Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: sailor_roxy    06/04/2011    4 recensioni
Salve! Questa mia si propone come un'idea per continuare la storia della combattente che veste alla marinara...Non so ancora se la finirò mai,se sarà breve o lunga,una meteora di idee o avrà un lungo seguito;so solo che mi manca tanto quella paladina in cui molto mi rispecchiavo e che non ho mai dimenticato.Forse il fatto ch'è tornata in onda ha riacceso la fiamma della fantasia che mi faceva la notte nel mio letto immaginar prima di dormir possibili continui a questo splendido anime...Forse il fatto che qui ho visto tante vostre storie e idee su di lei ed ho conosciuto una scrittrice fantastica fra voi...Forse il fatto che scrivendo mi sfogo e m'allontano dagli impegni che la vita adultà dà giorno dopo giorno...Ecco!Forse è per questo che voglio mostrarvi una nuova Bunny,una Bunny adulta che deve capire cosa vuole veramante farne della sua vita e dei suoi doveri da futura Regina dell'umanità.Spero vi piaccia...
P.S.:
Sono pronta a critiche e suggerimenti mi farebbero piacere e mi stimolerebbero a continuar!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bunny e...Ilenia La sveglia suonò,come ormai da due mesi,alle sei in punto.
Erano tre anni che Bunny s'alzava senza più essere ripresa dalle voci di sua madre o da Luna che le mordicchiava i piedi;in più da due mesi a questa parte si faceva trovare già a tavola con la colazione pronta per tutta la famiglia.
ILENIA:Anche oggi ti sei alzata presto!Hai preso molto seriamente questo tirocinio,come sei cambiata!A volte ho nostalgia delle urla che mi strappavi tutte le mattine prima d'alzarti per poi essere sempre in ritardo e tornare con una punizione e un nuovo brutto voto;ora...sei una donna!Presto ti laurerai,così,tu e il tuo Marzio vorrete sposarvi ed io avrò realizzato il mio sogno.Bè-(vedendo spuntare un Sam sognante per l'odore che sentiva venire su dal piatto ch'era nel suo posto)-in parte,ancora Sam ne ha di urla da farmi sprecare!
Un lieve sorriso le illuminò il viso,ma solo per un istante,presto avrebbe dovuto rinunciare pe un po' a quelle chiaccherate mattutine con la madre,ma per oggi non le avrebbe detto nulla sulla sua imminente partenza-studi fittizia;non voleva incupire quell'aurea felicemente sognante che Ilenia aveva dipinta in viso mentre sognava il giorno più bello della sua piccola.
SAM:Buon Giorno...Uova e Pancetta!Grazie sorellina!Mamma preparati,mi sa che stavolta vuole qualcosa di grosso.E' troppo perfettina e premurosa ultimamente.
KENJI:Non essere ingrato Sam!-dandogli uno scappellotto e finendo di sistemarsi la cravatta-Grazie piccola,ma stamane ho un importante servizio;dunque,un caffè e via!Sbrigati Sam se vuoi un passaggio-detto questo prese il caffè ch'era dinanzi al suo posto per berlo,ma prima diede un bacio fra i codini alla sua piccola e uno in fronte alla moglie-
BUNNY:Tranquillo papà.Mamma oggi farò tardi,vado a dare una mano a Morea,c'è un compleanno e quindi credo proprio che Luna starà nei paraggi per gli avanzi;perciò,non cercarla in giro.
SAM:A proposito,dov'è Luna?
KENJI:E'uscita poco fa,sarà in giardino ad aspettare Bunny come al solito;dove ora vado io ad aspettare te!-così dicendo uscì-
SAM:Si,si arrivo!-e ingoiò un gigantesco pezzo di pancetta-
ILENIA:Quella gatta mi stupisce sempre,sembra quasi umana!A volte quando cucino le parlo,sembra che mi capisca;come fosse in grado di rispondermi.
BUNNY:E'molto intelligente Mamma.Poi lei vive con noi da molto,è logico che ormai sembri una di noi-e s'avvio verso l'uscita-Ora vado,oggi ho molte cose da fare.Non aspettarmi alzata.
Sam bevve rumorosamente un po' di succo e corse via anche lui,ruminando l'ultimo boccone.
Ilenia sospirò mentre rassettava,pensava a quanto fosse cambiata sua figlia;in meglio,certo!Ma sentiva che da un paio di mesi c'era qualcosa che la tormentava;sembrava meno allegra e spesso era fra le nuvole,come se le mancasse qualcosa,qualcuno.Ma di che lamentarsi,pensò.Aveva finito la scuola;all'università aveva una buona media;con Sam litigavano molto meno;ormai con le ragazze erano come sorelle,quando erano lì intorno era come avere altre dieci figlie
(NDA: Tengo conto di Ursula e Nina)   .Poi,anche Kenji s'era rassegnato alla presenza di Marzio,a volte passavano ore a chiaccherare!
Ma sapeva,sentiva,temeva che qualcosa non andava;forse perchè da quando aveva rassettato la soffitta,da quando aveva trovato quella strana foto che non ricordava,anche a lei sembrava mancare qualcosa,qualcuno!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sailor_roxy