Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Henya    05/04/2011    2 recensioni
"Avevo dimenticato per tre mesi quell’auto, quelle odiose facce, tutto quello che mi avevano fatto passare. Vederli arrivare ogni mattina su quell’auto insieme, mano nella mano!
“Si può sapere che hai?”
Non si è ancora accorta di nulla…
“Ma non hai visto chi c’è?” le dico.
Si gira e anche lei abbassa gli occhi.
“Non potevano mica mancare, lo sai”.
E' l'inizio di un nuovo anno, l'ultimo per la precisione, ed insieme alla sua migliore amica Hilary si preparano ad affrontarlo. Ma questo non sarà come gli altri, perchè nuovi incontri e nuovi avvenimenti cambieranno le cose nella vita di ognuno dei nostri protagonisti!
L'inizio può sembrare un pò banale, a tratti comica, per altri romantica, per altri ancora triste... insomma questa è la mia prima fanfiction e mi auguro di aver suscitato la vostra curiosità!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Siamo davanti alla porta della nostra classe, la VD.
Appena entrate tiriamo un sospiro di sollievo dopo avere notato che il professore non è ancora arrivato.
Io ed Hilary prendiamo posto vicino alle finestre e mi accorgo che lei si guarda intorno alla ricerca di qualcosa… o meglio “di qualcuno”! 
“Yuri non è ancora arrivato!” 
“Eh c-che c’entra Yuri?”dice balbettando. 
“Guarda che lo so che gli sbavi dietro, ti conosco meglio delle mie tasche!”
“E’  vero!!” esclama accasciandosi sulla sedia “Stamattina quando l’ho visto per poco non mi scioglievo!” ha gli occhi sognanti.  Le passo una mano davanti  per riportarla alla realtà. 
“Ehilà-à, ti ricordo che non vale la pena provare adorazione per gente come quella.” 
“Lo so, ma è così affascinante!”.   
Meglio lasciarla sognare, Yuri non l’ ha mai guardata, le dico sempre di scordarselo,ma lei niente: ha la testa più dura del marmo!  
All’improvviso si apre la porta ed entra il prof  Yoshida. 
Bene… iniziamo proprio con la matematica!
”Buongiorno” saluta serio.
“Adesso per colpa tua mi prenderò una ramanzina” le sussurro. 
“ Ti ho già detto scusa! E poi nemmeno io ce li ho quindi…” 
“Quindi un corno!” . Mi volto sbuffando.   
Il professore comincia a chiamare l’appello, ma aspettate un momento!! Manca qualcuno.
“Buongiorno mio caro professore!!!”                
Ah ecco, come non detto! Ed ecco che entra Eva seguita da  Yuri e Boris. 
“ Signori,  vi prego di andare a sedere che siamo già in ritardo con la lezione!” dice loro il professore.  
Signori?! Ma cos’è tutto questo rispetto!!! 
Si dirige al suo banco muovendo sinuosa il bacino mentre tutti la osservano. Io invece mi spingo in avanti verso Hilary che sta davanti a me e le sussurro… 
“E ti pareva se non si esibiva in una sfilata da top model”. Lei senza voltarsi si mette a ridere. 
Yuri si siede proprio in un banco vicino alla mia amica; oh bene ho perso pure Hilary, non farà altro che ammirarlo in tutto il suo splendore per  cinque ore senza darmi retta quando avrò bisogno di suggerimenti! Per fortuna io ed Eva siamo a chilometri di distanza! Mi chiedo se riuscirà a sopravvivere senza stare vicino al suo adorato “Kai”! L’anno scorso è stato respinto agli esami di riparazione e quindi si ritrova a  ripetere il quarto anno. Oh, quanto mi dispiace, povera! Muahaha… non avrei sopportato un altro anno a veder far loro i cretini pure in classe, sotto ai miei occhi!
Non capisco perché Eva di tanto in tanto si gira fissandomi e facendo dei sorrisetti maligni!  Prenderei queste matite e ti caverei gli occhi, brutta befana!                                  
Vi sembrerà strano, ma un tempo eravamo amiche, sì proprio così! 
Io Hilary ed Eva formavamo un trio molto affiatato, tipo le totaly spies, i tre moschettieri(vabbè). Quando però nella nostra scuola arrivarono i russi( si intende ovviamente  Kai, Yuri e Boris), io feci il “magnifico errore” di innamorarmi perdutamente di Kai. Quindi cominciammo a frequentarci, diventando per un breve periodo la coppia più spettegolata e invidiata della scuola. Questo evidentemente non dovette andare giù a quella che ritenevo fosse una della mie migliori amiche, che per capriccio cosa ha fatto? Mi ha soffiato il ragazzo! I due TRADITORI si divertivano alle mie spalle.  Begli amici!  Ma il peggio fu il modo in cui lo venni a scoprire;infatti   un pomeriggio Eva mi telefonò avvisandomi di raggiungerla a casa sua, dove mi stava aspettando con Hilary per trascorrere uno dei nostri pomeriggi tra donne(tutto falso ovviamente!). Quando arrivai e suonai il campanello, indovinate chi mi ha aperto la porta??? Lui,Kai Hiwatari, nella sua “divisa” in boxer, che con una faccia da stronzo mi dice “salve tesoro!” e subito dopo compare lei avvolta in un lenzuolo che mi fa tutta soddisfatta “ciao cara, sei in anticipo perché Hilary non è ancora arrivata!” . 
Un piano da prefetti stronzi!
Io rimasi pietrificata, non avrei mai immaginato una cosa simile… “ m-ma c-cosa significa?” domandai stupidamente cercando di trattenere le lacrime. “ Ma come? Non l’hai capito Anya, mi scopo la tua amica! Tutto qui! Credevi veramente che io stessi con una come te? Mi vergogno persino a dirlo!”mi rispose il bastardo!  “rassegnati, racchia sei e racchia rimani!”           “ siete proprio due stronzi!!”.
Gli sputai in faccia dopodiché scappai in lacrime raggiungendo Hilary e trovare un qualche conforto. Da allora ci siamo praticamente dichiarati guerra!!  
“ Signorina Sarizawa!!! Sta dormendo per caso??” .
Sento pronunciare il mio nome ripetutamente, senza farci caso più di tanto.
“ SARIZAWA ritorni dal mondo dei sogni!!!” .
Sobbalzo spavetata e tutti si mettono a ridere, mamma che figura!  
“Si prof?” chiedo timidamente. 
“ E’ da più di 5 minuti che cerco di avere la sua attenzione! Allora li ha fatti questi benedetti esercizi o no?” mi domanda adirato.  
“Ah gli esercizi dice?” mi gratto la nuca e guardo con malocchio Hilary, che abbassa subito lo sguardo. E fai bene cara! 
“Beh ecco” faccio una mezza risatina… “ sa è una storia buffa, vede i-io avevo prestato il quad…” 
“BASTA!!! Non voglio sentire più scuse assurde per oggi! Se non li ha fatti vuol dire che farà questi , più quelli che assegnerò ora, e domani li voglio vedere tutti, e questo vale per tutti coloro che non li hanno fatti!!”
 Sentilo… da quando in qua fa tutto il serio!
“Eeeeh ma io…” 
“Silenzio!!!” mi interrompe lui. 
“…li ho fatti!” continuo a bassa voce battendo ripetutamente la testa sul banco.     E no! adesso come promesso li fai tu questi esercizi,bella!  Uff  
Finalmente dopo tre ore, una dolce melodia, che infonde speranza e gioia in tutti gli studenti, si propaga per tutte e aule…. Chiamasi campanella, ovvero Ricreazione!
Subito faccio cenno a Hilary di uscire e andare in bagno! La vescica mi implora pietà! 
Mentre ci dirigiamo alla toilette delle signore le faccio una bella ramanzina.
“Si può sapere perché non mi hai avvisata che il prof mi chiamava??” .
“Scusa ma in quel momento non ci stavo proprio con la testa” .
“ Certo eri impegnata a mangiarti Yuri con gli occhi!” .
 “ Come posso distrarmi di fronte a tale bellezza” .
“ Tu non sei normale!” .
Prima di aprire la porta del bagno escono all’improvviso due tipe che starnazzano come galline. Che c’è? Per caso hanno appena finito di fare l’uovo e hanno otturato il cesso? 
“Ma li hai visti?” “O santo cielo proprio in bagno! Ahahah” sento dir loro.   Io ed Hila ci fissiamo perplesse.
“Dai entriamo che non ce la faccio più” imploro piegandomi quasi in due. Entriamo e la prima cosa che sentiamo(oltre alla puzza di uovo marcio che vi risiede da secoli ormai) (mi sa che l’hanno fatto davvero l’uovo, quelle!) sentiamo dei gemiti e respiri affannosi… oddio… che stiano…? Bleah proprio qui? Guardo la mia amica che sembra più scandalizzata di me e insieme apriamo al mio tre l’unica porta  decente del bagno (perché le altre due sono bloccate! Si lo so… questa scuola fa schifo!) e cosa vedono i miei poveri occhi?? Di nuovo loro! Provo disgusto… lui,Kai seduto sul water (no tranquilli! Non sta facendo ciò che state pensando!) e lei, Eva, a cavalcioni su di lui,in reggiseno, che si baciano con foga. Sono senza pudore! Io rimango a bocca aperta. A volte mi chiedo perché sono stata creata così imbecille!   Hilary invece cerca di farmi riprendere 
“ Come vedi è occupato… possiamo andare adesso?” dice muovendo solo le labbra. 
Maecco che si accorgono della nostra presenza.
“ Oh tranquille! Qui abbiamo finito, il bagno è tutto a vostra disposizione!” dice mentre si riveste. 
E  chi ci entra più qui!!   
Esce dal bagno seguita da Kai, che si riallaccia la cintura, ma si avvicina a me e mi mette una mano sotto il mento…
“Ciao racchia” mi sussurra con un sorriso beffardo. 
Io con un gesto veloce tolgo la sua lurida mano , che proprio prima aveva toccato quella zoc… (censuriamo) e lo guardo con disprezzo. Si sofferma a guardare Hilary dopodiché va finalmente via. Ma cosa vuole ancora?  
“Perché sei rimasta a guardare come una sciocca,Any?" mi domanda Hilary.
Già perché? 
“ Dai andiamo via!” le dico uscendo a occhi bassi. 
“Non dovevi andare in bagno???”  grida ; 
Ma io sono già in corridoio con le lacrime che lottano per uscire fuori.
Quella scena… quel tocco… possibile che non vuoi andartene dalla mia testa , stupido Hiwatari.
Perché mi fai questo, io credevo che tu, in fondo… mi amassi…  o per lo meno… ci tenessi a me…    





TO BE CONTINUED          














Hello!!! Allora cosa ne pensate di questo capitolo? ( se proprio lo vuoi sapere è veramente una sch…Nd Kai) ( shhhhhhhhhhh! Taci tu! Nessuno ti ha interpellatoNdMe) (volevo solo dire il mio parere, ma se non ti interessa…Nd Kai)(appunto! Il tuo parere non conta, specialmente dopo che fai le zozzerie nei bagni pubblici!NdMe) (ma io non c’entro niente, sei tu che mi fai apparire come un pervertitoNdKai)(e proprio per questo motivo devi tacere, perché ti farò fare ancora peggio!muahahahahNd)(nuoooooo!NdKai)  e dopo questo sclero… Vi saluto gente… e mi raccomando commentate!!! Bye bye    
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Henya