Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TakeshiAkiko    05/04/2011    3 recensioni
Un piccolo momento particolare che Draco ed Hermione condividono.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Vi raggiungo dopo, ok? - Dissi prima di voltarmi e tornare a leggere il libro che non stavo leggendo. Con la coda dell'occhio seguii un titubante Harry lasciarmi sola tra gli scaffali polverosi della biblioteca di Hogwarts.
Socchiusi appena gli occhi dorati e assaporai l'odore dei vecchi ed ingialliti volumi centenari.
Casa.

Quando li riaprì, con mia grande sorpresa, un paio di iridi colore del ghiaccio mi osservavano neutre, per la prima volta notai che mi non scrutava come se fossi il nulla, e non mi faceva sentire cosi terribilmente piccola e insignificante.L'avevo affrontato cosi tante volte, eppure quegli occhi glaciali rimanevano comunque parte del mio incubo, erano impressi nella mia testa come due piccoli ma profondi tagli.
Ogni volta che mi osservava sembravano riaprirsi.
Sangue sul mio orgoglio.

Le sue labbra si mossero appena, scoprendo i denti perfetti in un ghigno crudele, poi fece capolino la lingua che velocemente inumidì la carne tenera della bocca.
Quella cosi bramata bocca.
Sillabò qualcosa.

H e r m i o n e”

 

Involontariamente abbassai lo sguardo per nascondere il rossore delle guance, i ricci castani e ribelli ricaddero sulla fronte, nascondendo ancora di più il mio viso.
Mi sentii spogliata della mia pelle stessa.
Rialzai il viso solo in un secondo momento, ma la serpe non c'era più, era già fuggita lontano da me.
Sorrisi appena e lasciai che il mio sospiro si confondesse tra quelli di tante altre.

 

 

Non ha senso, ma va bhe.
La dedico a Moonlightlover u.u

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TakeshiAkiko