Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    05/04/2011    5 recensioni
Cosa succederebbe se l'attrice che interpreta Santana durante le rirprese si innamorasse di quella che interpreta Brittany?
Ogni qual volta che si accendeva la macchina da presa, lei diventava Santana, sentiva il suo sangue ispanico correre nelle sue vene, ma la cosa magica era che quando il regista chiamava lo stop, e tutto questo svaniva. Ma quella volta successe qualcosa di diverso.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Chris Colfer, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fiction 9

FICTION

-Ma dove cavolo è Naya, mi chiamate la Rivera per favore, grazie- disse il regista alterato.

-Sta arrivando- rispose un ragazzo che aveva in mano il walkie-talkie.

-Ok… Heathy la scena è chiara?- chiese il regista alla bionda.

La ragazza annuì.

-Eccomi!- disse Naya sbucando dal nulla.

Il regista la guardò come per rimproverarla e lei rispose allo sguardo con un espressione da cane bastonato, tattica per farsi perdonare al volo, la usava sempre.

-Volete un minuto per rivedervi la scena?- chiese il regista alle ragazze.

Le due si guardarono e risposero di noi.

-Ok-

-Devo parlarti!- disse Naya avvicinandosi all’orecchio dell’amica.

-Della tua nuova fidanzata?-chiese acida Heather.

-No, di noi!- rispose sorridendo la mora.

La bionda rimase di stucco.

-Motore!-

Naya si girò di scatto sentendo la voce di un uomo e vide un ragazzo che non aveva mai visto.

-Partito-

-Ciak-

-4, 1, prima-

Il regista guardò le ragazze e la mora si ricompose facendogli cenno che poteva partire, era li per lavorare, dopo avrebbe chiesto il perché di quella sostituzione.

-Azione!- disse piano il regista.

-Ehy-

Santana girò lo sguardo e la vide, maledettamente bella come sempre.

-Posso farti una domanda?-

La mora continuava a smanettare col lucchetto non prestando evitando il contatto visivo.

-Eravamo molto unite e mi manca davvero la tua amicizia…-

-Sto aspettando la domanda- disse prontamente la mora continuando a guardare il lucchetto.

-Ti ho fatto qualcosa di male? Perchè…-

La mora si girò di scatto per interromperla.

-No, senti, non lo so, secondo te? Solo che mi hai rifiutata per stare con coso, ed è ok, sei tu che ci perdi… E adesso ho la possibilità di scrivere una canzonetero per il mio favoloso ragazzo.- disse la mora.

-Esci ancora con Sam? Una settimana fa mi hai detto che eri innamorata di me- disse la bionda delusa.

-Non so cosa mi sia venuto in mente…-

La bionda continuava a guardarla incredula.

-Senti la finisci di fissarmi, non riesco a ricordare la combinazione-

-STOOOP- urlò il regista

-OK ragazze con voi abbiamo finito oggi.-disse il ragazzo che la mora non conosceva.

-Complimenti Naya- disse il regista alla mora –Heather bravissima pure tu, ottima interpretazione- aggiunse alla bionda.

-Si è stata grande- commentò la mora sorridendo all’amica.

La bionda arrossì, di solito le facevano i complimenti solo quando ballava.

-Ok ragazze ci vediamo dopo- disse il regista lasciandole da sole.

 

-Dovevi parlarmi?- chiese la bionda

-Si… devo dirti una cosa importante, e ti prometto che questa volta non mi incazzerò per nessun motivo.-

Le due si guardarono intorno, non erano sole perché accanto a loro i macchinisti stavano smontando le luci.

-Ti va se mi aspetti in camerino e ne parliamo li, devo fare una cosa prima- le chiese la mora con tranquillità.

-Ok- rispose Heather leggermente preoccupata.

La bionda si allontanò seguita dal suo sguardo, quanto cavolo era bella.

La mora si avvicinò a una delle ragazze della produzione.

-Ehy scusa, dov’è Alex?-

La ragazza la guardò storta.

-Come non lo sai?-

-Cosa dovrei sapere?- chiese preoccupata Naya.

-E’stata licenziata stamattina-

La mora sgranò gli occhi.

-Non ne so molto, ma mi hanno detto che ha violato non so quale articolo del contratto di lavoro-

Naya perse un battito non poteva essere quello che pensava, prese di fretta il cellulare e fece il suo numero ma dopo qualche squillo la chiamata s’interruppe.

Era come pensava.

Entrò nel camerino sbattendo la porta.

-Sei arrabbiata vero?- disse la bionda con un filo di voce.

-Dimmi che non sei stata tu, dimmi che stamattina non sei andata dalla produzione a dire che Alex ci aveva provato con me, ti prego dimmi che non è così!- disse infuocata la mora.

-Non pensavo che la licenziassero su due piedi-

La mora non poteva crederci.

-Il tuo problema è che non pensi, sei diventata idiota come Brittany?-

-Ero arrabbiata!-

-E perché di grazia?-

La bionda abbassò lo sguardo.

-Non lo so- disse con un filo di voce.

-Lo so io! Eri gelosa! E sai quando una persona è gelosa di un’altra?-

La bionda non rispose.

-Tu sei innamorata di me- le urlò la mora.

-Si ma non come credi tu! Non sono lesbica…-

-Hai rotto il cazzo con questa storia! Tu e la tua omofobia del cazzo – replicò la mora che stava camminando su e giù per il camerino.

-Non sono omofobica-

-Non con gli altri… Ma evidentemente lo sei con te stessa…-

La bionda si alzò di scatto, la prese, la mise spalle al muro, e la baciò a stampo.

Naya si staccò, stava piangendo.

-No, non è così che doveva succedere!- disse la mora guardandola negli occhi.

Aprì la porta e uscì dal camerino lasciando la bionda da sola

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11