Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    06/04/2011    3 recensioni
Cosa succederebbe se l'attrice che interpreta Santana durante le rirprese si innamorasse di quella che interpreta Brittany?
Ogni qual volta che si accendeva la macchina da presa, lei diventava Santana, sentiva il suo sangue ispanico correre nelle sue vene, ma la cosa magica era che quando il regista chiamava lo stop, e tutto questo svaniva. Ma quella volta successe qualcosa di diverso.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Chris Colfer, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fiction 10

grazie per le numerose recensioni,

sono contenta che questa storia vi sia piaciuta. nb il prossimo è l'ultimo :(

FICTION

Sul set di glee i giorni volavano e le due ragazze non si rivolgevano parola, e per quanto Chris o Dianna cercavano di convincere le due a un confronto, erano irremovibili.

Santana e Brittany, d'altronde, non avevano avuto particolari risvolti emotivi, evidentemente gli sceneggiatori volevano creare un po’ di suspance  e quindi le due attrici non avevano avuto particolare difficoltà ad interpretarle.

Spesso, durante le prove, Naya si fermava a fissarla.

La bionda provava i passi di danza con gli altri, era eccezionale, muoveva il corpo in un modo così lineare e preciso che era difficile pensare che non fosse una macchina.

Ricordava tutte quelle volte che la bionda si fermava da lei dopo le riprese per spiegarle dei passi che non aveva capito, e ogni volta che lei non ci riusciva, la rassicurava dicendole che era troppo bella e che tutti si sarebbero concentrati sul suo viso e sulla sua voce, senza notare le imperfezioni dell’esibizione.

Ma a volte capitava, i loro sguardi s’incrociavano per qualche secondo e accadeva qualcosa di magico, palese solo ai loro occhi, ma poi tutto tornava normale perché una delle due girava lo sguardo da un’altra parte per evitare l’inevitabile confronto.

Poi successe.

Le riprese di quel giorno erano appena finite e le ragazze sedute ai due angoli opposti dell’auditorium aspettavano il copione per il giorno dopo.

-Naya, Heather venite un attimo?- urlò l’aiuto regia.

Le due ragazze si alzarono andando sotto il palco dove c’era il ragazzo.

-Ragazze queste sono le scene della puntata delle nazionali- disse il ragazzo guardandole con malizia.

Le ragazze sfogliarono i rispettivi copioni e arrivate alla sesta pagina alzarono contemporaneamente lo sguardo, erano scioccate.

-E questa quando la giriamo?- chiese la mora indicando la scena a metà pagina del foglio.

Il ragazzo guardò il foglio e sorrise malizioso.

-Domani!- rispose facendo un sorriso a trentacinque denti.

La bionda fu infastidita da quel atteggiamento e cominciò ad alterarsi.

-Senti coso arrapato, non hai mai visto due donne darsi un bacio?- domando Heathy.

Il ragazzo rimase immobile non si aspettava una reazione così aggressiva.

-Ecco appunto, e se pensi di vederlo domani te lo sogni!- aggiunse acida.

-Heather è pericolosa sai? Ha già fatto licenziare un aiuto regia… Vuoi essere il prossimo?- gli domandò seriamente la mora reggendole il gioco.

-Vi mando per mail le convocazioni- disse il ragazzo preoccupato.

-Meglio!- replicò la bionda.

La mora gli fece cenno di sparire e il ragazzo si volatilizzò in pochi secondi.

Le due ragazze si guardarono e cominciarono a ridere, era da troppo tempo che non giocavano a fare Santana e Brittany fuori dal set.

Dopo qualche secondo le due si ricomposero.

Naya fece un respiro profondo e tornò seria.

-E’meglio che vada!-

-No- disse prontamente la bionda afferrandola per un braccio.

La mora si voltò leggermente seccata.

-Dobbiamo provare la scena per domani…- disse seriamente non notando nessun assenso da parte dell’amica –vuoi improvvisare come hai fatto fino adesso?-

Naya ci pensò un attimo, il suo lavoro veniva prima di tutto.

-Ok, proviamo le battute…-

Heather sorrise soddisfatta.

-Ma il bacio lo improvvisiamo… Domani… sul set!-

La bionda immaginava quella clausola e accettò senza replicare.

 

Le due ragazze si erano posizionate sopra il palco, anche se la location della scena era la classe di canto. La bionda stava provando dei passi di danza da sola mentre alla mora serviva l’aula per provare un assolo col pianoforte.

-Dai parti da dietro le quinte mentre io sono già in scena.- disse la bionda che si era tolta il giubbetto ed era rimasta in tuta.

La mora non rispose si limitò a guardarla con aria di sufficienza, era proprio la situazione che voleva evitare. Come se non bastasse quella scena era piena di note di regia che descrivevano ogni singola emozione che l’ispanica avrebbe dovuto provare, in più l’idea che quella scena l’avesse scritta Alex la faceva incazzare ancora di più, ma doveva farlo, era il suo lavoro.

 

Santana si fermò davanti la tenda del palco e la vide, era bellissima mentre provava, il corpo oscillava perfettamente e anche se non c’era la musica sentiva una dolce melodia accompagnare quei movimenti, ma lei era Santana la stronza del glee club e Brittany l’aveva rifiutata per un paraplegico, non poteva lasciarsi intenerire.

-Ehy tu, mi serve l’aula devo provare- disse Santana rimanendo ferma davanti la porta/tenda del palco.

Brittany si fermò di botto.

-Sto provando io!-

-Stavi provando tu… Adesso ci sono io… Tu… Si tu vai in auditorium- disse aggressiva Santana poggiando la borsa e il giubbotto sul pianoforte.

La bionda diede un occhiata al copione e lo gettò a terra.

-L’auditorium è occupato-

La mora sfogliò il copione per cercare le sue battute.

Heather si avvicinò e le tolse il copione dalle mani.

-Ci sono due stronze che stanno litigando- aggiunse avvicinandosi sempre di più.

Il battito di Naya aveva completamente oscurato la sua lucidità mentale.

-Ah si, due stronze che litigano... e perché stanno litigando?- chiese Naya che voleva capire dove volesse arrivare l’amica.

-Non ne so molto, so che una ha fatto un gran casino perché era spaventata-

-E perché era spaventata?-domandò la mora che si stava sciogliendo sempre di più.

Adesso anche Heather era agitata.

-Perché non riusciva ad accettare il fatto di essere diversa.- disse la bionda a cui stavano cominciando a cascare gocce salate sulle guancie.

– E per questo ha fatto una bastardata… E ora, vorrebbe solo tornare indietro perché ha perso l’unica persona che contava nelle sua vita, e forse l’unica persona che l’abbia mai amata.- aggiunse affannata.

La mora stava trattenendo le lacrime per darle forza.

-Heathy- disse prendendola per mano.

La bionda alzò lo sguardo cercando di placarsi.

-Non mi hai perso- le disse piano.

-No, non è vero, non dovresti neanche guardarmi in faccia ho fatto una cosa terribile.-

-Come faccio a non guardare gli occhi della persona che amo!- disse la mora tutto d’un fiato.

La bionda sorrise per la prima volta e le lacrime si fermarono sugli zigomi.

La mora salì sulle punte e le baciò le guancie per asciugarle le lacrime.

-Ricorda, queste per me, mai!-

La bionda l’abbracciò forte.

-Ti amo stronzetta-disse per la prima volta ad alta voce.

Naya perse un battito e si staccò dall’abbraccio. Poi la guardò negli occhi e sorrise.

Era così che doveva succedere.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11