Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KAGOlove    06/04/2011    2 recensioni
Alla fine del liceo un gruppo di amici si riunisce in vacanza in una casa al mare... tra feste e bagni di sole le coppie si consolideranno e ci saranno nuovi colpi di scena.
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faccio appena in tempo a coprire Kagome che mi trovo tre rompiscatole caduti uno sopra l'altro che guardano attoniti prima lei poi me. Meno male il mio udito e i miei riflessi sono molto acuti.
“Oh mamma mia.. Kagome sei talmente accaldante che se potessi ti salterei addosso come un lupo sulla sua preda.. ti lecchere..”
“Mirokuuuuuuuu.. esci immediatamente! Uscite tuttiiiiiiiii!”
Dire che sono usciti alla velocità della luce è solo usare un eufemismo. Copro Kagome con la coperta di pile e mi dirigo verso la porta per chiuderla. Quando mi volto lei è sul letto, poggiata su una parte.. si è addormentata. Accidenti.. hanno rovinato tutto.. mi avvicino.. ha i capelli ancora bagnati che le cadono lateralmente sul viso. Bellissima.. e... accaldante.. Miroku non si sbagliava su questo. Si gira e la coperta le cade.. è.. nuda.. o mamma inizio davvero a morire di caldo ora.. è ancora bagnata e questo rende tutto molto molto eccitante. La squadro da capo a piedi e il mio amico laggiù la vuole.. la vuole infinitamente. Con molta, molta, molta forza di volontà prendo la coperta e la copro.. è meglio che io esca da quella stanza per non fare danni.

.---------------------.--------------------------.----------------------------.----------------------------.-------------

La mia testa.. mi gira da morire.. ma cosa è successo? Apro gli occhi e mi rendo conto che sono coperta.. ma sotto la coperta sono... ODDEI... sono NUDA.. mamma cosa ho fatto? Cosa??? non ricordooo!! Mi giro e vedo sul mio comodino una bottiglia.. di sicuro ho bevuto.. ma quanto?? e cosa ho fatto? Non lo soo!! Uff. Mi alzo e prendo l'asciugamano che stranamente è per terra (questa poi.. chissà come ci è finito). Mi copro con l'asciugamano e bevo un bicchiere d'acqua.. mi scende giù per la gola e sento subito sollievo. Un rumore.. qualcuno bussa alla porta. Ah, saranno Sango o Rin.. apro la porta e mi trovo davanti..
“Inuyasha”..
“Bene.. vedo che ti è passata.. eri un bel po' ubriaca ieri.”
Lui.. ieri.. io.. oi mei.. ero nuda.. o mammaaaa..
“Tu.. io.. Inuyasha.. non so.. cosa... cosa ho fatto?”
Mi guarda con fare interrogativo poi nei suoi occhi appare un bagliore.. quasi.. eccitato direi.. sposta il suo sguardo sulle mie gambe.. poi sul mio seno.. e poi.. scende sempre piu giù.. cerco di tirare l'asciugamano e coprirmi, ma accidenti è cortissimo. Lui si accorge del mio imbarazzo entra e chiude la porta dietro sé.
Indietreggio ma lui si avvicina piano piano a me. Continuo a indietreggiare ma è come se fossi bloccata.. mi giro.. IL MURO!!  Un maledetto muro.. io dico.. perché mettono i muri alle case? Per farmi passare queste situazioni??
“Sei imbarazzata Kagome? Ieri non lo eri..”
La sua voce è roca.. terribilmente sensuale..
“I.. ieri.. io.. non..”
La mia è un sussurro.. mi sembro una gallina senza voce.
“Non ricordi certo.. mi hai chiesto... se ti desideravo.. e.. mi hai detto che tu mi desideri..”
NOO!! L'ho fatto davvero?? Devo essere impazzita!!
“Io.. ero.. ubriaca... e.. “
“Si..”
“Cosa?”
“Si.. ti desidero Kagome.. molto anche..”
Bene.. sono ufficialmente una pozza d'acqua.. mi sono sciolta completamente.. addio a tutti..
“Voglio sentirti mia..”
Si avvicina pericolosamente..con una mano mi accarezza la guancia e avvicina le sue labbra alle mie.. con l'altra mi percorre la coscia.. e sale.. sempre più in alto.. ma prima di arrivare dove vorrebbe scende di nuovo.. e mi si avvicina ancora.. mi guarda.. e inizia di nuovo a salire. Con un ultimo briciolo di razionalità che mi rimane lo blocco. Lu mi guarda e mi sorride. Avvicina ancora di più le sue labbra alle mie e mi sussurra
“Lo vuoi piccola.. lo sento che lo vuoi.. lasciati andare..”
E mi bacia.. un calore immenso mi pervade.. mentre sento le gambe che non mi reggono e le sue dita che mi sfiorano leggermente in mezzo alle gambe..

Fine capitolo!!! cortino lo so, ma di meglio col poco tempo ke ho nn posso fare.. :( grazie CrazyV.. sono contentissima ti piaccia.. poi mi dici kome ti sembra quest'altro capitolo.. grazie a chiunque legga, anke a coloro ke nn piace!! un bacio
KagoLove
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KAGOlove