Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Loves    06/04/2011    3 recensioni
Lei,Megan:una ragazza fredda,ma allo stesso tempo passionale,impulsiva,testarda,pungente e immatura. Lui,Josh:il classico ragazzo stronzo.Bello...dannatamente bello,insensibile e duro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correvo,corrrevo,correvo e questo mi faceva sentire libera e ... felice. Avevo le cuffiette nelle orecchie e la testa bassa. Feci il solito percorso e quando girai l'angolo lo vidi appoggiato alla sua moto con i suoi amici. Nessuno sapeva di noi, sempre se si potesse definire un vero " noi " . Decisi di abbassare la musica dell'i-ipood per sentire cosa dicevano. Passai a testa bassa senza degnarlo di uno sguardo, quando ad un tratto sentì la sua voce << Principessa >> mi girai di scatto e lo incenerì << Non si saluta più? >> disse beffardo .  Decisi di stare al gioco << Ciao >> e mi girai per andarmene. << Megan >> mi chiamò con una voce bassa e suadente. Rimasi impietrita e lentamente mi voltai << Si Josh? >>  dissi con lo stesso tono di voce. Mi fece un sorrisino malizioso e si avvicinò a me come un leone si avvicina alla sua preda. La distanza tra di noi era sempre minore. Mi afferrò per i fianchi << Vieni >> mi disse nell'orecchio. Mi prese per mano e mi condusse dai suoi amici. Tutti mi guardavano come se fossi un fenomeno da circo. Cosa avevo che non andava? Indossavo un pantaloncino " legea " da calcio ed una magliettina bianca ed avevo i capelli legati,certo ... ero un po' sudata,ma tutto sommato non ero tanto male. << Amico >> sentì uscire dalla bocca di un ragazzo un po' più basso di Josh,dai capelli neri e ricci e dagli occhi marroni. I suoi occhi erano molto dolci e così anche il suo volto che poco dopo aprì in un sorriso. << Lui è Max,il mio migliore amico >> disse fiero Josh << Piacere >> dissi e Max tese la mano << Josh non ci aveva mai presentato nessuna ragazza >> disse un altro ragazzo.  << Ecco perchè non hai voluto accettare >> disse ancora un altro << Accettare cosa? >> mi voltai guardando Josh con un sopracciglio alzato << Niente,niente >> disse seccato. << Avevamo organizzato un ... ehm ... un party con delle ... ragazze >> disse un po' in imbarazzo << E Josh stranamente non ha accettato >> disse pee poi continuare << Comunque piacere Tom >> si presentò guardandolo divertito. Tesi la mano e scoppiai a ridere << Mister Figo che non accetta una notte di puro sesso con una o più ragazze? >>  dissi continuando a ridere ed insieme a me tutti gli altri  << Ragazzi accetto >> disse pungente guardandomi negli occhi. Smisi subito di ridere e con me anche i ragazzi << Scherzi? >> chiesi sorpresa << Solo se ammetti davanti a loro che sei gelosa,che sono bellissimo e che non riesci a stare senza di me >> disse con superiorità << No,non lo dirò >> dissi con un sorrisino sulle labbra << Dal tuo sirrisino deduco che lo pensi e questo mi basta >> non ribattei e lui mi prese dolcemente per i fianchi e mi baciò con foga. In quell'attimo dimenticai che ci fossero " spettatori " e quando ci staccammo sentì uscire dalle bocche dei presenti un sopreso " Oooh ". Restai un po' a parlare con tutti loro quando ad un tratto vidi che Tom mi fece un occhiolino ' Meg è solo una tua impressione ' pensai. Dopo un po' Josh si allontanò con i suoi compagni e rimasi da sola con Max << Sei proprio simpatica,sai? Pensavo fossi una di quelle snob e poi ... sai tenere testa a Josh cosa che non ho visto mai da una ragazza >> disse sincero << Grazie,Max. Anche tu sei simpatico >> risposi altrettanto sincera. << Megan, Josh ci tiene a te. Non ha mai presentato nessuna al gruppo e non ha mai rifiutato un " party ". Non farlo soffrire >> mi supplicò in fine << Non ne ho intenzione. Josh sta risvegliando in me sentimenti che fino ad ora erano sepolti >> dissi meravigliandomi di come ero riuscita a dire ciò che provavo a questo ragazzo << Comunque devo farti una domanda. Hai visto anche tu quando Tom mi ha fatto l'occhiolino? >> chiesi sperando che fosse stata una mia impressione << Si,ma per favore non dirlo a Josh. Per Tom sarebbero guai. >>. Guai? In che senso? << Di cosa parlavate? >> disse Josh avvicinandosi a torso nudo << Nulla di importante >> dissi. Max era troppo buono e non avrebbe mai mentito al suo migliore amico.  << Tu cosa hai fatto? >> chiesi per cambiare argomento << Una gara >> rispose fiero di sè << Ovviamente hai perso >> lo stuzzicai conoscendo già la risposta. Si avvicinò al mio orecchio e dei birivdi mi percorsero << Principessa io vinco sempre >> << Non penso >> dissi beffarda. << Ragazzi io vado. Alla prossimaaa! Ciao Max è stato un piacere >> Quel ragazzo mi era davvero simpatico. Era per Josh quello che Lucy era per me,tranquillo,dolce e disponibile. Diedi un bacio sulla guancia a Josh e ripresi la mia corsa. Ripensai alle parole di Max ' Per Tom sarebbero guai ' cosa significava? Che Josh davvero ci teneva tanto a me? O che era un tipo molto violento? Eppure non sembrava ...


Che mi dite delle foto dei personaggi? Io trovo Josh bellissimo *-*





Tom




Max



Di nuovo Josh


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Loves