Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Martybet    06/04/2011    7 recensioni
“Non riesco a capire perché una bella ragazza come te, non possa credere nel sentimento più puro e vero che esista.”
Oh no, non di nuovo per favore.
“Perché tutte le persone che dicono di amare qualcuno, puntualmente le lasciano, le abbandonano. L’amore dovrebbe essere per sempre,giusto? Romeo e Giulietta, Bella ed Edward, Elisabeth Bennet e Darcy, sono solamente frutto dell’immaginazione di qualche scrittore.”
Corrugò le sopracciglia. “Qualcuno deve averti fatto soffrire molto…”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo Chiedo scusa per non aver postato ieri l'epilogo, ma sono a letto con la febbre -.-
Quest'anno è iniziato e continua bene, a quanto vedo -.-
Comunque :D Ringrazio le 7 magnifiche persone che hanno deciso di recensire lo scorso mini capitolo :)
Non sapete quanto ne sono felice  *__*
Per quanto riguarda la continuazione, credo proprio che svilupperò più avanti questi 4 mesi ;) Non posso lasciare quel gnoccolone di Christian, no way!
Quindi appena terminerò "il matrimonio del mio migliore amico" ( Se riesco oggi, aggiornerò anche quello, quindi attente ) la continuerò. Forse il titolo sarà diverso, ci saranno delle aggiunte, ma la storia rimarrà questa!
Detto ciò , vi lascio questo breve "EPILOGO", sperando che possa piacervi come a me è piaciuto scriverlo.
Un bacio, Marty!



 

Epilogo

4 mesi dopo
 
Erano sotto le coperte, saturi del loro amore.
La loro pelle era ancora sudata, lui era ancora dentro di lei, le loro bocche erano ancora a contatto. Si stavano amando. Forse per recuperare il tempo perso.
I loro gemiti colmavano il silenzio.
“Ti amo Christian.” Aveva sussurrato lei, per la prima volta, conscia del fatto di aver perso la scommessa.
“Lo sapevo che ti avrei fatto … innamo…rare di me.” Rispose lui tra i sospiri mentre  il piacere li colse nello stesso istante.
“E tu.. tu ti sei innamorato di me?” Gli chiese, con gli occhi leggermente lucidi, sia per il piacere appena provato, sia per l’emozione che le aveva squarciato il petto.
“Mi sono innamorato di te dal primo istante. Quando ti sei seduta in quell’aula e hai mandato a fare in culo il professor Johnson.”
Ridacchiarono e lui le baciò la tempia.
“Posso farti una domanda, Sophie?”Mormorò dopo un po’.
“Certo.”
“Che cos’è l’amore per te..”
Sorrise, sospirando. Un tempo non molto lontano, avrebbe risposto: “Un cazzo. L’amore non esiste!”
Invece guardò Christian negli occhi, prese la sua mano e la posò sopra il suo petto, all’altezza del cuore. Batteva forte.
“L’amore  è una grande fregatura..” disse. “ Perché non puoi tornare indietro, non puoi sottrarti. E’ lui che decide, non tu.  L’amore è quando lui ha fame, e tu lo nutri.”
Christian la prese fra le braccia e la strinse forte a sé. 
“L’amore sei tu, Sophie.” Le sussurrò all’orecchio e lei lo baciò ancora, e ancora..
Si rese conto che sua madre aveva ragione.
“Quando lo proverai lo saprai, tesoro mio.”
E ora lei , lo sapeva.


The End (per ora)

"L'amore è quando lui ha fame, e tu lo nutri." E' una citazione de "Il cavaliere d'inverno."
E' da lì che è partita l'idea per la fanfiction ;)
Vi consiglio di leggerlo, perchè è senz'altro uno dei più bei libri che abbi amai letto!
A presto, non è un addio :P


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Martybet