Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    05/04/2011    5 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa c'è dopo la morte? Bhè, alcuni già lo sanno... e ora se la stanno spassando! Cosa potranno combinare i nostri eroi nell'Oltretomba?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V : Ei... c'è nessuno... ma dove diamine sono finito? Ok, visto che non c'è nessuno comincerò a cantare da solo ... come fai come fai a non provarci mai Potter fesso! Fai volare la civetta!
J : Per tua norma e regola io ci provo sempre! Guarda mia moglie, per esempio! Alla fine ce l'ho fatta! ( dice indicando la mogliettina)
V: O cielo, ma tu sei... POTTER! IO TI HO UCCISO! IO TI HO UCCISO! Cosa sei un Inferius?
J: Voldy, santo cielo, lo vuoi capire? Anche tu sei morto!
V ( rimanendo scandalizzato): No... non è possibile... no...
A: Ciao Voldy!
V ( estraendo la bacchetta): SILENTE! IO TI HO UCCISO!!!! ( piange) IO VI HO UCCISO!!!
A: ormai non è importante. Siamo tutti a King Cross, siamo tutti morti. Chi è stato ad ucciderti?
V: io... ( Voldy si siede per terra con la testa tra le mani ) stavo duellando con Potter... tuo figlio... aveva la bacchetta di Sanbuco, e ...
S: Te le ha suonate di santa ragione! DAJE, JAMES, TUO FIGLIO è UN GROSSO! ( e Sirius e James si mettono a ballare)
Sev: Pensavo che non avrei più rivisto voi e la vostra assurda danza... e invece...
S: MOCCIOSUS! MA da quanto tempo!
J: si, ci stavamo giusto chiedendo quando avresti fatto vedere il tuo naso qui!
Sev: Vi prego, risparmiatemi... sai quante volte ho dovuto salvare tuo figlio?
J: MA STA ZITTO, MOCCIOSUS! é solo perchè ti volevi fare mia moglie... ( Lily arrosisce)
L: James... ma che dici... io e Severus siamo amici, vero, Sev? ( Sev comincia a guardarsi intorno fischiettando)
V ( lanciando un MORSMORDRE in aria ) : non ho tempo per seguire le vostre rivlazioni! Io... io sono il SIgnore Oscuro... e vi ordino di starmi a sentire! Sono io il capo qui, ok?
J (  a Sirius): Sir, penso di aver trovato il prossimo oggetto dei nostri scherzi... che dici, lo assilliamo?
S: Mi conosci troppo bene, Ramoso...
V: INCHINATEVIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
R: stai zittto!
V: Zittito da un Licantropo... spero che i miei Mangiamorte non mi possano vedere...
B: AMORE MIOOOO!!!!
V: NO! NON TU! TI PREGO, DIMMI CHE NON SEI MORTA!
B: E invece eccomi! TI AMO!!!!!!
V: Bellatrix... contegno... ( Voldy cerca di liberarsi dalla sua stretta)
B: Ma io ti amo!
V: e io no...
S ( a James): ok, Ramoso, almeno per adesso, ci pensa lei a torturarlo!
J: non potrei essere più daccordo! Grazie Bella!

Spazio autrice:
Ok, lo so, sono demente. Molto. Ma ci sto prendendo gusto! Con questa altra piccola serie spero di farvi ridere! :D Ditemi che ne pensate! A presto!















  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki