Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: CharlieU    05/04/2011    0 recensioni
La mia continuazione personale di Glee dopo la puntata 2x16 The Original Song. Riuscirà Rachel a riconquistare Finn? E arriverà la tanto attesa ora del Brittana? Assisteremo al ritorno di Kurt nelle Nuove Direzioni?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Rachel Berry, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Santana decise di dare un taglio alla relazione con Sam. L’unico modo per dimenticare il dolore era, a suo dire, divertirsi e certo non rischiare di far nascere altri sentimenti simili a quelli che erano nati nei confronti di Brittany. Anche se la bocca da pesce di Sam la attraeva e incuriosiva sempre, era ferma sulla sua intenzione.
Sam la raggiunse ben presto a casa sua, speranzoso di passare una serata folle tipica della sua attuale ragazza.
“Ciao bellissima” la salutò lui con un bacio appena lei le aprì la porta di casa sua.
“Ciao Sam” rispose lei. La serietà dello sguardo di Santana – e soprattutto il fatto che lo avesse chiamato per nome – lo preoccuparono subito.
Santana afferrò il braccio del ragazzo e lo spinse fuori, verso il parco che si trovava di fronte alla sua casa.
“Dove stiamo andando?” domandò Sam accigliato. Santana non rispose nemmeno. Continuando a stringerlo, lo condusse verso la prima panchina appena all’interno del giardino.
“Siediti” ordinò la ragazza. Lui non esitò ed entrambi presero posto l’uno accanto all’altro.
“Allora” cominciò Santana, mantenendo con facilità un’espressione neutra “Come posso dirtelo…E’ finita.”
Sam rimase paralizzato dalla sorpresa. “Cosa?” riuscì a rispondere.
“Quello che ho detto. Non stiamo più insieme. Credimi, non è molto difficile da capire, labbroni.”
“Ho capito quello che vuoi dire” replicò Sam, appena riavuto dallo stupore “Ma…perché?”
“Cercherò di non farla troppo lunga. Non sono innamorata di te ok? Ammetto che l’idea di padroneggiare quell’enorme bocca mi eccitava parecchio, ma mi stufo particolarmente presto anche di cose fuori dal comune come quel buco nero che ti trovi in faccia.” Spiegò Santana.
L’espressione di Sam era indecifrabile, l’incredulità lasciava spazio alla delusione che lasciava spazio al dubbio. Ma dalla sua bocca non uscì una sola parola.
Allora Santana riprese in mano la situazione.
“Non ci crederai, ma a volte anche io ho dei momenti di umanità, e non voglio…ecco…si, illuderti.” continuò la ragazza. “Nonostante la tua evidente ingenuità, sono certa che non puoi non esserti accorto di essere ancora innamorato di Quinn. E ovviamente non puoi non sapere che a me non sfugge nulla” sorrise orgogliosa di sé stessa.
“Ma…io…” incalzò Sam.
“Tranquillo, mica te ne faccio una questione. E’ solo che, visto che posso risparmiare un’autostima, penso che per una volta lo farò. Ecco, puoi ritenerti fortunato di essere il prescelto.”
Sam annuì stranito.
Santana tornò seria per un momento. “Ti avrei tradito. Lo so io e lo sai tu. Almeno così non ci sarà rancore, d’accordo? Rimaniamo amici?”
Il biondino ci pensò su per qualche secondo, poi si aprì in un debole sorriso. “D’accordo.”


Il giorno successivo fu caratterizzato dall’eccitazione per il ritorno di Kurt tra le Nuove Direzioni. Mercedes sperava di riuscire a convincere l’amico a tornare al McKinley, certa che dopo la collaborazione con la squadra di football nell’esibizione di ‘Thriller’, Karofsky non avrebbe più importunato il ragazzo.
L’ingresso di Kurt e Blaine nell’aula di canto fu trionfale. Appena il novello Usignolo mise piede nella stanza, i ragazzi scoppiarono in un applauso, anzi in una vera standing ovation. Il sorriso di Kurt nel tornare a casa portò una palpabile felicità nelle Nuove Direzioni.
Non si contarono gli abbracci e le risate. Per festeggiare il rimpatrio, Kurt, Mercedes e Rachel si esibirono insieme in ‘Home’ di Michael Bublè, commuovendo tutti i ragazzi e Mr Schue.
“Forza, forza ragazzi, direi che è ora di mettersi al lavoro!” esclamò Rachel interrompendo il quadretto felice.
“Non aspettavamo altro” esclamò Mercedes, sorridente. Rachel le sorrise di rimando.
Kurt prese subito parola. Si schiarì la voce. “Allora amici, sono veramente molto felice di potermi esibire con due parti fondamentali del mio cuore. Il mio presente” esclamò voltandosi verso Blaine sorridendogli “e il mio passato. E perché no, futuro!” aggiunse scatenando due reazioni completamente diverse nei presenti. Le Nuove Direzioni applaudirono ancora sentendo quell’affermazione, mentre nel viso di Blaine si stampò un’espressione scioccata.
“Quindi, riguardo la nostra reunion ” ricominciò sfregandosi le mani “ho subito un…paio di proposte da sottoporvi!”
Lo sguardo di Kurt attraversò l’intera aula. “Ragazzi, sarebbe strepitoso riproporre un provocante classico! Uma Thurman…John Travolta! Pulp Fiction! E…Chuck Berry in ‘You never can tell’!”
L’idea entusiasmò molto le Nuove Direzioni, che tra grida di felicità aggettivarono l’idea di Kurt con qualche ‘Fantastico!’, ‘Grandioso’ eccetera.
Subito Kurt schiacciò il tasto play sullo stereo che aveva portato con sé, e le note della canzone designata innondarono la stanza. Tutti i ragazzi si alzarono e cominciarono a ballare accompagnando la voce di Kurt.


“Ehi, angelo” sussurrò Puck all’orecchio di Rachel.
Rachel richiuse l’anta dell’armadietto e si girò verso il ragazzo con aria da saputella.
“Che vuoi Puckerman? Cosa ti serve questa volta?”
Puck liberò un sorriso impertinente.
“Mi piace quando mi capisci al volo.”
“Mmm…ormai sei un programma, Noah!” replicò la ragazza.
“In cui tutti vorrebbero sincronizzarsi!” ribattè Puck ridendo.
“Avanti, non farmi perdere altro tempo. Parla!” lo interruppe Rachel.
“Allora, Berry, ricordi l’ultima assemblea scolastica? E’ stata decisamente un successone!”
“Si, certo che ricordo! Non mi scorderò mai il vomito di Brittany in faccia!”
Puck scoppiò a ridere di nuovo e Rachel si imbronciò.
“Dai, Rachel, non fare così! E’ stata una scena epica!”
“Per te forse!”
Il ragazzo cercò di trattenere le risate. “Allora, che ne dici di ripetere il party pre-assemblea?”
Rachel lo squadrò. “Mi prendi in giro? Non ci ridurremo di nuovo così! E poi, ti sei già dimenticato della promessa fatta al professor Schuester?”
“Ma certo che me ne ricordo, infatti è per questo che sono venuto subito a dirlo a te, lui non deve venirlo a sapere! E senza la tua approvazione, andresti dritta a dirglielo, ti conosco Berry!”
“Esclusivamente per il bene della squadra!”
“Si certo. Comunque, non serve che ci riduciamo come l’ultima volta, ormai hai imparato pure tu come si organizza un party coi fiocchi! Avanti, l’ultima volta ci ha portato fortuna e poi ho la casa libera questo week-end! Penso a tutto io!”
“Non lo so, Puck, ho un brutto presentimento…”
“Avanti, Rachel, non essere sempre così lagnosa, goditi la vita!” esclamò Puck.
“Credi che gli altri saranno d’accordo?” domandò allora la ragazza.
“Scherzi? Di sicuro! Ci divertiremo un sacco, e ci rilasseremo per una serata! Forza, dobbiamo festeggiare! Stiamo per esibirci a Cleveland! E’ un evento!”
Rachel sorrise. “Devo ammettere che hai ragione. D’accordo, io ci sto!”
Puck alzò le braccia al cielo. “Grande!” esclamò e se ne andò.


Dopo mezz’ora tutti i componenti delle Nuove Direzioni, compresi Kurt e Blaine, sapevano della festa che si sarebbe tenuta a casa di Puck il sabato sera e tutti erano entusiasti ed eccitati all’idea. Un party da Puck significava divertimento assicurato. Blaine e Kurt ebbero il permesso di invitare alcuni componenti degli Usignoli, e tutti ragazzi del Glee si auto-promisero di contenersi nel bere, mettendo così a dura prova il loro autocontrollo.


Angolo dell'autrice
Ecco, anche il secondo capitolo è andato. Ringrazio innanzitutto chi ha recensito il primo capitolo, e spero di riuscire a continuare questa storia come Glee merita!
Vi anticipo che sta per tornare la solita Santana stronzetta, e che ci sarà da divertirsi al party!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CharlieU