma certo che puoi sposare Samantha!" disse Katie

 

"Sì, sono sicura che anche lei vorrà sposarti" lo rassicurai "Così sarete Dean e Sam!" dissi raggiante

 

Jared non pareva contento, anche lui era geloso della sua bambina. Dean andò ad osservare Samantha mentre dormiva

 

L'amore pareva essere nell'aria perché vidi che Emma stava dando un bacio sulla guancia a Edward e Bonnie stava accarezzando il pancione di DemiL, forse stava già facendo conoscenza con Tristan. Sabrina aveva deciso di lasciare Adam e Ruby da soli, ed era andata vicino a Mason, per il quale aveva una netta preferenza. Sam rimasto momentaneamente solo, decise di darsi da fare, rubò il microfono a suo fratello e lo diede a Natalie che gli rivolse un enorme e sdentato sorriso. Aveva ragione AJ, i bambini promettevano bene, erano già intricati da piccoli.

Li riguardai tutti, mentre ridevano, poi guardai i miei amici e sorrisi anche io, un gruppo come il nostro era inseparabile, ripensando a tutte le cose successe capii che niente avrebbe potuto dividerci.

Canzone: Best that I can, Backstreet Boys








   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Neremir