Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lovely Grace    05/04/2011    4 recensioni
Quattro anni dopo Breaking Dawn. La storia è incentrata su Jacob e Renesmee e sul loro legame.
(Dal primo capitolo) Quando sarei riuscita a decifrare cosa provavo per lui? Quando sarei riuscita a farlo felice?
La risposta era dentro di me, dovevo solo tirarla fuori.
è la mia prima FF per cui... Siate comprensivi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Capitolo 1
Che amore è?
Renesmee Pov
 
Ero cresciuta.
Certo, non ero mai stata veramente piccola, perchè i miei pensieri erano complessi, però adesso avevo la prova di essere grande: ero una donna.
L’immagine che vedevo riflessa nello specchio, era quella di una ragazza, abbastanza alta, magra e pensierosa.
Crescendo, avevo provato molte emozioni, avevo capito come funzionava il mondo, ma non ero riuscita a capire una cosa: i miei sentimenti per Jacob.
Nessuno mi aveva mai detto niente, ma io sapevo che tra noi c’era qualcosa di inseparabile, un legame che non si poteva sciogliere.
La mia intelligenza fuori dalla norma non arrivava a tanto, però.
Non sapevo perché, ed era frustrante.
Jacob non era mai stato un semplice amico, un compagno di giochi.
Era stata una persona che occupava un ruolo strano nella mia vita.
Le altre bambine non avevano un loro Jacob, io sì.
Avevano i fratelli, gli amici, i fidanzatini...
Non sapevano che cos’era l’amore. Io sì.
Sapevo cos’era e le diverse sfumature che aveva, ma non riuscivo a capire che tipo di amore era quello che provavo per Jacob.
Era tutto così complicato…
Esisteva un amore così? Un amore capace di distruggerti, annientarti? E, soprattutto, che tipo di amore era?
Non lo sapevo.
Non riuscivo a capirlo.
Capivo che tutti erano in attesa, sempre pronti ad appoggiarmi quando lo avessi capito.
Ma non succedeva.
Vedevo ogni giorno in Jacob la stessa speranza, la luce nei suoi occhi.
E vedevo la sua espressione frustrata quando se ne andava, senza aver ottenuto niente.
Non gli bastavano più le mie occhiate, i miei abbracci: voleva me, ma io non riuscivo a capire se volevo lui.
Avrei voluto picchiarmi, sbattere la testa nel muro, ma sapevo non sarebbe servito a niente.
Quando sarei riuscita a decifrare cosa provavo per lui? Quando sarei riuscita a farlo felice?
La risposta era dentro di me, dovevo solo tirarla fuori.
 
 
Salve a tutti!
è la prima FF che pubblico qui, quindi sono ancora parecchio inesperta su tutto XD.
Perciò siate comprensivi se i caratteri sono piccoli o enormi… con un po’ di esperienza penso di poter imparare XD Io e la tecnologia non andiamo d’accordo.
L’idea della storia è nata qualche mese fa, e finalmente ho deciso di iniziare a lavorarci.
Posterò un capitolo a settimana, il giorno è ancora da vedere, ma credo sia la Domenica, così ho tutto il tempo per scrivere.
Vi avviso che i capitoli non saranno molto lunghi.
Per quanto riguarda il numero non ne ho ancora idea… Forse una quindicina, forse di più… Dipende da come vuole la storia.
Vorrei ringraziare chi ha recensito, tutti i lettori silenziosi, i 9 che hanno messo la storia tra le seguite, chi tra le preferite e chi da le ricordate e in particolare chi mi ha aiutatocon la parte tecnologica dell’account (grazie mille ancora, sei stata l’unica XD).
Grazie a tutti… Fatemi sapere cosa ne pensate.

   Capitolo 1
Che amore è?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lovely Grace