Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Lules    05/04/2011    3 recensioni
E posso sentire perfettamente ogni frammento della sua disperazione depositarsi sulle mie labbra. Ogni singola traccia di frustrazione rimbalza dentro le mie viscere. Sono disperata. Ma qualcosa, qualcosa di infinitamente piccolo, di buono c’è: riesco a sentire anche tutto l’amore che mi trasmette,anche se il contatto dura poco più che un paio di secondi. Quando riapro gli occhi è troppo tardi:sia io che Artù veniamo trascinati in direzioni opposte, allontanati, forse,per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gwen | Coppie: Gwen/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAPPY ENDING 2.(ep.6, "The Changeling", Terza Stagione)


This is the way you left me,
I'm not pretending.
No hope, no love, no glory,

No Happy Ending.

 


Gwen aveva un peso sul cuore. Le sarebbe piaciuto non crederci, avrebbe voluto svegliarsi,o urlare. Ma non poteva farlo. Perché? Semplice: lei era una serva. Le sarebbe stato concesso mostrare i suoi sentimenti in pubblico solo quando Uther Pendragon avrebbe deciso che la magia non era un pericolo. Quindi mai. Sospirò, affranta. Non ci sarebbe stato un lieto fine.
 


 

This is the way that we love,
Like it's forever.
Then live the rest of our life,
But not together.
  



 

 -E se sposassi Elena, tu cosa faresti?-, le chiese Artù. Gwen si era recata nelle stanze del principe, con l’intenzione di sostenerlo e non farlo sentire in colpa, ma ora se lo trovava lì, di fronte, i suoi grandi occhi azzurri che trattenevano a stento le lacrime. Non l’aveva mai visto così,in quelle condizioni, e questo la faceva sentire una persona orribile. Non voleva che Artù soffrisse, men che meno per lei. Non era giusto. –Vi vedrei diventare il re che Camelot merita. E’ così che dovrebbe essere-, rispose. Mentre diceva questo, Gwen, guardandolo, si sentì pervadere da una strana calma. Era così che doveva essere. Come aveva potuto anche solo immaginarsi di poter avere una possibilità con Artù, principe di Camelot e futuro erede al trono? Ora capiva. Artù avrebbe sposato Elena, com’era così che doveva essere. E che probabilmente, si sarebbero amati per sempre, per il resto della loro vita … ma non sarebbero stati insieme.


Seconda parte della song-fic,questa volta parla Gwen! Spero vi piaccia..! Baci
(Scusate se ho aggiornatocosì tardi ma mi si era rotto il pc! :d) 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Lules