Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    05/04/2011    10 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, datemi un parere sincero. La storia è sulla relazione tra Castle e Beckett e sugli sviluppi possibili del loro amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 10 momenti rubati Castle

Ecco un nuovo capitolo...lo sò è un pò corto ma perdonatemi.
Giuro che il prossimo sarà più lungo...:)
Intanto spero che vi accontentiate di questo...credo che mi sia venuto abbastanza carino, poi fatemi sapere voi come vi sembra.
Prima di lasciarvi alla lettura ringrazio tutti quelli che mi seguono e che hanno recensito.
BaciBaciBaci

Che bel quadretto familiare!!!
Castle prepara da mangiare, io e Alexis intanto apparecchiamo e Martha...bè lei sta recitando in salone perchè domani ha un'audizione.
Penso che potrei abiutuarmi a quest'atmosfera! Nella mia mente si fà largo un pensiero...io e Castle mano nella mano in riva al mare...
Scuoto energicamente la testa...smettila di immaginare queste cose!!!!
Sento un telefono squillare e Alexis accanto a me inizia a correre per rispondere...deve essere Ashley. Infatti la ragazza prende il telefono e sparisce nella sua stanza...penso che sarà una cosa lunga.
Continua ad apparecchiare e poi, una volta finito, mi dirigo in cucina...chissà cosa sta preparando Castle.
Che odorino!!! Mi avvicino ai fornelli, lui non c'è...forse è andato in bagno?
Mmm...quasi quasi assaggio cosa c'è nella padella.
Sorrido e mi guardo intorno...via libera. Prendo un pezzo di pane e lo intingo nel sugo.
Buono!!!! Castle è davvero bravo...non me lo sarei mai aspettato.
< Ehi Beckett!!! Cosa stai facendo??? >
Ops...proprio adesso doveva tornare.
< Ecco...niente stavo solo guardando quello che stavi cucinando >
Sorrido innocente.
< Ok...allora non l'hai assaggiato? >
< No, non l'avrei mai fatto senza il tuo permesse...dopo tutto è casa tua >
Di nuovo sorrido...
< Bene...allora se quella chiazza rossa che hai vicino alla bocca non è sugo deve essere sangue >
Ops di nuovo...beccata!!
Faccio per pulirmi col dorso della mano quando Castle mi blocca.
Lentamente si avvicina fino a ridurre la distanza che ci separa al minimo...i nostri corpi non si toccano ma si sfiorano solamente...allora com'è che sento questo calore avvolgermi?
Mi tiene ancora per il polso mentre sposta l'altra mano sul mio collo accarezzandolo dolcemente.
Ad un certo punto si ferma e inizia di nuovo ad avvicinarsi...i nostri volti sono vicinissimi e improvvisamente mi torna in mente quello che è successo questa mattina.
Quando ormai sento il suo respiro confondersi col mio chiudo gli occhi...non posso resistere, è inutile!
Aspetto che le nostre labbra si incontrino ma questo non avviene...sento la sua bocca posarsi delicatamente vicino la mia però senza toccarla, poi la sua lingua saetta fuori e velocemente lecca via quel pò di sugo con il quale mi ero sporcata.
< E no Beckett questo mi sembra proprio sugo! >
Detto questo si stacca da me e si allontana verso il salone.
< Ragazze è pronto!! >
Mi ritrovo imbambolata in cucina...il viso in fiamme e il fiato corto.





  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93